Moderatore: Moderatori
max74 ha scritto:carina........ sicuramente pulita........... ........... ma visto che l' hai smontata perchè hai rimesso l' aria secondaria?????
gluka1974 ha scritto:bel lavoro!
l'abbinamento rosso/nero non mi entusiasma, ed in più il porcellino è troppo in evidenza tra scarichi alti e colorazione...
però complimenti!
Giuliob ha scritto:...ti dirò... mi piaceva di più prima
shuscii ha scritto:il forcellone rosso è come la cravatta al maiale
e con gli scarichi belli alti si mette pure in posa...
cometista ha scritto:bellissima!! Mille punti x katana!!! Appena torno voglio vederla dal vivo!!
Cage ha scritto:Molto bella katana , me gusta, ma non so perchè ci metterei un bel faro dell'MT03 , così mi fa un po monster.Comunque complimenti!!
lupotec ha scritto:ma perchè le tue pinze da brembo oro son diventate argento
eve6 ha scritto:con un forcellone RSV nero o o magari satinato... guadagnerebbe 1000 punti!
MCN ha scritto:eve6 ha scritto:con un forcellone RSV nero o o magari satinato... guadagnerebbe 1000 punti!
quotone al 1000%
shuscii ha scritto:il forcellone rosso è come la cravatta al maiale
e con gli scarichi belli alti si mette pure in posa...
shuscii ha scritto:ho detto di lasciarlo su, non di metterlo in evidenza...
marmitte basse e belle grosse, e tinta che nasconde
un po' come le donne bruttine
katana7576 ha scritto:max74 ha scritto:carina........ sicuramente pulita........... ........... ma visto che l' hai smontata perchè hai rimesso l' aria secondaria?????
grazie...l'aria secondaria e' stata gia tappata
max74 ha scritto:katana7576 ha scritto:max74 ha scritto:carina........ sicuramente pulita........... ........... ma visto che l' hai smontata perchè hai rimesso l' aria secondaria?????
grazie...l'aria secondaria e' stata gia tappata
............ quale?????? no quella no!!!!!!!!!! era quella che usavi come NOS devo passare a trovarti così la vedo dal vivo
Torna a Le nostre Moto (PHOTOGALLERY)
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti