ROCK ha scritto:Helder ha scritto:La TOPA col trischele di AKIRA73 si attacca meglio quando è umida....
....non l'ho capita me la spieghi??
Moderatore: Moderatori
ROCK ha scritto:Helder ha scritto:La TOPA col trischele di AKIRA73 si attacca meglio quando è umida....
Helder ha scritto:ROCK ha scritto:Helder ha scritto:La TOPA col trischele di AKIRA73 si attacca meglio quando è umida....
Cage ha scritto:
Goper è un uomo da villaggio vacanze con Jerry Calà
ZAVORRINADIROCK ha scritto:Helder ha scritto:ROCK ha scritto:Helder ha scritto:La TOPA col trischele di AKIRA73 si attacca meglio quando è umida....
helder giuro che stasera ti mando la foto!!! (non della topa di akira!!)
Helder ha scritto:si aggiunga poi che.....
Il batacchio della campana del campanile di Pomarance è sparito.... e il prete cammina in modo strano....
spiegare pleaz
I bambini che hanno festeggiato la comunione da Pasquino per natale hanno chiesto una bambola come quella di Ramirez.... i loro padri pure!!
C'è chi ha fatto cigolare un letto per 15 secondi, gli auguro che anche la sua compagna tenga gli stessi tempi altrimenti son dolori!!!
Helder ha scritto:ok va bene, anche perchè la topa di akira ce l'ho dal vivo!!!!
Actze ha scritto:Helder ha scritto:si aggiunga poi che.....
Il batacchio della campana del campanile di Pomarance è sparito.... e il prete cammina in modo strano....
spiegare pleaz
ZAVORRINADIROCK ha scritto:Helder ha scritto:ok va bene, anche perchè la topa di akira ce l'ho dal vivo!!!!
Helder ha scritto:ZAVORRINADIROCK ha scritto:Helder ha scritto:ok va bene, anche perchè la topa di akira ce l'ho dal vivo!!!!
perchè tu non ne hai una???
ROCK ha scritto:E NON CI ALLARGHIAMO QUI E'???????!!!!
ACCONTENTATEVI DELLA TOPA DI AKIRA, NON SO SE LUI E' DACCORDO PERO'!
ZAVORRINADIROCK ha scritto:Helder ha scritto:ZAVORRINADIROCK ha scritto:Helder ha scritto:ok va bene, anche perchè la topa di akira ce l'ho dal vivo!!!!
perchè tu non ne hai una???
ehm... a dir la verità potrei averne 2...
Grosso ha scritto:Colgo l'occasione per ringraziare Akira per la bellissima topPa!!!
Non c'è nulla da fare... non si può competere con lui... Akira è un fine esteta!
akira73 ha scritto:
Come non darti ragione caro.....
.....comunque è risaputo che la topa è meglio inumidirla!!
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti