Moderatore: Moderatori
no|raptor|no|party ha scritto:Spettacolo!
Concordo sulla pesantezza del parafango rosso, considerando le frecce nere e le corna nere potresti giocare con la parte centrale del parafango rossa e i laterali neri.
Di profilo avresti in nero: laterali parafango, fianchetti triangolari, frecce ant. e scarichi
@l3x ha scritto:no|raptor|no|party ha scritto:Spettacolo!
Concordo sulla pesantezza del parafango rosso, considerando le frecce nere e le corna nere potresti giocare con la parte centrale del parafango rossa e i laterali neri.
Di profilo avresti in nero: laterali parafango, fianchetti triangolari, frecce ant. e scarichi
In realtà vorrei prendere un parafango cbr600rr modello 07 in carbonio, verniciarne solo una parte centrale di rosso e il resto lasciarlo con la fibra a vista, poi se si riuscisse farei anche le frecce in carbo. Appunto per avere come dici tu la parte laterale in carbonio.
@l3x ha scritto:no|raptor|no|party ha scritto:Spettacolo!
In realtà vorrei prendere un parafango cbr600rr modello 07 in carbonio, verniciarne solo una parte centrale di rosso e il resto lasciarlo con la fibra a vista, poi se si riuscisse farei anche le frecce in carbo. Appunto per avere come dici tu la parte laterale in carbonio.
belo986 ha scritto:Consiglio ALex?
Prendi spunto dalle freccie anteriori di ACTZe.... ;)
Così nn mi piacciono xsonalemnte le originali.....trp grosso il blocco freccie! ;)
x3 ha scritto:Si notano molto le corna che non sono fissate sul serbatorio??.....il sottofaro??....non lo metti?...
Se fossi in te farei rifare la copertura della sella ....nel complesso molto bella....
Dimenticavo.....il parafango......modificalo cambialo distruggilo.......ma quello stona con la linea della moto....è enorme....
E anche un portatarga più piccolo....
Torna a Le nostre Moto (PHOTOGALLERY)
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti