Moderatore: Moderatori
seba ha scritto:tommi ha scritto:kikka dalle palle pleaze...........
Ade TE troppo sbarazzina dopo il raduno e'!?
omo della tagliatella riporta il giusto ordine .
ho iniziato stasera....niente tempesta d'amore per una settimana...
ramirez ha scritto:Si dice che dopo il Raptorday girano avatar strani.....ma molto carini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ZAVORRINADIROCK ha scritto:adelaide ha scritto:ZavorrinaDiMattia ha scritto:In più si dice che se non avessi partecipato a Rd non sarei divenuta Zavorrina ufficiale del forum...
ehm.. così a titolo informativo.. quand'è ke c'è stata st'elezione?
eh eh me lo son chiesta anche io!!!
stexan78 ha scritto:ramirez ha scritto:Si dice che dopo il Raptorday girano avatar strani.....ma molto carini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
carini ? ramirez....carini....
DeaBastet ha scritto:ZAVORRINADIROCK ha scritto:adelaide ha scritto:ZavorrinaDiMattia ha scritto:In più si dice che se non avessi partecipato a Rd non sarei divenuta Zavorrina ufficiale del forum...
porca vacca nn posso nemmeno replicare che nn sono la zavorra di nessuno... e pure appiendata maremma maiala!!!
adelaide ha scritto:tommi ha scritto:l'ho eletta io col mio fluido un attimo prima di farle la foto!
contente?
tutt'occhei?
respirate, respirate.....................
uf
uf
uf
uf
uf
come pe avere un figliolo!
p.s. o , gia' so ZIO, minkia che par de palle !
tommi.. co tutto il cuore .. te lo dico in siciliano.. SUCA!!!!!
DeaBastet ha scritto:ZAVORRINADIROCK ha scritto:adelaide ha scritto:ZavorrinaDiMattia ha scritto:In più si dice che se non avessi partecipato a Rd non sarei divenuta Zavorrina ufficiale del forum...
porca vacca nn posso nemmeno replicare che nn sono la zavorra di nessuno... e pure appiendata maremma maiala!!!
ZavorrinaDiMattia ha scritto:....babba bia oggi la giornata è partita di merda......fat schiv...a lavorare tutti sclerotici e sono tornata a casa adesso dal lavoro cotta come un cece e mattia vuole uscire...e che cazzo èèè??nooo dai ragazzi adesso che contavo su di voi me pare che siete inca a palla....e pensate che oggi è pure il mio compleanno!!!speravo fosse una giornata più gioiosa!!!!
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti