La Raptor 650 i.e. di matteoalfa

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Re: La Raptor 650 i.e. di matteoalfa

Messaggioda gluka1974 » gio dic 29, 2011 7:05 pm

nel senso vuoi fare qualche modifica?
le sfili le forcelle?
cambi qualcosa?
dicci dicci...




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Re: La Raptor 650 i.e. di matteoalfa

Messaggioda matteoalfa » gio dic 29, 2011 9:34 pm

bah, teoricamente nulla di sostanzioso...forse andrò di molle e olio, si affonda troppo in staccata....ma tutto dipende dai €€€€€€€:'(:'(:'(




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Re: La Raptor 650 i.e. di matteoalfa

Messaggioda Solid Snake » gio dic 29, 2011 9:43 pm

guarda che con pochi euro si trovano ottime forcelle assiali tipo le showa rsv :oook:




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Re: La Raptor 650 i.e. di matteoalfa

Messaggioda matteoalfa » gio dic 29, 2011 9:51 pm

Solid Snake ha scritto:guarda che con pochi euro si trovano ottime forcelle assiali tipo le showa rsv :oook:


si ma non vorrei stravolgerla tanto.....l'ho potuta conoscere "poco" quest'estate....cambiare tutto subito mi sembra esagerato.......




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Re: La Raptor 650 i.e. di matteoalfa

Messaggioda Solid Snake » gio dic 29, 2011 9:56 pm

le forche ti cambiano la moto e con piu' o meno la spesa che faresti con molle ed olio prendi delle belle forche e siamo sui 200 euro




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Re: La Raptor 650 i.e. di matteoalfa

Messaggioda matteoalfa » gio dic 29, 2011 9:59 pm

appunto, cambierebbe troppo la ciclistica e non mi troppo....boh, devo pensarci..;)




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Re: La Raptor 650 i.e. di matteoalfa

Messaggioda BrainSpark » ven dic 30, 2011 1:38 am

più che altro con le forche assiali rsv devi mettere i riser al manubrio per via dei registri sporgenti molare una piastra e spessorare l'altra in più mettere i dischi da 320... non è per la forca in se, sò le seccature connesse che portano via tempo e soldi; inoltre credo che a meno che non ne trovi un paio appena revisionate bisognerebbe pure revisionarle perchè ormai tutte sono un pò datate no? :roll: a stò punto se non sei uno che giochicchia con le regolazioni molle e olio 200 euro e passa la paura...




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Re: La Raptor 650 i.e. di matteoalfa

Messaggioda BrainSpark » ven dic 30, 2011 1:42 am

comunque questo vuole 130 euro per le forcelle rsv
http://www.subito.it/accessori-moto/for ... 602805.htm




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Re: La Raptor 650 i.e. di matteoalfa

Messaggioda matteoalfa » ven dic 30, 2011 1:57 am

azz..........tutte ste modifiche???:(.ma le pinze nostre sono compatibili???




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Re: La Raptor 650 i.e. di matteoalfa

Messaggioda BrainSpark » ven dic 30, 2011 9:46 am

si si le pinze le tieni :oook:




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Re: La Raptor 650 i.e. di matteoalfa

Messaggioda matteoalfa » ven dic 30, 2011 2:17 pm

ah ok..devo vedere un pò, perché detto sinceramente non mi va tanto di dover fare tutte queste modifiche, dovrei ricomprare anche i dischi....boh....devo valutare x bene...intanto grazie mille x i consigli..:)




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Re: La Raptor 650 i.e. di matteoalfa

Messaggioda Giuliob » ven dic 30, 2011 7:32 pm

lascia fare, non ti incasinare: cambia il mono e sfila le forcelle. Una volta trovato l'assetto giusto in termini di carico sull'anteriore ti regoli di conseguenza l'olio ed eventualmente spessori un pelo la molla.

Per il 650 basta e avanza :oook:




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Re: La Raptor 650 i.e. di matteoalfa

Messaggioda gluka1974 » ven dic 30, 2011 8:41 pm

concordo con giulio, anche se io non ho fattoi ancora nulla alla ciclistica :-) :-) :-) :-) :-)




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Re: La Raptor 650 i.e. di matteoalfa

Messaggioda matteoalfa » sab dic 31, 2011 11:35 am

Infatti mi sa proprio che farò cosi...ora mi metto alla ricerca di qualcosa di decente, poi vedo...ma do la precedenza ad altri lavori piu urgenti




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Re: La Raptor 650 i.e. di matteoalfa

Messaggioda matteoalfa » mer gen 04, 2012 11:02 pm

Ragà sto scrutando il catalogo ricambi, e vedo che la guarnizione del tappo carburante non c'è, si vende tuto il tappo completo di chiave, è possibile??? come posso fare???




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