... che le X3 hanno il fianco destro migliore del sinistro
... che i camper occupano meno strada di techmaz che guida con la raptor
... che hyper ha messo la testa a posto da quando è padre, e quel posto ha dimenticato dov'è
... che vespe e raptor non vanno daccordo
... che i caramba di quella zona hanno fatto girare il cazzo come preannunciavamo, anche se solo la domenica
... che Zesca è un'ottima zavorrina
... che bepswift, ilMatti, Cat e Zan, Tommi, Lada con le maglie, Pavo, Radio sono stati come al solito FONDAMENTALI per la buona riuscita del tutto
... che il tempo ci ha graziato ma nuvole e rday sono un classico
... che il sabato abbiamo sparpagliato 100 raptor a giro per la provincia completamente A CASO e siamo ritornati tutti sani e salvi all'hotel, tranne suschii che si è inventato un modo per vincere un premio
... che gli scarichi di matblack so sfondati
... che i miei collettori so sfondati ancora di più
... che ho dormito 3 ore in 3 giorni e ora so pure a lavoro e che "si va a da noia al cecche" ha tenuto banco anche stò giro con basi arrampicato che mi assedia la camera al primo piano
... che l'hotel è stato ottimo come ambiente per fare i cazzi nostri, e s'è pure magnato bene
... che la moto di hackbad fumicchia e ogni tanto fa i ritorni di fiamma
... che lo Smilzo è il supereroe idolo dei bambini e l'anno prossimo sfilerà a Viareggio
... che DVDRap in jeans e scarpe da ginnascitca e gomma slick (che in origine non era slick) piega a 150 accanto ai guardrail
... che la sera si esagera meno di un tempo ma teniamo sempre duro
... che vedere motogp e sbk tutti insieme è uno spasso
... che la zavorrina di Ramirez ha le labbra dell'amore
... che nel giro s'è visto di tutto, gara di enduro con piloti che entravano in strada, quad, camion, pullman, trattori, carenate che ci passano a 200, breccino!
... che voglio il video di Raptor81 di quando s'è fatto il giro, ho rovinato la frizione per fargli i penni a 2 metri dal codone
... che voglio anche il video di quando partono le vespe e di quando canta vegaeidra
... che il piano bar è stato un inaspettato successo... con il trenino gay che è costato la dignità a molti me compreso
... che la mia macchina dalla piazza era meglio se andavo a riprenderla io invece che Lada
... che io e basipappa ci si scambia le moto e ci si diverte a metterle a candela appena ci si sale sopra
... che l'abilità di guida dei rmaniaci migliora di anno in anno... oltre ai soliti noti si deve aggiungere Cage, Basi, DVDRap con l'FZ1 con gomma finita, Goper, gassabbestia, Tech che col forcellone rvs era da verificare e ha passato l'esame, Beppe con la moto di Ramirez, con altri non ho avuto il piacere di ingarellarmi
... che il tempo ci ha graziato
... che alla fine è stato il solito SUCCESSO, forse al pari di Sarteano...