gassabbestia1000 ha scritto:ma che bello io ricordo dea al raptorday...anche se nn ci siamo presentati. e me la rcordo perchè ora ha messo la foto nell'avatar. chissà prima che avatar aveva?????
bravo.sei fisionomista.
Moderatore: Moderatori
gassabbestia1000 ha scritto:ma che bello io ricordo dea al raptorday...anche se nn ci siamo presentati. e me la rcordo perchè ora ha messo la foto nell'avatar. chissà prima che avatar aveva?????
gassabbestia1000 ha scritto:ma che bello io ricordo dea al raptorday...anche se nn ci siamo presentati. e me la rcordo perchè ora ha messo la foto nell'avatar. chissà prima che avatar aveva???????
invece zavorrinadimattia ( un pò + corto no eh?) nn me la ricordo. eri al rd solo 1 giorno o...????
DeaBastet ha scritto:gassabbestia1000 ha scritto:ma che bello io ricordo dea al raptorday...anche se nn ci siamo presentati. e me la rcordo perchè ora ha messo la foto nell'avatar. chissà prima che avatar aveva???????
ehmmmmm ma io nn c'ero al rday.......
DeaBastet ha scritto:gassabbestia1000 ha scritto:ehmmmmm ma io nn c'ero al rday.......
gassabbestia1000 ha scritto:DeaBastet ha scritto:gassabbestia1000 ha scritto:ehmmmmm ma io nn c'ero al rday.......
ma davvero nn c'eri??? io sn convinto di averti vista!!
Tyler ha scritto:gassabbestia1000 ha scritto:DeaBastet ha scritto:gassabbestia1000 ha scritto:Te sei il mio alter ego andato quando è messo veramente male...
gassabbestia1000 ha scritto:Tyler ha scritto:gassabbestia1000 ha scritto:gassabbestia1000 ha scritto:Te sei il mio alter ego andato quando è messo veramente male...
oppure te sei il mio alter ego da sano????
ZavorrinaDiMattia ha scritto:DeaBastet ha scritto:ZavorrinaDiMattia ha scritto:
Mi spiegate???io non ho capito cosa intendete...personalemente io intendo che dopo il rd mi sono sentita parte della famiglia da quanto sono stata bene e mi sono iscritta col nick zavorrinadimattia nel forum...forse è perchè ho scritto ufficiale????
muuuhahahhahaahh!!!!
ti sei presa male?!?!!?
ma no daiii...... si scherza..... è che qua siam tutte gattine che pero' marchiano il territorio come gattoni!!!!
Ahah ho capito...magari ste gattine dovrebbero fare sesso più spesso...la repressione uccide e inacidisce!!!!ahah prima che vi fate delle scoregge mentali vi dico...qui si scherza èèèè!!!!
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti