Moderatore: Moderatori
Miami Vice, film discreto
Fast & Furious Tokio Drift, capolavoro!
The Black Dahlia. di Brian de Palma.
..una cahata pazzesca!!!!
Fast & Furious Tokio Drift, capolavoro! anche perchè mi sembra di essere tornato bambino. mi guardo il film e poi 4 ore filate a Need For Speed Carbon!!! mi sembra di tornare a giocare con i Transformer dopo aver visto il cartone in TV!!!
Actze ha scritto:Fast & Furious Tokio Drift, capolavoro! anche perchè mi sembra di essere tornato bambino. mi guardo il film e poi 4 ore filate a Need For Speed Carbon!!! mi sembra di tornare a giocare con i Transformer dopo aver visto il cartone in TV!!!
ora capolavoro... si fa guardare... effetti speciali faciloni americani, tutto irreale, quando fanno i drifting in salita tutti insieme e lei gli parla in modo romantico manco stesse passeggiando, nella realtà avrebbe le guance ribaltate dalla forza centrifuga...
per non parlare dei drifting in garage, la fiera dell'irrealtà...
e lui che arriva in giappone e gli prestano subito una machcina figa x correre col più forte e distruggerla... ma quando mai. E' come se al rday arriva un ragazzetto che mi chiede la raptor per sverniciare qualcunoe io gliela presto per vedermela distruggere davanti...!!! ma non esiste
cmq il film è guardabile ma non parliamo di capolavoro pleaz
E' come se al rday arriva un ragazzetto che mi chiede la raptor per sverniciare qualcunoe io gliela presto per vedermela distruggere davanti...!!! ma non esiste
THANK YOU FOR SMOKING
Torna a Video, Cinema, Musica, Libri, VideoGiochi
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti