Come dicevo in altri posts il tizio è un maleducato (ma poi uno che si chiama Conigliaro... ) quello che mi da fastidio è che c'è stata confusione nell'organizzazione...lui era con la Raptor non era col nostro gruppo del Raptormeeting... prima di tutto è stato maleducato perchè poteva semplicemente venire a salutarci dicendo tipo "ciao ragazzi io ho la Rap ma non conoscevo il sitocmq complimenti belle tutte le rap insieme... io pensate sono venuto dalla Sicilia..." insomma qualche parola del genere
Invece non ci ha nemmeno cagato e ha preso la coppa e tanti saluti. A quanto ho capito la coppa era stata fatta non per chiunque avesse la Rap ma era una coppa speciale per il nostro gruppo, del quale il Conigliaro :lol!: :crazyeyes: si è infischiato prendendosi il premio. E noi come allocchi mezzora sotto il palco ad assistere a premiazioni assurde di gente che veniva da Genova con 3 amici alla fine non abbiamo beccato semplicemente niente... mah
Cmq ringrazio la sorella di Corso che è stata gentilissima in tutte e due le giornate, e questi errori organizzativi non sono certo dipesi da lei, anzi le dispiaceva e alla fine è venuta da me a darmi una targhetta ricordo(ringraziala Corso)... quindi in sostanza accuso di nuovo il Conigliaro di maleducazione e l'organizzazione di non aver capito come stavano le cose, perchè noi li abbiamo anche avvertiti che lui col nostro gruppo Raptor non c'entrava una mazza, aveva solo la Raptor.punto. Sicuramente il tizio non verrà a rompere le balle al Rap Day e questo non può che farmi piacere