porta pure il diffusore Fra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ok??
Moderatore: Moderatori
stexan78 ha scritto:Ragazzi sto infrociando tutti i siti di previsioni meteo e pare che da giovedi fino a domenica (ancora incerto) dovremmo avere se non un sol leone almeno non pioggia battente.
Parlo ovviamente della solo toscana.
Da genova lungo costa pare ci sia un corridoi di luce da giovedi mattina ...percui si riapre possibilitä moto
Vega™ ha scritto:Eccomi nel club delle defezioni.
Devo venire in auto, torno ora dal pronto soccorso, Lara si è rotta il polso in due punti.
Bepswift ha scritto:Save.. Lara si è fatta male??? Strano, non mi sembra la tipa che si fa male così tanto per fare.. ci vediamo venerdì!!!
stexan78 ha scritto::!: mi sembra di vedere un film già visto.
Non prendetela a male ....Ognuno é libero di fare quello che gli pare e ci mancherebbe altro
Ma tutti gli anni 2 -3 giorni prima partono le defezioni degli ultimi minuti.
Ragazzi tranquilli ....c'é sempre l'anno prossimo noi comunque ci saremo
tommi ha scritto:Bepswift ha scritto:Save.. Lara si è fatta male??? Strano, non mi sembra la tipa che si fa male così tanto per fare.. ci vediamo venerdì!!!
e da oggi il Vega si chiamera' "pisello di ferro"................
una cosetta del genere insomma: http://www.ioleilaltra.it/images/news/u ... rro_01.jpg
Lara l'ho gia' vista ingessata , o sbaglio?
Giuda ha scritto:stexan78 ha scritto:Ragazzi sto infrociando tutti i siti di previsioni meteo e pare che da giovedi fino a domenica (ancora incerto) dovremmo avere se non un sol leone almeno non pioggia battente.
Parlo ovviamente della solo toscana.
Da genova lungo costa pare ci sia un corridoi di luce da giovedi mattina ...percui si riapre possibilitä moto
Omodalciufforibelle, mi tieni aggiornato? pare che da milano sono l'unico fesso che parte in moto, se ti motocicli possiamo scendere insieme, fanculo se allungo di un centinaio di km!
stexan78 ha scritto:Io conto di prendere la decisione finale domani mattina ....tu per che ora pensavi di partire ? Io vorrei essere a Sarteano per max le 13.00 percui partire per le 9.00.
Mi farebbe piacere fare la strada insieme ma non penso ti convenga visto il tempo ....certo che se scendi verso genova troveresti anche te il corridoio di sole.
Fammi sapere il tuo california pensiero
Giuda ha scritto:stexan78 ha scritto:Io conto di prendere la decisione finale domani mattina ....tu per che ora pensavi di partire ? Io vorrei essere a Sarteano per max le 13.00 percui partire per le 9.00.
Mi farebbe piacere fare la strada insieme ma non penso ti convenga visto il tempo ....certo che se scendi verso genova troveresti anche te il corridoio di sole.
Fammi sapere il tuo california pensiero
Domani potrei essere in piedi per le 6 e partire alle 7, appena decidi fammi sapere!
CatWoman ha scritto::cat:
Ciao ragazzi, dopo tanta latitanza (persa fra le mie cose ed i giochini di facebook......................) torno qui per salutarvi e mandare un bacio grande a tutti!!!!!
Divertitevi e scatenate l'inferno!!!
Zia Cat
CatWoman ha scritto::cat:
Ciao ragazzi, dopo tanta latitanza (persa fra le mie cose ed i giochini di facebook......................) torno qui per salutarvi e mandare un bacio grande a tutti!!!!!
Divertitevi e scatenate l'inferno!!!
Zia Cat
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite