Ringrazio tutti quelli che si sono sciroppati il maltempo pur di essere con noi e ripagarci della fatica dell'organizzazione. Ringrazio tutta la presenza Cagiva, Galluzzi, Torresan, TPower, e gli altri... che bello vederli finalmente arrivare. Grazie anche a Somaschini che vorrei precisare che è presente sin dal primo RaptorDay... mica robetta
Grazie alla mia signorina che pur stando poco bene è voluta venire con me e alla fine ha capito perchè sono così attaccato alla nostra comunità, infatti le sono rimasti tutti simpaticissimi, anche se le dispiaceva di non poter parlare con tutti causa lingua (cmq c'ha pensato Torresan a tenerle compagnia...
). Grazie a Vega e Paletta che si sciroppano sempre tutta questa strada con me (seduti dietro) e che mi rendono questi lunghi viaggi molto più piacevoli...
Grazie a Pavo, Corso e McMirko per l'organizzazione...
Grazie per esservi iscritti la mattina... adesso abbiamo 250 euro che possiamo usare per il sito... togliendo la gestione del server del 2003 e del 2004, la coppa e gli adesivi rimangono circa 50-60 euro che userò subito per rinnovare il dominio e tutti i servizi database per il 2005
ora aprirò un altro thread dove posteremo altri commenti sul raduno