in tutto quello che hai scritto l'unica cosa buona é il come l'hai scritto e cioé normalmente senza maiuscole.
Per tua sfortuna la gente ti giudica per ogni post che hai scritto non solo per quelli di 4 anni fa, riesci sempre a presentarti nella peggior maniera.
Poi sono davvero stanco come tutti di ripeterti queste cose dopo cosi tanto tempo. Se fossi cosi sveglio come dici non ce ne sarebbe bisogno.
La tua voglia di comunicare é sempre e solo ad un senso TU ---> MONDO mai al contrario.
Ti posso assicurare che le tue verità , le tue stime , le tue vittorie e tutto quanto quello che tu vuoi imporre non frega una benemerita minchia a nessuno .
LEGGETE TUTTI che qui si impara con chi si ha a che fare :
"non mi serve un burattinaio dietro e 5 scemi che che si fanno manovrare sono disposto a tutto per far valere la verita' e la ragione, e sono pure pronto a lanciare una sfida di quelle che nemmeno ti immagini, e senza problemi, SI VIS PACEM PARA BELLUM...io sono pronto adesso aspetto chi si fa' avanti, e non sulle moto ma nel mio campo sfido i 5 uno a uno e chi perde abbandona il forum .... "
Come al solito ti é sfuggita una cosa , il forum non é tuo e se una persona normale capisce che non é bene accetta se ne va o cambia non impone il suo modo di fare a discapito di tutti , ma siccome tu non sei normale non ci aspetta nulla di diverso da quello che fai .
Ora stampati questa pagina e prima di scrivere ancora leggila , poi pensa se é davvero il caso che scrivi ancora