il Matti ha scritto:bepswift ha scritto:lilith ha scritto:Un saluto e un grazie a tutto.. e finalmente potrò dare ragione al mio Bepswift :wink: .. ha proprio ragione quando dice vhe siete grandi!!!! ... ps.. cosa dirà quando mi vedrà iscritta al forum???!!!..
Infene mando un bacione a Karol che è davvero una ragazza fantastica e veramente simpatica.. ( forse ce la fai a convincere Igor a prendere la raptor...), a Manu anche lei dolcissima a farmi sentire subito a mio agio appena arrivata, Alessio salutami anche Lada, ragazza magnifica e che grazie a lei ho ripassato un po' del mio impolveratissimo inglese, a nonno Ubaldo che mi ha risparmiato il viaggio a freddo di sabato sera scarrozzandomi in macchina fino all'albergo.. un grande abbraccio anche a Mkcp per averci fatto evitare l'acquazzone...
E ancora un abbraccio e un grazie a tutti gli altri.. Puppi, Paletta, Rad, San Marino e consorte...
ps.. appena sviluppo le foto le passo a Bep così le posta...
un bacio a tutti dalla zavorrina di Bepswift
.. o caspita mi s'è iscritta la bimba a mia insaputa.. :shocked!:
AMMINISTRATORE E/O MODERATORI, cancellate subito ogni mio post particolarmente offffffffffffffff topic!
Adesso le mando un mp e le dò qualche cosiglio ....
ad esempio andare a vedere " a proposito di c...."
così può capire meglio i tuoi gusti !!!
mmm... Matti vorrei proprio sapere qualcosa in più sui gusti di Bepswift..