Usate questa sezione per creare un nuovo topic/thread con le foto e la descrizione della vostra Raptor NB. La vecchia Photogallery sarà presto dismessa
Regole del forum
Usate questa sezione per creare un nuovo topic/thread con le foto e la descrizione della vostra Raptor NB. La vecchia Photogallery sarà presto dismessa
Adesso ho messo solo un paio di foto ma ve ne metterò altre..al momento ha solo scarichi Roads, manubrio Z1000, manopole riscaldate Oxford e faro posteriore a led. Ho in programma qualche intervento di lifting ma utilizzandola tuttini giorni x adare a lavorare vorrei una trasformazione più turistica. Vorrei alzare avantreno e retrotreno..secondo voi un mono da 35 cm ci sta? Ne ho trovato uno su ebay..
Non ne abbiate a male ma il verde ossido sparirà.. Ho abbandonato le intenzioni di una moto più turistica per pensare ad una versione monoposto.. Ci varranno ancora un po' di mesi di lavoro poi potrò mostrarvi il risultato. Qualcuno ha mai pensato a dei semimanubri sulla Raptor? Il punto di attacco alla forcella è forse troppo in basso e quindi bisognerebbe ruotare troppo i semimanubri in avanti x evitare che tocchino nel serbatoio durante le sterzate a fondocorsa? Fatemi sapere cosa ne pensate..