1-Quando è nata la tua passione per le moto?
..........praticamente da sempre, gia da piccolissimo avevo alcuni modellini, poi verso i 12 anni ho preso il primo califfone, poi e stato un susseguirsi di motorini truccati super bravo, due vespe, un si, e poi finalmente un super galattico fifty (estremamente modificato).
poi visto che non avevo na lira per comperarmi la macchina allora ho cominciato a muovermi con un yamaha xt che non ne voleva proprio sapere di funzionare cosi passai ad un vt 600 (che tempi)(che ferro), ed ecco finalmente la prima ninja 600 (forse qui è veramente iniziata la parte seria), ed ecco le prime cadute e primi incidenti più o meno seri....
e finalmente il 17novembre 2001 la prima moto nuova la RAPTOR650, e che ve lo dico a fare.................
e oggi la xtra.
2-Qual'è il giorno più bello che hai vissuto nel mondo delle due ruote?
.....................sembra banale, ma il giorno più bello forse è quello che deve arrivare, ce ne sono stati tanti, da quando ha conosciuto dal vivo i raptormaniaci a quando la prima volta per strada struscai il ginocchio in terra, oppure la prima volta che sono entrato con la moto in un circuito (misano) indimenticabile.
inzzoma, con le due ruote sono tanti i giorni belli ed indimenticabili.
3-Quello più brutto?
1999, andatura sostenuta e una macchina di merda che mi ritrovo in un senso unico (chissà forse è stato il giorno più bello di tutti, poteva finire in chissà quale altro modo)
4-Chi è il tuo campione preferito?
oggi valentino rossi
5-Cosa gli diresti se lo incontrassi per strada?
prima lo svernicerei come dio comanda e poi gli chiederei di farmi provare la sua moto
6-Chi è il personaggio che odi di più nel mondo delle due ruote e perchè.
il super pilota della domenica hanno un forte istinto suicida, e certi giornalisti del cazzo perche sono dei leccaculo.
7-La migliore casa motociclistica è?
non esistera mai
8-E la peggiore? Perchè?
...............mah.............non lo so, forse HD producono rottami costosissimi ( che sia ben chiaro a me i custoom piacciono tanto)
9-Qual'è la moto dei tuoi sogni?
francamente non lo so, forse e proprio per questo che modifico e affino le caratteristiche delle moto che possiedo.
10-Quali moto hai posseduto in passato?
xt, vt600, ninja600, raptor650 e xtra
11-Qual'è la tua moto attuale?
xtra-raptor
12-Miglior pregio e peggior difetto della tua moto attuale.
più unica che rara, il fatto che può essere modificata e ne risulta sempre meglio senza perdere il suo significato originale.
Ogni cazzata che ti viene in mente di fare dal più banale tuning alla cosa più seria è sempre un una tragedia force c’è anche qualche altro difetto ma non l'ho ancora trovato.
13-Cosa vorresti di più dal mondo delle moto?
prezzi ridotti del 60%
14-La parte di cui vai più fiero della tua tecnica di guida è?
muhahahahahahahhahhaahahahahaa
15-Cosa invece vorresti migliorare della tua tecnica di guida?
tutto
16-La multa più salata che ti sei beccato?
33euro
17-Il tuo più grande rimpianto legato alle moto?
non aver comprato due anni fa una r1 incidentata
18-La tua più grande soddisfazione?
avere una moto unica e soprattutto che non è di moda
19-L'ostacolo più grande che hai incontrato nel seguire la tua passione motociclistica.
niente in particolare
20-L'hai superato? Se si come?
--------------------
21-Che tipo di motociclista sarai tra 10 anni?
Tra 20 anni comprerò un navigator
22-Rivista e sito di moto preferiti.
super wheels, special, motosprint.
X il sito non ho una preferenza assoluta, apparte raptormania naturalmente
23-Hai un motto legato al mondo delle moto? Se si quale?
………uhm…………..