da McMirko » lun lug 26, 2004 2:17 am
Che figata di raduno...
Diciamo che ne è valsa davvero la pena di affrontare il maltempo il sabato per poter passare la serata in compagnia di un gruppo strafigo...(e devo ringraziare la mia dolce metà per aver scelto di venire..senza tuta antiacqua pur di non metter la borsa sul serbatoio) c'erano anche i "pali e dispari" e i fuoci di articio fatti da Vega!..stica che fiammate!!!
Mi sono fato delle grandissime ghignate a sentire fino alle 3:30 i pazzi della "camera a gas!" che alternavano momenti di silenzio...maga peti...e poi risate a manetta...Corso faceva davvero per tre con la sua risata!
La strada del passo è favolosa, solo due dossi un pò dastardini, ma per il resto uno spettacolo...nessuno è caduto, o quasi, sembra che si siano divertiti tutti a farla, e il sole ha reso l'asfalto più gradevole della sera prima, permettendo anche qualche piccolo ingarellamento.
Bellissimo il gonfiabilone che la Cagiva, nella persona di Torresan, ha portato al raduno, ha dato quel tocco di professionalità al RaptorDay, per di più il grande Galluzzi è stato superpaziente e si è sorbito tutte le domende che ci attanagliavano...anche quella delle manine davanti al contakm...che non sono manine ma denti!! Ci hanno anche detto le novità che presentaranno a Monaco!!
Gli ha fatto molto piacere vedere che ognuno di noi ha messo mano all'estetica della moto così da renderela unica.
La moto di Hackbad ha attirato l'attenzione di tutti, con i suoi mega scarichi e la targa...che dir nascosata è poco...mitttttico Hack!
Pranzo buonissimo, e mi ha fatto piacere vedere che tutti si stavano divertendo, Torresan era davvero in gallina di bestia, si deve esser gasato davvero!!
Galluzzi poi dopo pranzo si è fatto una passeggiata tra le Raptor parcheggiate, gustandosi le varie modifiche fatte alle varie Raptor.
Ho fatto un mare di foto e domani sera ne posterò anch'io qualcuna.
Spettacolare il ritorno sulla provinciale che porta fino a Fornovo assieme ad Hyper, Rad e Cristiano...prego il santo dei motociclisti nella speranza che non ci fossero degli autovelox, visto che abbiamo tenuto una media...direi un pò alta!
Bella lì...ringrazio tutti quanti per aver partecipato al RaptorDay 2004, e di aver acnhe dato una mano per far sì che tutto andasse per il verso giusto, ringrazio tutti quelli che si sono messi a turno al banchetto delle iscrizioni, così da permetter anche a me e ad Alessio di fare un giro tra le Raptor e di fare 4 chiacchiere un pò con tutti!
GRAZIE!
Non vedo l'ora di rifarlo!