...combà però putiv mett ddu foto in configurazione strada....
quas quas mett quelle che ho io...
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FabioHD ha scritto:Bel ferro, complimenti
Nulla contro rbt, anzi... ma per me vedere una raptor senza le pedane originali con gli artigli è come vedere Cameron Diaz senza una tetta
BrainSpark ha scritto: metti la frizione idraulica e merita pure la lode... ma quanto sono fighe le pedane rbt
Barry 7 Sheene ha scritto:Grazie ragazzi per i complimenti e non, sono aperto alle critiche quindi per me tutto va bene.
Per le foto lo so, avete ragione, ma non le ho ancora postate perchè volevo fare una carralleta dei vari step (dato che ha cambiato colore/configurazione diverse volte) e non ho ancora avuto il tempo di spulciare a dovere negli hd, ma lo farò, promesso.
Per quanto riguarda il forcellone... è un discorso un pò strano, nel senso che quello RSV/TUONO è di sicuro il più bello esteticamente ed il meno difficile da montare ma se finora non l'ho fatto e penso che non lo farò è per questi motivi:
- ce l'hanno tutti ( e a me piace essere orginale, il mio nome la dice lunga )
- per l'uso che ne faccio io della moto il porcellone originale va più che bene (RacingRaptor et Foti docet )
- se proprio devo montare quello dell'RSV ,mi piace il NEW, ma siccome è più corto (seppur di poco) di quello originale, con gli scarichi alti che ho la resa estetica non mi piace affatto, accorcia molto la moto...
- ho quello del VTR SP1 che mi piace e pesa la metà di quello originale (o quasi) ma c'è molto lavoro da fare per adattarlo e ora non ci sono i dindini e il tempo per farlo
Ops, mi sono ricordato di un altro paio di pezzi omessi nella lista, aggiorno all'istante
matteoalfa ha scritto:Davvero bella moto..complimenti Berry..ci si becca in strada..spero presto!!!;)
Cage ha scritto:.ma va la metti sto focellone che è orrenda senza!!
Bandit75 ha scritto:compliments....
per quanto riguarda il discorso power commander e revisione, io è la terza revisione che passo tranquillamente con la power connessa senza nessun problema.
Ne stavo parlando durante l'ultima revisione fatta 2 settimane fà, l'ometto quando mi ha chiesto se la moto era catalizzata gli ho spiegato che era Euro1 ma senza catalizzatore (grazie all'aria secondaria che non ho mai tolto).
Esito della prova fumi con power e aria secondaria... l'omino si è impressionato, più pulita di una catalizzata
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