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si cambia....

MessaggioInviato: dom ott 25, 2015 4:16 pm
da GiRaptor
allora ragazzi, dopo 4 anni di rap e dopo qualche mese di notti insonni a pensare, ho fatto il passo...
ho preso una rsv mille del 2005 :oook: :oook:
la voglia della carena era ormai un chiodo fisso e non ho più resistito.


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Re: si cambia....

MessaggioInviato: dom ott 25, 2015 5:59 pm
da Falien
Gran moto ed ottima scielta :(): :oook:

Re: si cambia....

MessaggioInviato: dom ott 25, 2015 7:02 pm
da quinsi
si cambia ma si rimane sempre sul bicilindrico 1000...grande! :yeah: bella, anch'io l'ho messa nel mirino ma quello che mi frena è il famoso problema dello statore e il possibile azzeramento dei chilometri sul modello 2004-2005. io non essendo un esperto ho paura di prendere una fregatura, c'è il modo per poter verificare che sia tutto ok, o si deve andare a fiducia? per il resto deve essere uno spettacolo. l'hai già provata? impressioni?

Re: si cambia....

MessaggioInviato: dom ott 25, 2015 7:35 pm
da FabioHD
Ha fatto il richiamo al forcellone? Lo statore è di quelli nuovi? Occhio al freno post, regola bene la leva... ma è un tallone d'Achille della moto. Bella all black, spero tu l'abbia pagata poco

Re: si cambia....

MessaggioInviato: dom ott 25, 2015 7:45 pm
da GiRaptor
quei problemini ci sono purtroppo ,io sono andato, ho provato la moto , gira bene e nessun rumorino strano :oook: , dopo unico proprietario e tenuta davvero bene e allora mi sono deciso :oook: :oook:
ieri ho fatto un giretto di prova molto in relax(gomma posteriore con la tela fuori) . ti dico subito, fino ai 6000-6500 giri non mi ha stupito,il bello viene dopo!! una botta pazzesca , ad arrivare ai 10500-11000 e' una cosa incredibile, davvero divertente
senza parlare dei freni e della guida, un altro pianeta!!

Re: si cambia....

MessaggioInviato: dom ott 25, 2015 7:53 pm
da FabioHD
Non hai mai provato una factory mi sa! L'erogazione con poche modifiche cambia ai bassi, presto entrerai nel tunnel!

Re: si cambia....

MessaggioInviato: dom ott 25, 2015 8:29 pm
da GiRaptor
e no, non ho avuto questo piacere....per il da fare ho tutto quest'inverno :oook:
riguardo al tunnel mi fa paura, sono appena uscito da quello RAPTOR :DOH:

Re: si cambia....

MessaggioInviato: dom ott 25, 2015 8:33 pm
da Falien
rispetto ad un raptor e un altro pianeta!
Tra l'altro quel modello dovrebbe avere già lo sterzo più svelto di tutte.
Per me, per strada basta ed avanza una finale più corta, filtro, scarico e mappa 3.
Ti consiglio degli scarichi corti e, se ti avanzano due spiccioli, power Commander e mappatura a banco :oook:
Poi ci sono delle modifiche alla aspirazione "da sballo" che cambiano la moto radicalmente, componenti alleggeriti, ecc... :-)

Re: si cambia....

MessaggioInviato: dom ott 25, 2015 8:44 pm
da GiRaptor
mi sa che si ricomincia da capo.... :DOH:

Re: si cambia....

MessaggioInviato: dom ott 25, 2015 9:08 pm
da Falien
Comunque ti consiglio di aprire subito quei semi manubri di pochi gradi, noterai un cambio su percezione avantreno e velocità di timone :oook:

Edit: In configurazione std la moto va benissimo comunque! devi solo imparare a girare dai 6000 in su, mai sotto...ma occhio ai velox :argh:
La mia bruciò lo statore sui 16000km causa troppo uso in città...surriscaldamento :roll:

Re: si cambia....

MessaggioInviato: dom ott 25, 2015 10:38 pm
da Solid Snake
Bella bella raptor venduta?

Re: si cambia....

MessaggioInviato: dom ott 25, 2015 10:49 pm
da GiRaptor
Solid Snake ha scritto:Bella bella raptor venduta?


si, per un paio di mesi è ancora con me me è venduta

Re: si cambia....

MessaggioInviato: lun nov 09, 2015 4:11 pm
da massimio
bel mezzo, complimenti :yeah:

Re: si cambia....

MessaggioInviato: lun nov 09, 2015 5:26 pm
da GiRaptor
si si è una bella moto, ma tutta originale e provandola un attimino e devo dire che la mia rappona ....... tutta un altra storia.
con l' rsv si deve aspettare di superare i 6000 giri per divertirsi, dopo i quasi 140 cv escono tutti di colpo e diventa una goduria :yeah:
certo che ciclisticamente nemmeno a paragonarle ma la grande botta della rap dai 2000 giri fino a limitatore senza mollare un attimo....... :-P :-P

Re: si cambia....

MessaggioInviato: lun nov 09, 2015 6:05 pm
da eve6
Bravo!!
sti 6000 giri li risolvi... è una cosa che nel V60 và sistemata! non si può sentire una bicilindrica che deve girare solo alto.
occhio che ti preparo la lista della spesa:

Cannoni lunghi in alluminio o titanio
Cornice airbox
filtro BMC
Cornetti in carbonio alti 70mm + cornetti duali 2.0
mappa2, non mappa3 (volendo spendere poi anche PC3 da personalizzare)
elimina circuito riciclo vapori olio

fatte ste modifiche il motore sarà tutta un'altra cosa.. per dirti.. io apro a 3500 e non chiudo mai.. è tutto un salire, sul magnesium questa cosa si amplifica.

Passiamo alle note dolenti.. hai sicuramente il 500W quindi.. Kit Pisciaolio per lo statore ASSOLUTAMENTE, poi se vuoi spendere, il regolatore seriale di jack. considera che brucia anche il 370W, ma regge parecchio di più a livello di temperature.

Buon divertimento per questo inverno :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: