Resoconto RaptorDay 2004

In questo forum sono presenti i thread relativi ai RaptorDay passati

Moderatore: Moderatori

Messaggioda Bandit75 » dom lug 25, 2004 9:21 pm

nella foto generale guardate la mano di Puppi

DEVO CAMBIARE LA MOTO DALLA FOTO DELLA FIRMA ;-)
Immagine
se fai il pirla quando guidi e se esageri,
niente ti potrà rendere immortale

solo il tuo cervello ti porterà al prossimo viaggio
Bandit75
RaptorManiaco
RaptorManiaco

Immagini: 0
Moto: S1000RR
Professione: Sales Engineer

Messaggioda shuscii » dom lug 25, 2004 10:18 pm

leggo questo post, felice contento, bella giornata, bella compagnia, tutto perfetto!! e me ne vado a dormire cullato dai miei 657km fatti in giornata..Notte!!
Domani posto tante belle foto.

:(): MATTEO :():
Raptor: Imperativo Adrenalina
Non é importante andare + forte, ma andare meglio

Viaggiar descanta, ma chi parte mona, torna mona...
:-) :-)

TOGLI CHIRONE DALLA STRADA E ABBANDONALO IN AUTOSTRADA
campagna a cura del comitato per la salvaguardia della specie raptormaniaca

S.P.Q.R. Solo Prosecco (a) Questi Romani
shuscii
RaptorManiaco al quadrato
RaptorManiaco al quadrato

Moto: X3, 650 Kàmel, BMW
Professione: Micheasso

Messaggioda yuri 1000 » dom lug 25, 2004 10:45 pm

belle le foto mi spiace di non essere venuto ma ,credevo di prendere acqua tutto il tragitto,e venire in macchina non sarebbe stata la stessa cosa :cry: :cry:

Immagine
yuri 1000
RaptorManiaco
RaptorManiaco

Immagini: 0
Moto: V-RAP red_carbon
Professione: giardiniere

Messaggioda TPOWER » lun lug 26, 2004 1:09 am

:(): :(): :(): Oggi è stata una spendida giornata"come diceva Vasco".....ed è proprio con questa canzone in sottofondo,che la mia immaginazione fa scorrere davanti ai miei occhi le molte immagini speciali delle ore trascorse insieme a tutti voi.E stato bello conoscervi tutti(o quasi)di persona,anche se la sensazione è stata quella di conoscervi gia da una vita,e ciò mi ha fatto,e mi fa stare bene! :D :D :D

RAPTOR...l'imperativo è :twisted: ADRENALINA :twisted: !!!

Sun stai l'incùdin e quai volta l'martell,ho dato retta al cuore e quai volta a l'ùsell.....
TPOWER
Raptorista
Raptorista

MICIDIALE!

Messaggioda McMirko » lun lug 26, 2004 2:17 am

Che figata di raduno...
Diciamo che ne è valsa davvero la pena di affrontare il maltempo il sabato per poter passare la serata in compagnia di un gruppo strafigo...(e devo ringraziare la mia dolce metà per aver scelto di venire..senza tuta antiacqua pur di non metter la borsa sul serbatoio) c'erano anche i "pali e dispari" e i fuoci di articio fatti da Vega!..stica che fiammate!!!
Mi sono fato delle grandissime ghignate a sentire fino alle 3:30 i pazzi della "camera a gas!" che alternavano momenti di silenzio...maga peti...e poi risate a manetta...Corso faceva davvero per tre con la sua risata!
La strada del passo è favolosa, solo due dossi un pò dastardini, ma per il resto uno spettacolo...nessuno è caduto, o quasi, sembra che si siano divertiti tutti a farla, e il sole ha reso l'asfalto più gradevole della sera prima, permettendo anche qualche piccolo ingarellamento.
Bellissimo il gonfiabilone che la Cagiva, nella persona di Torresan, ha portato al raduno, ha dato quel tocco di professionalità al RaptorDay, per di più il grande Galluzzi è stato superpaziente e si è sorbito tutte le domende che ci attanagliavano...anche quella delle manine davanti al contakm...che non sono manine ma denti!! Ci hanno anche detto le novità che presentaranno a Monaco!!
Gli ha fatto molto piacere vedere che ognuno di noi ha messo mano all'estetica della moto così da renderela unica.
La moto di Hackbad ha attirato l'attenzione di tutti, con i suoi mega scarichi e la targa...che dir nascosata è poco...mitttttico Hack!
Pranzo buonissimo, e mi ha fatto piacere vedere che tutti si stavano divertendo, Torresan era davvero in gallina di bestia, si deve esser gasato davvero!!
Galluzzi poi dopo pranzo si è fatto una passeggiata tra le Raptor parcheggiate, gustandosi le varie modifiche fatte alle varie Raptor.
Ho fatto un mare di foto e domani sera ne posterò anch'io qualcuna.
Spettacolare il ritorno sulla provinciale che porta fino a Fornovo assieme ad Hyper, Rad e Cristiano...prego il santo dei motociclisti nella speranza che non ci fossero degli autovelox, visto che abbiamo tenuto una media...direi un pò alta!
Bella lì...ringrazio tutti quanti per aver partecipato al RaptorDay 2004, e di aver acnhe dato una mano per far sì che tutto andasse per il verso giusto, ringrazio tutti quelli che si sono messi a turno al banchetto delle iscrizioni, così da permetter anche a me e ad Alessio di fare un giro tra le Raptor e di fare 4 chiacchiere un pò con tutti!
GRAZIE!

Non vedo l'ora di rifarlo!

McMirko
Super Moderatore
Super Moderatore

Messaggioda lok » lun lug 26, 2004 8:22 am

sono al settimo celo nel vedere queste foto
che dire ne valsa la pena di farmi tutto il tragitto di andata sotto l'acqua
perche lo sapavo che sarebbe stato fantastico
ringrazio tutti voi e la mia lesly che ha voluto fare il tragitto anche sotto l'acqua

C'è chi ce l'ha......e c'è Chirone che non ce l'ha .......... mahhahaahahaha
SE LA STRADA PER IL PARADISO E UN RETTILINEO
PREFERISCO ANDARE "ALL'INFERNO"

:twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
lok
RaptorManiaco
RaptorManiaco

Moto: R1 di Carla
Professione: Non specificata

Messaggioda micheleva » lun lug 26, 2004 8:59 am

Si...Si.. ancora ...rifacciamolo é venuto troppo bene... troppo giusta la gente che vi ha partecipato..fantastico conoscere quasi tutti e, forse per il vino, dimenticarsi i nomi di metà del gruppo!!!!!!
Prendendo esempio da Lok & lesly, MC & signora e tanti altri la prox volta non sarà di certo il tempo a farmi rinunciare alla moto!!!!!!
FANTASTICO!!!!!!!!!
Un grazie a warewolf per avermi scarrozzato fino a casa.

:wink:
micheleva
Matricola
Matricola

Messaggioda prova » lun lug 26, 2004 9:10 am

fantastico ragazzi.....è stato meraviglioso.....come una cena di classe che si ritrova...di più...come una grande famiglia che si riunisce....con una grande passione nel cuore.....la raptor.....e la moto in generale!!!!!!

la cosa incredibile è che anche chi cambia moto come Puppi o il nonno Ubaldo ( :shocked!: ) ...viene al rap day a testimonianza che ci siamo conosciuti e ci piace stare insieme.....con qualunque moto....e con qualunque tempo...... :piove: i

prova
RaptorManiaco
RaptorManiaco

Messaggioda Citto » lun lug 26, 2004 10:05 am

Un raduno come si deve!
Sfacciato, grintoso, dannatamente adrenalinico!!!
Per tutti quanti e grazie a tutti quanti è stato qualcosa di magico a conferma che insieme alla passione per la moto, per la Raptor in particolare, c'è quella voglia di stare insieme e di scambiarsi "osmoticamente" tutte quelle emozioni, esperienze e virtù che ci si addicono singolrmente e finiscono quindi per creare un fantastico GRUPPO!

Un sentito grazie all'impegno profuso dagli organizzatori, un doveroso saluto alla presenza ufficiale dei rappresentanti di Cagiva che tra cagivisti si sentono pienamente a loro agio, un affettuoso arrivederci a tutta la presenza femminile del raduno.. :mrgreen:

Alla prossima!

CIAO, Federico

CAGIVISTA V-Raptorista Caponordista Centopassista Elefantreffista Capofinisterrista Guida Turistica dei Toscani, coadiuvato dal funambolico Sideman e dall’estroso Sansai
Immagine
Citto
Raptorista
Raptorista

Messaggioda karol » lun lug 26, 2004 10:07 am

Buongiorno a tutti!

Non capita quasì mai che io lunedì arrivi con un sorriso stampato in faccia ma stamattina è così.
Ci siamo divertiti un mondo è stato indimenticabile e anche in nome di Igor che tornando a casa ad un certo punto si è fermato e mi ha detto:"quasì quasi me ne prendo una anche io..!!!!".

A sto punto sono io che ringrazio mio amore di aver tanta pazienza di portarmi anche sotto la pioggia a vedere voi e queste moto fantastiche.

Un particolare ringraziamento a tutti coloro che mi hanno fatto salire sulle loro moto!!!! Le chiavi c'è l'avete tutti????? :!:
Sono stata felicissima di conoscervi quasì tutti, siette eccezionali e simpaticissimi.

Mi avete accolto tra voi con le braccia aperte e come se ci avessi sempre fatto parte di raptormaniaci ed è una sensazione molto bella.

Un bacio a tutti e spero che ci rivedremo prestissimo.

karol
Raptorista
Raptorista

Moto: v-raptor 650

Messaggioda karol » lun lug 26, 2004 10:10 am

Bandit75 ha scritto::oops: Karol cosa guardavi? :oops:

la macchina fotografica era davanti :!: :!: :!:

:oops: :oops: :oops: Ops, mi dispiace guardavo la moto.....:wink:

karol
Raptorista
Raptorista

Messaggioda techmaz » lun lug 26, 2004 10:27 am

complimenti a tutti...ke invidia...
x karol...complimenti x il balcone.!!! :-P

ImmagineCAMPIONE 2005_2007 FantaMotoGP

ImmagineCAMPIONE 2009 Rap&Bet classe 250

ImmagineImmagineImmagine
la natura è strana a volte, è capricciosa... dispettosa direi!

io tifo rossi... Immagine un nodo d'amore
techmaz
Moderatore
Moderatore

Moto: 999; multi 1100s
Professione: Amico Altolocato

Messaggioda karol » lun lug 26, 2004 10:55 am

techmaz ha scritto:complimenti a tutti...ke invidia...
x karol...complimenti x il balcone.!!! :-P

:wink: :!:

karol
Raptorista
Raptorista

Messaggioda Citto » lun lug 26, 2004 11:05 am

Avete visto chi è il 346° iscritto?

Galluzzi :():

Effetto RaptorDay... :mrgreen:

CIAO, Federico

CAGIVISTA V-Raptorista Caponordista Centopassista Elefantreffista Capofinisterrista Guida Turistica dei Toscani, coadiuvato dal funambolico Sideman e dall’estroso Sansai
Immagine
Citto
Raptorista
Raptorista

Messaggioda Bri#23 » lun lug 26, 2004 11:24 am

Ciao ragazzi, è stato il mio 1° (e non ultimo) raduno e devo proprio dire che è stato fantastico.
Ho finalmente potuto conoscere nuove persone con le quali scambiarci impressioni e utilissimi consigli sulla nostra splendida passione (per me non è una cosa normale, quando comincio a parlare di moto in compagnia la gente sbuffa)
Un grazie particolare agli organizzatori; la strada per il passo era stupenda, il pranzo molto buono e le moto a dir poco fantastiche, inoltre non ho preso una goccia d'acqua (anche se non mi avrebbe fermato).

:twisted: Raptor 1000 rossa :twisted:
Bri#23
Membro Junior
Membro Junior

PrecedenteProssimo

Torna a RaptorDay Precedenti