Moderatore: Moderatori
stexan78 ha scritto:Locusta ha scritto:giangio ha scritto:Sarò impopolare, ma se cacciamo LIRADIDDIO muore lo spirito di Raptormania.
Credo che l'entità fenomenica LIRADIDDIO, purtroppo per tutti i coinvolti, sia un "prodotto" di tutti noi. Ognuno di noi ha contribuito a crearlo. È il catalizzatore del nostro odio, è la proiezione delle nostre frustrazioni.
Se lo cacciamo verremo bannati dall'eden dei bicilindrici
Bon, l'ho detto, fanculizzatemi pure, ma è quello che penso.
chiedo scusa in anticipo....
vorrei sapere come mai questa "lapidazione" pubblica... io parlo da profano, ma in nessun caso mi piace vedere qualcuno messo alla gogna....
Premetto che probabilmente mi cerco l'antipatia di quelli che nel forum contano, ma mi dispiace quando trovo situazioni simili!
l' ho detto!
grazie!
p.s.= l'accanimento, non porta mai nulla di buono... le malattie devono avere il proprio sfogo ed il proprio corso....
locusta se vuoi contare davvero qui dentro , levacelo tu dai coglioni vediamo se dopo 3 anni la carica pacifista dello spritz ti viene meno come a noi
Hyper ha scritto:lo spazio per altre moto lo abbiamo gia', praticamente quasi tutti abbiamo altre moto oltre o ormai al posto della raptor.
E di forum 'generici' ce ne sono anche gia' troppi in giro.. e nessuno brilla per attrattivita'.
Su alcuni post anche troppo da 'club' .. hai ragione
tuningbike ha scritto:Hyper ha scritto:lo spazio per altre moto lo abbiamo gia', praticamente quasi tutti abbiamo altre moto oltre o ormai al posto della raptor.
E di forum 'generici' ce ne sono anche gia' troppi in giro.. e nessuno brilla per attrattivita'.
Su alcuni post anche troppo da 'club' .. hai ragione
Chiedo scusa.
Sono incuriosito su cosa tu ci faccia oggi con la raptor..... la usi ancora e in quali occasioni?
La consideri superata o ancora no?
@l3x ha scritto:Locusta già sbagli perchè nel forum non c'è chi conta di più... ci sono i mod gli utenti più anziani etc... ma le regole le dobbiamo rispettare tutti e tutti siamo uguali.
è la netiquette di internet il maiuscolo non si usa perchè equivale a gridare e tra "amici" non c'è bisogno di urlare.
tommi ha scritto:e' stato espressamente chiesto da moschilo e lupotec di spostare ed io ho fatto nella maniera corretta. hgo scritto all'autore, gli ho detto di spostare poi ho lasciato il suo messaggio firmando col mio nome che avevo eseguito l'operazione richiesta , ovvio che poi ho cancellato i post inutili di luotec e moschillo che chiedevano solo di cancellare, dovevo lasciarli a far volume oppure avete voglia di rompere ancora ?
prima di chiacchierare leggete peche' se chiedete una cosa giusta, viene eseguita, poi tornate a lamentarvi vuol dire proprio che forse siete voi a non leggere.
Per altro l'avete capito che dovete darvi una calmata o no?
pensate ci siano le spie o chi lavora qui alle vostre spalle? fate invece di chiacchierare! se viene chiesta una cosa giusta io eseguo, ci metto anche la firma
per evitar polemiche ma non le evito perche' polemizzate lo stesso, ma quanto cazzo c'avete a smette di rompere i coglioni?
tornate a pagina uno dove tech avrebbe scritto qualcosa di costruttivo che non mi pare vi abbia fatto pero' un qualche effetto dato che insistete senza ragione alcuna. ho solo moderato come mi e' stato da voi che vi lamentate chiesto, mi meraviglio della battutina di stex che non cancello perche' lui puo' vedere dal pannello controllo mod chi ha fatto cosa e se le azioni sono state eseguite in modo corretto.
Torna a Regolamenti del forum e Commenti sul sito
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti