ZavorrinaDiMattia ha scritto:...l'aggettivo "ufficiale" vi ha creato problemi???non sia mai...lungi da me!!!!!!
ma va, quale problema? anzi, auguriiii!
Moderatore: Moderatori
ZavorrinaDiMattia ha scritto:...l'aggettivo "ufficiale" vi ha creato problemi???non sia mai...lungi da me!!!!!!
DeaBastet ha scritto:ZAVORRINADIROCK ha scritto:adelaide ha scritto:ZavorrinaDiMattia ha scritto:In più si dice che se non avessi partecipato a Rd non sarei divenuta Zavorrina ufficiale del forum...
ehm.. così a titolo informativo.. quand'è ke c'è stata st'elezione?
eh eh me lo son chiesta anche io!!!
porca vacca nn posso nemmeno replicare che nn sono la zavorra di nessuno... e pure appiendata maremma maiala!!!
ZavorrinaDiMattia ha scritto:
Mi spiegate???io non ho capito cosa intendete...personalemente io intendo che dopo il rd mi sono sentita parte della famiglia da quanto sono stata bene e mi sono iscritta col nick zavorrinadimattia nel forum...forse è perchè ho scritto ufficiale????
tommi ha scritto:DeaBastet ha scritto:porca vacca nn posso nemmeno replicare che nn sono la zavorra di nessuno... e pure appiendata maremma maiala!!!
dai che lo trovi un disgraziato che ti porta.
DeaBastet ha scritto:ZavorrinaDiMattia ha scritto:
Mi spiegate???io non ho capito cosa intendete...personalemente io intendo che dopo il rd mi sono sentita parte della famiglia da quanto sono stata bene e mi sono iscritta col nick zavorrinadimattia nel forum...forse è perchè ho scritto ufficiale????
muuuhahahhahaahh!!!!
ti sei presa male?!?!!?
ma no daiii...... si scherza..... è che qua siam tutte gattine che pero' marchiano il territorio come gattoni!!!!
DeaBastet ha scritto:ZavorrinaDiMattia ha scritto:
muuuhahahhahaahh!!!!
ti sei presa male?!?!!?
ma no daiii...... si scherza..... è che qua siam tutte gattine che pero' marchiano il territorio come gattoni!!!!
ZavorrinaDiMattia ha scritto:DeaBastet ha scritto:ZavorrinaDiMattia ha scritto:
muuuhahahhahaahh!!!!
ti sei presa male?!?!!?
Ahah ho capito...magari ste gattine dovrebbero fare sesso più spesso...la repressione uccide e inacidisce!!!!ahah prima che vi fate delle scoregge mentali vi dico...qui si scherza èèèè!!!!
ZavorrinaDiMattia ha scritto:
Ahah ho capito...magari ste gattine dovrebbero fare sesso più spesso...la repressione uccide e inacidisce!!!!ahah prima che vi fate delle scoregge mentali vi dico...qui si scherza èèèè!!!!
ZavorrinaDiMattia ha scritto:...scaricalo da loro che ci sono abituate a sporcarsi di "marrone"....e si scherza èèèèè!!!!
Tyler ha scritto:ZavorrinaDiMattia ha scritto:...scaricalo da loro che ci sono abituate a sporcarsi di "marrone"....e si scherza èèèèè!!!!
Mi sa che hai proprio passato una bella giornata dimmerda eh?!
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti