Qui Genova : Il Raduno non é finito ...qui si prosegue con barbecue e domani super mega giretto in liguria "
1) Si dice che se incontri un raduno di 2cv magni aggratise porchetta e fagioli con le cotiche poi ti torni a casa con una testa di maiale sulle spalle (giuda italiano approved)
2) La California é un po' sempre con noi
3) Ramirez " Ne ho viste e sentite tante ma un cerchio bucato mai...." riferito a Giangio
4) Finalmente ho toccato anche di gomito ....peccato che era una pista non da moto....
5) si dice ....belle le strade nelle Marche.... ma ora non piu
6) una shadow con tromba monotonale e schimmietta schimazzatrice sul manubrio non può che avere il trischele sul serbatoio....
7) i "brustolini" li riporto anche al raptorday 2020
8) Al raduno degli alani manco il ciappi ci hanno offerto ma erano piu di noi
9) .......Spitz ?.................
10) .....<ignoto> Ma che gli é caduto nel trasparente del carbonio....i lamponi ?</ignoto>
11) ....il benzinaio a 6 km ......forse nelle marche hanno altre unita di misura
12)non si può scendere dallo scivolo con la telecamera sulla testa
13) NON COMPRATE LA ACTION CAMERA DELLA OREGON ....meglio una seduta di Orignaki !
14)...che bello avere tanti "amici" meccanici ....
15) <cappio> che camera hai ?</cappio><io-povero svizzero ingenuo>123</io - piu povero svizzero ingenuo>
16)....<reception>Ma li paghi davvero tutti te gli extra della 123?</reception>
17).....Spritz?......
18)Tech buonista ...Tommi assenteista...Non si da noia al Cecche....10 anni si vedono per tutti ma tra 10 altri anni saremo ancora tutti li a sparare cazzate !
19)Aspettavamo tutti le bomboniere di Neuro e Robbi comne gadget .....confidiamo all'infifferent (guido italian appwoved)
20)....NON DEVI DIRE PAROLE CON LA R.....(silenzio)....Ma ...non ho detto nessuna parola con la R.....Non importa !!!
21) Il premio merda andava a Ramirez
22) ma San Marino davvero ha litigato con beppe ? Se non viene nemmeno all'infifferent chi lo va a spiegare a ramirez ?
23)...chi voleva le magliette a maniche lunghe ??? (serio)
24)....che raptorday infifferente .....
25) ...bella la superbike !!!!! (tutti a dormire)
26)I barbapapà vanno a ruba !
27)i 4 barbapapà dove se li sarà messi ?
28) nell'ordine di incredibilità vengono asserite queste 3 circostanze 1 Smilzo culturista 2 il pitone che si mangia un ladro 3 Smilzo che fa l'Orignaki con la maschera da Uomo Ragno a Vegaidra
29)...se vi sentite male non viaggiate con il Dott. Shuscii....vi potreste ritrovare in un albergo a ore senza un rene
30)I capelli alla playmobil di shuscii sono inguardabili ma sempre meglio della dispersione di Neuro
31)il Bar San Marino é fornitissimo ma accetta solo Lire !
32)alle 10 colazione poi alle 10 raduno che alle 10 si parte (techmaz stile oronzo canà)
33)stiamo ancora aspettando di vedere arrivare il furgone di vegaidra con tutti i bagagli del nord
34)siamo passati dall'idolatrare il carbonio CD a sbavare sull'adesivo simil carbonio
35) <la domannda piu ricorrente sul powerbalance>Ma funziona anche per il sesso ?<
>
36)commento di ramirez sul codone staccato ...."Non avevo calcolato tutto questo caldo !"
Marcheeeeee prrrrrrrrrrr