Moderatore: Moderatori
tommi ha scritto:te sei gay che vai a tutti gli eventi della terra , concertini e oni, mostre, raduni, gare e per questo sei un peletto vergognoso , in fondo in fondo...........pensandoci bene........ ti appoggio anche un po' nella scelta se scelta e' stata.
Come cazzo faro' senza le storielle stile Osvaldone?????
Cage ha scritto:tommi ha scritto:te sei gay che vai a tutti gli eventi della terra , concertini e oni, mostre, raduni, gare e per questo sei un peletto vergognoso , in fondo in fondo...........pensandoci bene........ ti appoggio anche un po' nella scelta se scelta e' stata.
Tommino lo sai che non è una scelta, volevo venire il week and ma il gatto di mini-cege cia la cistite e piscia sangue e non vuole lasciarla a casa da sola!!io continuo a sperare ma la vedo davvero grigia!!
lupotec ha scritto:Cage ha scritto:tommi ha scritto:te sei gay che vai a tutti gli eventi della terra , concertini e oni, mostre, raduni, gare e per questo sei un peletto vergognoso , in fondo in fondo...........pensandoci bene........ ti appoggio anche un po' nella scelta se scelta e' stata.
Tommino lo sai che non è una scelta, volevo venire il week and ma il gatto di mini-cege cia la cistite e piscia sangue e non vuole lasciarla a casa da sola!!io continuo a sperare ma la vedo davvero grigia!!
sopprimilo pora bestia........perchè farlo soffrire
micio micio micio...........................PAM..............colpo di crick............lavaggio del crick e successivo riposizionamento nel bagagliaio e partenza per il RD
Cage ha scritto:tommi ha scritto:te sei gay che vai a tutti gli eventi della terra , concertini e oni, mostre, raduni, gare e per questo sei un peletto vergognoso , in fondo in fondo...........pensandoci bene........ ti appoggio anche un po' nella scelta se scelta e' stata.
V-Marco ha scritto:Carica il gatto sulla moto e abbandonalo in autostrada
V-Marco ha scritto:Carica il gatto sulla moto e abbandonalo in autostrada
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti