ho il tuo stesso cavalletto mattè, devi ruotare di 90° i perni ed infilarli nel buco
ma ti ting da di tutt
Moderatore: Moderatori
gluka1974 ha scritto:ho il tuo stesso cavalletto mattè, devi ruotare di 90° i perni ed infilarli nel buco
ma ti ting da di tutt
matteoalfa ha scritto:gluka1974 ha scritto:ho il tuo stesso cavalletto mattè, devi ruotare di 90° i perni ed infilarli nel buco
ma ti ting da di tutt
ahahah...il neofita può sbagliare...ahah:D
Cmq davvero, provai a girarli di 90gradi, ma ricordo che c'era qualcosa che non andava, forse però era per il nervoso a certi livelli dato che avevo appena litigato di brutto con quel venditore di mxxxa.........
PS: grazie per il complimento, ma c'è ancora da lavorare..;)
velociraptor ha scritto:matteoalfa ha scritto:gluka1974 ha scritto:ho il tuo stesso cavalletto mattè, devi ruotare di 90° i perni ed infilarli nel buco
ma ti ting da di tutt
ahahah...il neofita può sbagliare...ahah:D
Cmq davvero, provai a girarli di 90gradi, ma ricordo che c'era qualcosa che non andava, forse però era per il nervoso a certi livelli dato che avevo appena litigato di brutto con quel venditore di mxxxa.........
PS: grazie per il complimento, ma c'è ancora da lavorare..;)
molto male..ignori i precetti fondamentali...il perno nel buco...!!è una buona regola anche per la vita...
pampam ha scritto:Bella moto la nostra piccolina per quanto ormai è un progetto datato conserva ancora un discreto fascino, sopratutto rispetto ad alcune naked del tempo, la guardavo l'altro giorno accanto ad una hornet 600 del 2001 ed una sv modello vecchio e sinceramente la piccola rende molto molto di più sembra decisamente più attuale, forse perchè è una moto che non se ne sono viste tante a giro o non ci sono state evoluzioni sostanziali fino a che non è uscita di produzione... Ma tutto sommato fà sempre la sua sporca figura, e se devo dirla tutta non la cambierei mai neanche con moto più recenti come er-6n o Gladius!!!!! E anche belle foto, si è vista subito la cura dell'inquadratura.... Benvenuto... abbiamo le stesse passioni, macchine moto e fotografia... anche se per le foto ancora sono all'inizio... :(
matteoalfa ha scritto:pampam ha scritto:Bella moto la nostra piccolina per quanto ormai è un progetto datato conserva ancora un discreto fascino, sopratutto rispetto ad alcune naked del tempo, la guardavo l'altro giorno accanto ad una hornet 600 del 2001 ed una sv modello vecchio e sinceramente la piccola rende molto molto di più sembra decisamente più attuale, forse perchè è una moto che non se ne sono viste tante a giro o non ci sono state evoluzioni sostanziali fino a che non è uscita di produzione... Ma tutto sommato fà sempre la sua sporca figura, e se devo dirla tutta non la cambierei mai neanche con moto più recenti come er-6n o Gladius!!!!! E anche belle foto, si è vista subito la cura dell'inquadratura.... Benvenuto... abbiamo le stesse passioni, macchine moto e fotografia... anche se per le foto ancora sono all'inizio... :(
Confermo, non la cambierei con nessuna naked, neanche le piu moderne (beh, streetfighter a parte....), la nostra è bella, rude, senza fronzoli, ma ricevolissima, scarichi originali a parte....:):):)
comunque si, sono 3 bellissime passioni, ma costosissime.....:'(:'(:'(
velociraptor ha scritto:matteoalfa ha scritto:pampam ha scritto:Bella moto la nostra piccolina per quanto ormai è un progetto datato conserva ancora un discreto fascino, sopratutto rispetto ad alcune naked del tempo, la guardavo l'altro giorno accanto ad una hornet 600 del 2001 ed una sv modello vecchio e sinceramente la piccola rende molto molto di più sembra decisamente più attuale, forse perchè è una moto che non se ne sono viste tante a giro o non ci sono state evoluzioni sostanziali fino a che non è uscita di produzione... Ma tutto sommato fà sempre la sua sporca figura, e se devo dirla tutta non la cambierei mai neanche con moto più recenti come er-6n o Gladius!!!!! E anche belle foto, si è vista subito la cura dell'inquadratura.... Benvenuto... abbiamo le stesse passioni, macchine moto e fotografia... anche se per le foto ancora sono all'inizio... :(
Confermo, non la cambierei con nessuna naked, neanche le piu moderne (beh, streetfighter a parte....), la nostra è bella, rude, senza fronzoli, ma ricevolissima, scarichi originali a parte....:):):)
comunque si, sono 3 bellissime passioni, ma costosissime.....:'(:'(:'(
perdonami pampam ma hai preso come termine di paragone due moto assolutamente di serie D... la raptor è di serie B...
io ho appena comprato la mia prima reflex digitale... finalmente potrò coltivare la mia passione con buoni risultati.....!!
Torna a Le nostre Moto (PHOTOGALLERY)
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti