perchè lo usi troppo...
monta un disco braking e risolvi i problemi
lo spurgo come lo fai?
Moderatore: Moderatori
Suppaboy ha scritto:Beh Tommy io intanto ti ho già copiato gli specchietti Barracuda che dopo averli visti sulla tua sono corso sul sito a prenderli e a breve arriveranno, hehehe. Certo tu li hai rivenciati per benino ma questo io lo farò una volta decisa la combinazione di colori da adottare.
Colgo l' occasione per ricordare a tutti gli amici raptormaniaci del forum un discorso più che noto: il freno posteriore delle nostre bimbe è la combinazione idro-meccanica più schifosa che sia mai avvenuta, una simile schifezza non si era mai vista neanche all' inizio della rivoluzione industriale. Per la cronaca il freno posteriore della mia è sempre stato spugnoso e dalla efficacia ridicola poi si ruppe il tubo e mi spruzzava simpaticamente acido sulla gomma poi le frenate furono accompagnati da fischi effetto Stuka della Wermacht nonostante pasticche e dischi nuovissimi e adesso l' apoteosi perchè l' intero pedale è collassato. Non voglio andare off-topic lo dico solo per sfogare.
shuscii ha scritto:gran bel lavorone
bravo!
qua in veneto non scherziamo col tunig
potter ha scritto:prima di tutto complimenti, veramente bella...
domanda: triangol.ini e bielletta sono originali?
potter ha scritto:mono ne ho uno nuovo dell'extra da montare, non è all'altezza del tuo ma calcola che io come pilota sono proprio una bestia (nel senso che sono un fermone)....tra l'altro di che anno è il tuo forcellone??
FabioHD ha scritto:Tommy fermarsi a salutare ???
shuscii ha scritto:mona al cubo...
ma da quando in qua vedi 3 raptor tutte assieme
Torna a Le nostre Moto (PHOTOGALLERY)
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti