... chi per come me è nuovo ed è venuto solo la domenica,causa lavoro, in piazza a pomarance sembrava indovina chi per collegare il nick alle facce.
... che c'eran delle moto da paura
... che la V che non avevo mai visto dal vivo è troppo meglio "di persona"
... che la rap di Cappio è bellissima
... c'ho messo 10 minuti a cercar di capire dov'erano le frecce sulle moto di sirat e qualcun'altro, poi gatto m'ha confermato che non c'erano visto che, parole sue, "al giro di ieri sera quando voleva girare sporgeva la mano"
... che quando ho chiesto a Posy di modificar l'avatar perché mi sembra troppo triste m'ha detto che quella è l'espressione più allegra!
... il giro Pomarance - Ristorante in 150 moto è stato "bellizzimo"
... che a tavola ho comosciuto mkcp e tuttapatata e sono davvero simpatici, e un po' più in là dei torinesi in cerca di GS, anche se mkcp ha passato tutto il motogp cercando una qualsiasi gufata contro Valentino
... che concordo con lui quando dice che Rossi è un po' troppo pagliaccio
... che lo staff organizzativo è stato grande e li ringrazio pur non conoscendoli
... sono andato via subito dopo pranzo per paura dello scarso feeling fra l'acqua e la mia inesperienza ma poi mi son pentito di non essere tornato a pomarance a far le foto
... che m'ha sorpreso la timidezza di Actze a non voler salir sulla sedia a fare un minimo discorso
, a vederlo sembra un duro
... che ho capito perché chiaman "lo smilzo" lo smilzo
... che l'oratore dei premi e dei ringraziamenti (non so chi fosse) è stato fortissimo
... che il vino sembrava aceto in corso di stagionatura (maledetto Pasquino
)
... che invece il pranzo non era niente male
... che la zavorrina di ramirez viaggiava senza casco, evidentemente se la ferma la pula sa come farsi condonare le multe
... che il bimbo della comunione in realtà s'è divertito moltissimo ed è ancora lì a chiedere di rivedere l'Uomo Ragno
e sarà, fra qualche anno, una delle colonne portanti del futuro di RaptorMania