stavo cercando un pezzo per un amico... e va cosa ho trovato!!!
http://www.z-italia.com/forum/viewtopic ... 2&t=121302 notare lista partecipante please!
Moderatore: Moderatori
neuro redentore ha scritto:cappio ha scritto:@l3x ha scritto:Locusta ha scritto::!: fortissimi raga! spero che l'anno prossimo vi decidiate a farlo un po' piu' vicino questo RD!
I "siciliani" sono venuti in traghetto. La toscana è eccellente come posizione e strade; oltre che per le strutture turistiche
già applausi per Cinzia, Seba e il "dottore"
chiiiiiiiiiiiiiiiiiiii????????????!!!!!!!!!!
@l3x ha scritto:stavo cercando un pezzo per un amico... e va cosa ho trovato!!!
http://www.z-italia.com/forum/viewtopic ... 2&t=121302 notare lista partecipante please!
@l3x ha scritto:Andiamo con ordine. Sabato mattina di buon ora sono tonico così dopo aver raccolto un'ennesima defezione decido di pranzare a casa, inevitabilmente casco nel temutissimo ABBIOCCO POST PRANZO che mi lascia solo intorno alle ore 15.30, così attrezzatomi con un TOM TOM di ultimissima generazione parto con destinazione Sarteano
All' arrivo vengo accolto dal buon Naget che accompagnandomi al nostro bunga-bunga love mi presenta l'ultimissima chicca di Ramirez... imperdibile!!
ta del RD
Un pochino stanco dal lungo viaggio e preoccupato di non essere abbastanza tonico mi inoltro dunque nella sacra mangiatoia del parco delle piscine... (mmm bona la pizza!) fortunatamente veder tante belle facce sveglie e riposate mi fa sentire subito a casa!!!
E cosi la notte cala sul RD... ma non il sonno, numerose incursioni e spaghettate notturne!
Risveglio belli tonici stile vampiri alla luce del sole, con occhialate importanti da parte di tutti i partecipanti, passerà alla storia una telefonata di mogliera preoccupata delle sorti del marito che non trovando nessuno alle 8 iniziava a temere il pacco
Verso le 9.30 inizia la sfilata delle belle e vengono issati i vessili di raptormania portati con orgoglio in ogni luogo ove il undecennale raduno si sia poggiato....
Successivamente giro fino a radicofani tentando di evitare la probabile pioggia ma che come nella miglior tradizione ha avuto i suoi 10 minuti buoni di chi l'ha visto nelle stradine del paese per rintacciare questo o quello momentaneamente dispersi.
Ovviamente a seguire grandissima mangiata e premiazioni appena in tempo per prendersi il consueto tentativo dell'altissimo di annientare la stirpe raptormaniaca tentando di farla a annegare... .
Che dire, sono rientrato in casa alle 21 e 30 circa... stanco e un pochino bagnato nonostante la tuta antipioggia, ma veramente felice... perchè se una volta poteva essere la passione per le moto o le raptor ad accumunarci e spingerci a fare centinaia di KM per incontrarsi a alla luce di quello che ho visto ormai è solo una scusa perchè s'è creato un gruppo di amici e di motociclisti veri. Perciò grazie a tutti quelli che hanno partecipato. E chi non c'era ma sarebbe voluto venire s'accontenti delle foto, perchè le emozioni quelle le abbiamo vissute noi e solo noi potremo ricordarle!
p.s. mi sa che la pioggia mi ha dato più botta del RD
naget ha scritto:@l3x ha scritto:Un pochino stanco dal lungo viaggio e preoccupato di non essere abbastanza tonico mi inoltro dunque nella sacra mangiatoia del parco delle piscine... (mmm bona la pizza!) fortunatamente veder tante belle facce sveglie e riposate mi fa sentire subito a casa!!!
E cosi la notte cala sul RD... ma non il sonno, numerose incursioni e spaghettate notturne!
cazzo ale in che posa mi hai preso... già ero devastato poi messo così sembro veramente un tossico!!
feestaa ha scritto:Che sciccheria il borsello da gamba di Seba con il stampato sopra!!!!Lo voglio anch'io!!!!
Actze ha scritto:@l3x ha scritto:stavo cercando un pezzo per un amico... e va cosa ho trovato!!!
chi c'è nella lista partecipante?
cmq se ci si organizzava si poteva fare un rendevouz che sarebbe finito come a Pomarance con le vespine...
adelaide ha scritto:feestaa ha scritto:Che sciccheria il borsello da gamba di Seba con il stampato sopra!!!!Lo voglio anch'io!!!!
lo ha vinto come premio al RD 2009
ma vuoi mettere con la figata dei piatti di quest'anno?
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti