Al RDAY 2008 si dice che...

In questo forum sono presenti i thread relativi ai RaptorDay passati

Moderatore: Moderatori

Re: Al RDAY 2008 si dice che...

Messaggioda basipappa » mar giu 03, 2008 1:22 am

DICE CHE...

..potrei non scrivere nulla, che s'è già scritto tutto ma che poi in fondo si potrebbe anche scrivere niente perchè viversela è un'esperienza impagabile e i ricordi non te li può portar via nessuno

..ma che stavo scherzando, quindi che subirete la mia logorrea anche stavolta :iosivoino:
..ramirez PUPPA!
..DEVIL ha salvato il mio RD 2008
..i siciliani sono gente calorosa [e clamorosa]
..se il buongiorno si vede dal mattino...che giornata di merda che mi si prospetta all'orizzonte...
..fortunatamente i gommisti a pomarance sono aperti sabato mattina
..3 è il numero perfetto, in tutti i sensi (rd n.°3 x me)
..mi sono innamorato degli ASFALTi TOSCANI
..nei pressi di pomarance nn trovi un pezzo dritto manco a cercarlo per bene
..Depa è il secondo RD in macchina
..comunque lui C'E'!!! [quindi gasse&rock&roll] :yeah:
..buona la pasta alle verdurine della burraia, però la cuoca col sale non si modera :bad-words: :!: :!: :!:
..qualcunA l'acqua della piscina la doveva inaugurare
..raptor81 in moto non mette nemmeno la seconda: gli basta la prima per starci davanti
..cicciuz a 215 mi strappa le orecchie...........poi le sala e se le mangia! :bad-words: :-)
..grazie Ramirez per esserti perso con me
.."Allora andiamo tutti a SINISTRA!" Aiman mette la prima e infila un progressione di marce da paura!!!....verso DESTRA :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:
..quelli davanti a noi riescono ad arrivare dopo di noi :confuso: e l'unico che era dietro di noi quando siamo arrivati era già a prendere il sole in piscina :DOH: :confuso: :confuso: :confuso:
..dice che i vecchi sono sempre i vecchi, che ho avuto modo di approfondire contatti superficiali degli altri rd e che i nuovi ci stanno dentro alla grande :yeah:
..il salame di Syd nn si batte
..ma il mirto di Sbay dopo la cena "è la morte sua"
..oggi Sbay festeggia 1 anno di nozze e l'ha fatto al RD
..beppe non ridere che tra poco è il tuo turno :lol: [te l'ho detto che sei ingrassato?!?!? :| :!: :!: :!: :!: mauhuahuah]
..l'anno prossimo la giuria che assegna i premi la rivediamo [ma che alla fine l'importante è stare insieme]
..quando conosci gli amici d'infanzia del Cecche ti rendi conto che lui del gruppo è quello sano..
..il braccio di Intasato e le porte degli ascensori non si capiscono :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:
..netgeek ha la fidanzata che ci dedica le canzoni e noi mandiamo in vacca anche la tradizione russa urlandogli "portaci le amiche!" :!: :!: :!: :!:
..mi piace poter impostare il ritmo dei giretti
..tommi parte col motogiro delle 9, guida quello delle 10, apre quello delle 11. Intanto si occupa delle prenotazioni dell'hotel, cambia il pannolino ad andrea, dà noia al cecche e beve qualcosa. Tutto questo contemporaneamente
..i POST-IT sul serbatoio tengono testa alla cartina stradale :!: :!: :!: :!: :!:
..cerco D@b nella mia testa dentro il casco e lui mi sbuca fuori da una curva in direzione opposta e io comincio ad urlare "curve e curvette!!"
.."spiadare" le gomme così da del gran gusto (grazie a tutti i miei compagni di viaggi di questi giorni)
..allo Zio [Cage] gli voglio bene lo stesso anche se è un merdone :-) :rapamici:

dice che forse è meglio se mi fermo [x il momento.. :-) ] perchè sennò diventa un monologo di 60 pagine
Ultima modifica di basipappa il mer giu 04, 2008 1:39 am, modificato 2 volte in totale.

ho capito quanto ormai un semplice forum può riuscire a legare sentimentalmente un gruppo di sconosciuti
basipappa
Raptorista
Raptorista

Moto: GSX-R 600 k6

Messaggioda ramirez » mar giu 03, 2008 1:52 am

Stavo andando a dormire ma.....ormai ho perso l'abitudine,

dice che Grazie a Cat per il brindisi (perchè lai è una delle due che non è stronza)
dice che mi spiace non aver approfondito le conoscenze coi nuovi
dice che paletta da oggi si chiama MISTER 24 RIVETTI
dice che Vega doveva lasciarlo solo e venire in moto
dice che la donna di Gianfranco se parlava italiano era perfetta(se era muta come la mia era pure mejo)
dice che spero che la vera GINGER prenda lo scherzo nel verso giusto (non vendevano bambole con la bocca chiusa e l'ho vestita per decenza)
dice che zesca prende la tintarella di luna
dice che i siculi sono troooooooopo i migliori! veramente bella gente
dice che l'italia è troppo piccola per dividerci
dice che ivan s'è pippato un viaggio da solo niente male per esserci(col doppio della forza degl'altri tvb)

A dimenticavo....

dice che bepswifte è un incantatore di serpenti e pure bugiardo.

LA MIA STRADA INIZIA QUANDO FINISCE L'ASFALTO [flash=][/flash]
ramirez
RaptorManiaco
RaptorManiaco

Moto: R1/canyon

Messaggioda bigteo » mar giu 03, 2008 2:17 am

al RD si dice che:
....m è costato più del previsto...
.... le bombe di Syd fanno male (tra l altro stamattina ero tr in coma per salutarti)
.... che Battista (il sacco che conquista) non ripara un cazzo...
....nonno Ubaldo non è mio..
...che oggi è il compleanno di Intasato
...il premio, legato al collo, causa la cervicale...ma è stupendo
...al posto del disco, non i sarebbe dispiaciuto avere in premio un pezzo di carta... IL pezzo di carta :)
...basipappa è ricavato dal pieno

Unico erede di Battista, il sacco che conquista!!!!!

Immagine
bigteo
Matricola
Matricola

Moto: gsx-n 7 & 1/2

Messaggioda basipappa » mar giu 03, 2008 2:48 am

Rico ha scritto:
ROCK ha scritto:
Rico ha scritto:... che il bimbo che era al pranzo di comunione ha detto "ma era la MIA festa"!

....che il bimbo che era al pranzo di comunione ha visto una manica di gente tutta vestita di blu con dei nomi strani, spiderman, la moto di spiderman, ecc. ecc. e avrà dei seri problemi in futuro....(citando vega&idra..) :lol: :lol:

... che il bimbo al pranzo di comunione, dopo anni di cura dallo psicanalista riuscirà finalmente a capir l'origine delle nevrosi quando si troverà, al 28° raptorday, nello stesso ristorante in cui celebrerà il proprio matrimonio :mrgreen:

ribaltato!!! :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:

Goper ha scritto:... Tommy riesce a chiaccerare con Lilith a 160 Km/h.
... 3 tizi sono stati beccati la prima sera dal guardiano dell'albergo a spillare birra quando il BAR era ormai chiuso da un pezzo

Che tristezza Milano... oggi ancora di più

Fabio

- ma solo se è in curva e con una mano appoggiata al manubrio
- "ce nessuno?" - silenzio...............stanza buia.............."NO" :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:
- grazie all'organizzazione di Mamma Cuper :(): :oook:
- Che tristezza Torino... oggi ancora di più

gassabbestia1000 ha scritto:...dice che te sei bello convinto e impegnato a fare le tue pieghe :argh: , poi ti giri e vedi il cecche che ti segue e guida con una mno sola!!!
DICE CHE.."SERVE X ALLENAMENTO, COME QUANDO SCII CON UNO SCI SOLO" :shock: :DOH: :NONVA: :!: :!: :!: :!: :!:
....dice che noi fermi all'incrocio, i carramba li ad aspettare, e noi a temporeggiare e stex a fare finta di guardare la cartina :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:
...dice che il cecche e basi partono e sembra di essere al tourist trophy. io provo a seguirli e manca poco mi infilo dentro un'ambulanza che inchioda!!! alla joe bar :ambulanza: :ops: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:
...zesca dice pure che si vede che sono uno che si muove sulla moto, anche se nn mi ha mai visto!!! :!: :!: :!: :!: :!:
...dice che se tommi attacca a parlare alle 2 di notte tiene banco...e non sai se è + di fori lui a fare quei discorsi, o tutti noi ad ascoltarlo :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:
...che la moto di cage è progettata per volare rasoterra, pare un videogioco a vedello guidare da dieto :(): :():
...che stex ride in un modo...che basta sentirlo ridere che ti metti a ridere!!
...che non sono l'unico a tifare biaggi, però è un mondo difficile
...che le raptor in giro allo stato brado pr le curve toscane...cazzo ma il giro che dovevamo seguire??? :DOH: tommiiiiiii.... :| :|
..dice anche che gas ha riconosciuto gatto solo quando lo ha visto sulla moto come nell'avatar!!! :MUAHAHA: :MUAHAHA: :MUAHAHA: ma che botta c'ho???????
...e che gatto ci fa: "vengo con voi afare il giro, se nn andate troppo forte".... :oook: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:
quella di tommy che parla a 160 in piega è bellissima :(): :(): :(): per chi era presente....
ma alla fine sembro + (t)rombo quando guido, o tyler in borghese e con gli occhiali da sole???? :confuso: :confuso: :confuso:

Tyler in borghese [io Trombo nun l'ho mai visto guidà :-) ]

cappio ha scritto:Dice che
... Di anno in anno...il Raptorday è come il vino..piu' invecchia e piu sa di bono...molti mancavano ma le new entry sono state tutte una piacevole sorpresa!!
...che alle 6 di mattina si beve l'ultimo campari...alle 9 si fa colazione...e alle 10 si fanno 259 km di curve....dopo tutto questo non mi pongo piu limiti!
...che il giro di Sabato è stato talmente piacevole che lo rifarei anche da ora...17 moto...ritmo allegro...259 km di curve...tante cazzate e tante risate...DI UNA DIGNITA' insomma...
....che Tommi non ha una Raptor...ma senza di lui il RAPTORDAY che cosa sarebbe??
...che VegaeIdra ha imparato a conoscerci...e sicuramente ha un'altra idea di noi...in meglio o in peggio ce lo dira lui...
...che Paola mi fa..."andiamo a fare 2 pieghe??"...magie del Raptorday...

Ma soprattutto dice che.....
...Aspetto con ansia il Raptorday 09
...il "Nonno Ubaldo" chi ce l'ha??

..poesia..
PS:..io no! :-)

stexan78 ha scritto:....che gassabbestia è troppo tranquillo per essere gassabestia
....che la 111 e la 215 :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:

grazie a tutti !

quotiamo tutti [breve sondaggio svolto nei pressi dell'hotel]

aiman ha scritto:...tommi parla pure con la moto che lo segue, a 140km/h, e anche con gli automobilisti che incrocia e che supera :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:
...m'avevano detto che il sigaro non bisognava respirallo, ma che se prima te mbriachi poi te lo scordi!!
...io non c'ho la faccia da aiman, ma di chi o cosa non c'ho avuto il coraggio di chiederlo
...al rapday se prende sempre l'acqua
...che ormai esistono le coppie di ingarellamento
...la mia rap vibra, si scompone, saltella, ma gasssss lo si da lo stesso

:yeah: :!: :!: :!: :!: :(): :oook:

Batblack ha scritto:... dice che sò bravi tutti a cantare in play back :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:
dice..che tutte le raptormaniache si son fatte il bagno in piscina, chissà come mai facevano certi tuffi :confuso: :confuso: :confuso: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:
dice...che uno dei 4 idra è ancora in cerca della moto, ma per fortuna l'ha trovata così il giorno dopo ha piovuto solo su di lui

V-Marco ha scritto:Dice che.....
....che si va avanti sotto la pioggia
....che la pioggia è su di noi
.....che non mi ricordo ma il significato è quello

:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: "piove su di me" :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:

jiehna ha scritto:voglio vincere assolutamente quel premio !!!!!!!!!!!!
vuoi che recito ( stile rpesentazione militare sopra l'armadietto ) l'apocalisse di Giovanni al contrario ?
oppure rendo i brani di Mietta più growl con base musicale dei Cannibal Corpse ?
oppure faccio un cortometraggio da proiettare in 3d sulle vostre visiere con soggetti mangaomosex mentre Reitano arbitra il tutto ?

su su, voglio il premiooooooooooooooooooooooo

:shock: te sei più bruciato di luciano....[educatamente, si intende...] sicuro di non essere il cugino?!?!

ilamax ha scritto: :!: :!: :!: MITICO CUGINO!!!!!Finalmente ho capito il segreto di 2 settimane fa! :(): :iosivoino:

ila te nn puoi essere DAVVERO la cugina dello smilzo...

@l3x ha scritto:...che grazie a stex che mi ha convinto a venire anche solo! :():
...che quando mi presentavo: "ah sei quello di genova" :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:
...che la moto di Basi era sempre a suonare :bad-words: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:
...che vorrei tornare lì :oook: :():

Jfet ha scritto:dice che "me raccomando rigà annamo piano" dura 3 minuti
dice che la moto de aiman se move come l'ombelico della carrà quando ballava il soca dance
dice che 259km in 17 in giro, siamo stati troppo bravi
dice che come sempre il tempo se consuma come n'aperta de gas

dice che brutte facce di merda,mi mancate tutti.

:(): :(): :(): :(): :(): :(): :(): :(): :(): :(): :(): :yeah:

bigteo ha scritto:.... che Battista (il sacco che conquista) non ripara un cazzo... :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:
....nonno Ubaldo non è mio.. :oook:
...che oggi è il compleanno di Intasato :bday: :(): :(): :():
...il premio, legato al collo, causa la cervicale...ma è stupendo :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:
...al posto del disco, non i sarebbe dispiaciuto avere in premio un pezzo di carta... IL pezzo di carta :!: :!: :!: :!:
...basipappa è ricavato dal pieno

mi spiace Teo, ma esiste solo un uomo degno di essere

RICAVATO DAL PIENO
Immagine
Ultima modifica di basipappa il mar giu 03, 2008 2:54 am, modificato 1 volta in totale.

ho capito quanto ormai un semplice forum può riuscire a legare sentimentalmente un gruppo di sconosciuti
basipappa
Raptorista
Raptorista

Messaggioda basipappa » mar giu 03, 2008 2:52 am

Actze ha scritto:... che il sabato abbiamo sparpagliato 100 raptor a giro per la provincia completamente A CASO e siamo ritornati tutti sani e salvi all'hotel, tranne suschii che si è inventato un modo per vincere un premio
... che gli scarichi di matblack so sfondati
... che i miei collettori so sfondati ancora di più
... che ho dormito 3 ore in 3 giorni e ora so pure a lavoro e che "si va a da noia al cecche" ha tenuto banco anche stò giro con basi arrampicato che mi assedia la camera al primo piano :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: colpa di stexan
... che lo Smilzo è il supereroe idolo dei bambini e l'anno prossimo sfilerà a Viareggio :!: :!: :!: :!: :!: :!:
... che vedere motogp e sbk tutti insieme è uno spasso :oook:
... che nel giro s'è visto di tutto, gara di enduro con piloti che entravano in strada, quad, camion, pullman, trattori, carenate che ci passano a 200, breccino! :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:
... che io e basipappa ci si scambia le moto e ci si diverte a metterle a candela appena ci si sale sopra :ops:
... che l'abilità di guida dei rmaniaci migliora di anno in anno... oltre ai soliti noti si deve aggiungere Cage, Basi :oops: , DVDRap con l'FZ1 con gomma finita, Goper, gassabbestia, Tech che col forcellone rvs era da verificare e ha passato l'esame, Beppe con la moto di Ramirez, con altri non ho avuto il piacere di ingarellarmi
... che alla fine è stato il solito SUCCESSO, forse al pari di Sarteano...

Actze ha scritto:... che bepswift, ilMatti, Cat e Zan, Tommi, Lada con le maglie, Pavo, Radio sono stati come al solito FONDAMENTALI per la buona riuscita del tutto

:(): GRAZIE DI CUORE A TUTTI, A CHI A PARTECIPATO E SOPRATUTTO A CHI HA ORGANIZZATO :():

basipappa
Raptorista
Raptorista

Messaggioda Fenrir81 » mar giu 03, 2008 3:38 am

Ora tocca a me:

Si diche che:

...per una birra offerta i raptormaniaci fanno qualsiasi cosa
...anche se è il tuo primo raduno dopo poco ti senti a casa
...ho visto più schizzi con il liquidator che in un film di Rocco Siffredi
...Indiano in realtà sia Luciano ( o sia molto affascinato da lui )
...di sicuro al prossimo raduno non ci sarà un raduno di Vespe vicino
...il ricordo della babola di Ramirez che saluta in moto è per sempre
...se vieni con la zavorrina e c'è Diabbolo nelle vicinanze faresti meglio a coprirla per bene o mettergli il Burka
...l'avatar di Posy è venuto al raduno
...Beppesfifth è venuto in macchina ma a son di scroccare moto ha fatto più chilometri di me..
...il giorno del raduno non arriva mai ma quando arriva passa in un attimo
...Akira deve capire che nella vita non ci sono solo le selle della Raptor
...Vega&Idra infondo non è poi così cattivo
...i supereroi esistono
...sia stata consumata più Sambuca che benzina
...Actze è troppo Trash
...la metà ha capito chi fossi solo quando rammentavo Chuck Norris
...il bimbo di Tommi è uno spettacolo e il babbo è pazzo come una fune
...Zesca ogni tanto dovrebbe prendere un po' di sole
...Rock e Zavorrina dovrebbero prendere un po' meno sole
...mi dispiace non eserre riuscito a conoscere tutti

"Quando Chuck Norris piega a destra tocca lo specchietto sinistro "

Vincitore miglior preparazione tecnica raptor 650 RAPTORDAY 2009
Fenrir81
Raptorista
Raptorista

Moto: raptor 650 gothic

Messaggioda Davide » mar giu 03, 2008 7:27 am

Bellissimo come sempre, mi spiace essere rimasto solo un giorno e non essere riuscito a salutare tutti ma siete troppi! :-)

Vado a preparare la valigia perchè mi aspettano i soliti 500 km per iniziare bene la settimana. :mrgreen:

Cagiva Raptor: Il primo amore non si scorda mai!!! :():
Davide
RaptorManiaco
RaptorManiaco

Località: PUGLIESE D.O.C.G. - S. Severino Marche (MC) - Torre D'Isola (PV)

Messaggioda stexan78 » mar giu 03, 2008 8:28 am

Goper ha scritto:
stexan78 ha scritto:....che il raptorday è sempre l'raptorday
....che goper è sempre goper

essere ricordato da Stex al secondo posto è come ricevere un SMS dal presidente della repubblica. :yeah:

Grazie :oook:

era in senso ironico ! :-) :!: :!: :!: :!:

:-) RaptorManiaco Senza più fissa dimora ! :-)

-----------------------------------------------------------------------------
RaptorDay 2013 Giro della Domenica
stexan78
Moderatore
Moderatore

Immagini: 11
Moto: STX R@ptor 1000
Professione: Keyboard Typer

Messaggioda ZAVORRINADIROCK » mar giu 03, 2008 8:33 am

Fenrir81 ha scritto:...la metà ha capito chi fossi solo quando rammentavo Chuck Norris
...il bimbo di Tommi è uno spettacolo e il babbo è pazzo come una fune
...Zesca ogni tanto dovrebbe prendere un po' di sole
...Rock e Zavorrina dovrebbero prendere un po' meno sole
...mi dispiace non eserre riuscito a conoscere tutti

:!: :!: :!:

.... Miglior Testacoda Coreografico Rd 2008....
ZAVORRINADIROCK
Raptorista
Raptorista

Moto: quella di ROCK!!!
Professione: Ex Portinaia del Forum

Messaggioda bigteo » mar giu 03, 2008 8:54 am

mi spiace Teo, ma esiste solo un uomo degno di essere

RICAVATO DAL PIENO
Immagine[/quote]

dopo qs foto, credo che ricaverò la matematica del suo volto, per scolpire un blocco d'alluminio a sua immagine e somiglianza...

Unico erede di Battista, il sacco che conquista!!!!!

Immagine
bigteo
Matricola
Matricola

Moto: gsx-n 7 & 1/2

Messaggioda dvdJap » mar giu 03, 2008 9:42 am

dimenticavo...

che...:
-ho minacciato con il bancomat... :!: :!: :!: :!:
-le moto del Nonno(domenica), Pavo e anche del fortissimo "nonno" del posto con la 500 2T!!!! m'hanno fatto tornare indietro nel tempo e anche un pò commosso :yeah:

...speriamo a bene, disse i'rospo, ma i'contadino auzz'i palo...
dvdJap
RaptorManiaco al cubo
RaptorManiaco al cubo

Immagini: 5
Moto: la mia
Professione: Programmatore di W.C.net

Messaggioda aiman » mar giu 03, 2008 9:56 am

dice che...
...pavo ormai ha una certa età e non ci sente +, quindi al momento del premio a PAPO s'è dovuto convincerlo in 3 che non era per lui
...andrea è uno spettacolo!!!
...i genitori anche
...i siculi son grandi
...i milanesi pure
...il mirto di sbay è sempre di una dignità
...ma ora lo è anche il salame di syd

RAPTORGAY '09:
1° VEGA (toccami la punta del ciocco vedi come gronda)
2° SHUSCI --> D@B (se lo coccoli un pò dopo lo monti)
3° AIMAN
4° PALETTA
5° STEX ("ti faccio salire l'asta")
6° BASIPAPPA (ghei in B/N) & D@B (NEW)
7° GAYGE (foto a pelle di daino)
8° LUPOTEC
9° FLYBROTHER (cerca ufficiale e gentiluomo)
10° DAKOTA E SANTUX
11° RAMIREZ
12° TYLER e DEPA
13° DIABBOLO E STEWIE (new entry)
14° SMILZO+DVDRAP
15° BEPSWFIT e ACTZE
16° S.MARINO ("ti vengo nel letto..")
17° JFETTA (piegato a 90°)+NEURO
18° RAPTORDREAM+SIRAT (seg....oli!!)
19° PAPO
aiman
RaptorManiaco
RaptorManiaco

Moto: 1000
Professione: Mechanical Engineer

Messaggioda stexan78 » mar giu 03, 2008 10:04 am

:checosa: :-)

:-) RaptorManiaco Senza più fissa dimora ! :-)

-----------------------------------------------------------------------------
RaptorDay 2013 Giro della Domenica
stexan78
Moderatore
Moderatore

Immagini: 11
Moto: STX R@ptor 1000
Professione: Keyboard Typer

Messaggioda aiman » mar giu 03, 2008 10:07 am

stexan78 ha scritto:

:checosa: :-)

:DOH: m'ero quasi salvato... :NONVA:

RAPTORGAY '09:
1° VEGA (toccami la punta del ciocco vedi come gronda)
2° SHUSCI --> D@B (se lo coccoli un pò dopo lo monti)
3° AIMAN
4° PALETTA
5° STEX ("ti faccio salire l'asta")
6° BASIPAPPA (ghei in B/N) & D@B (NEW)
7° GAYGE (foto a pelle di daino)
8° LUPOTEC
9° FLYBROTHER (cerca ufficiale e gentiluomo)
10° DAKOTA E SANTUX
11° RAMIREZ
12° TYLER e DEPA
13° DIABBOLO E STEWIE (new entry)
14° SMILZO+DVDRAP
15° BEPSWFIT e ACTZE
16° S.MARINO ("ti vengo nel letto..")
17° JFETTA (piegato a 90°)+NEURO
18° RAPTORDREAM+SIRAT (seg....oli!!)
19° PAPO
aiman
RaptorManiaco
RaptorManiaco

Moto: 1000
Professione: Mechanical Engineer

Messaggioda sciarada_pf » mar giu 03, 2008 10:31 am

Dice che... Pavo va un casino, quest'anno... :MUAHAHA:

Le religioni sono come le lucciole: per brillare hanno bisogno delle tenebre.
Schopenhauer

Immagine
sciarada_pf
Raptorista
Raptorista

Moto: rap 1000

PrecedenteProssimo

Torna a RaptorDay Precedenti