gluka1974 ha scritto:è lo stesso oro, è solo che in condizioni di scarsa luce il flash fa quest'effetto
ripeto, il colore è lo stesso, il carrozziere è il medesimo, la vernice pure
sorry.....
allora dajeee
Moderatore: Moderatori
gluka1974 ha scritto:è lo stesso oro, è solo che in condizioni di scarsa luce il flash fa quest'effetto
ripeto, il colore è lo stesso, il carrozziere è il medesimo, la vernice pure
Cage ha scritto:Il portatarga è quello di barry??
matteoalfa ha scritto:Complimenti gianlù...anche se l'oro sul serbatoio e fianchetti non mi convince per niente....:(..però la sella è stramegafavolosa...mi piace proprio
l'hai fatta fare a Perletta per caso??
gluka1974 ha scritto:...i fianchetti triangolari (come già detto) o li tolgo o li metto in carbonio (e forse pure i fianchetti lunghi)
neuro redentore ha scritto:io toglierei immediatamente il fianchetto ro e li farei tutti e 4 in carbonio
Raptorrap ha scritto:A me non piace solo l' oro sulla parte bassa del serbatoio e i fianchetti... preferirei piuttosto una pellicola carbonio che copra la parte bassa del serbatoio e poi i fianchetti tutti carbonio o neri piuttosto...
alexzappa ha scritto:no,li faccio fare nel modo tradizionale a lanciano,80€...nn conosco nessuno x farli fare a polvere,conosci qlcn e sai il prezzo...?
Torna a Le nostre Moto (PHOTOGALLERY)
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti