Pagina 1 di 2

raptorone

MessaggioInviato: dom nov 16, 2014 7:04 pm
da quinsi
salve a tutti, approfitto della pioggia per fare qualche lavoretto sulla mia raptor 1000. per ora ho girato il manubrio in attesa di provarla e vedere come mi trovo (tanto è una modifica reversibile in 20 minuti) e ho messo il faro del beta alp 400. tra l'altro se qualcuno è intenzionato a cambiare il faro mi sono segnato a quali fili bisogna collegare la lampada e quindi posso aiutare chi non voglia andare al manicomio come è successo a me. qualche foto:

Immagine



Immagine



Immagine

ho messo delle staffe reggifaro universali, ho tolto la staffa della strumentazione e ne ho fatta una artigianale per poter mettere più in verticale la strumentazione originale in modo che potesse entrare dentro il cupolino. certo con una koso farebbe un altro effetto ma non ho intenzione di spendere più di tanto e mi piace anche così. ho comprato i fianchetti sottosella e il coprisella, sto aspettando che mi arrivino, poi penso che non farò altre modifiche.
inoltre il raptorone l'ho comprato con già montato mono e molle anteriori gubellini, triangolini alzaculo e pompa radiale breaking. aveva anche degli scarichi Arrow senza db killer che ho tolto perché dalle mie parti è una cosa che guardano parecchio soprattutto se ti sentono arrivare da 10 km. il precedente proprietario mi ha dato anche pedane arretrate belle grattate (ma con una moto così è normale!) che non posso montare perché spesso e volentieri viene la zavorrina e guidare con lei in braccio non è facile. i prossimi lavori saranno quelli necessari: gomme, trasmissione, pasticche e tagliando, così da avere la moto bella pimpante e in forma per la prossima stagione. un saluto a tutti :yeah:

Re: raptorone

MessaggioInviato: mar nov 18, 2014 12:51 pm
da borile500
:oook:

Re: raptorone

MessaggioInviato: mar nov 18, 2014 1:05 pm
da Solid Snake
Quindi di dove sei?

Re: raptorone

MessaggioInviato: mar nov 18, 2014 8:29 pm
da quinsi
Toscanaccio, di lucca

Re: raptorone

MessaggioInviato: mar nov 18, 2014 9:44 pm
da Solid Snake
Dalla descrizione sembra conosciuta.

Re: raptorone

MessaggioInviato: mar nov 18, 2014 10:07 pm
da quinsi
in che senso?

Re: raptorone

MessaggioInviato: mar nov 18, 2014 10:13 pm
da Solid Snake
Nel senso che era di qualcuno del forum

Re: raptorone

MessaggioInviato: mar nov 18, 2014 10:18 pm
da quinsi
io l'ho comprata a luglio a Livorno da un ragazzo che si chiama luca e che l'ha tenuta un annetto mentre il proprietario precedente era di arezzo e l'ha avuta per 4-5 anni

Re: raptorone

MessaggioInviato: gio nov 20, 2014 11:47 pm
da quinsi
quando l'ho comprata era così
Immagine
la riconosci?

Re: raptorone

MessaggioInviato: ven nov 21, 2014 12:08 am
da Barry 7 Sheene
Dvd montava il forcellone rsv?

Re: raptorone

MessaggioInviato: ven nov 21, 2014 10:10 am
da techmaz
Si. Quegli scarichi sono magnifici... Li vendi?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Re: raptorone

MessaggioInviato: ven nov 21, 2014 12:31 pm
da quinsi
No, per ora non li vendo anche se non sono omologati. C'è proprio scritto "not road use". Li ho tenuti su per una settimana, non pesano niente e hanno un rumore fantastico, ma dalle mie parti sono troppo a rischio e li ho tolti
Il forcellone è sempre stato quello originale

quinsi

Re: raptorone

MessaggioInviato: gio gen 29, 2015 9:30 pm
da quinsi
salve ragazzi, in questi giorni mi sono dilettato a verniciare a bomboletta il raptorone. chiaramente il risultato non è da carrozzeria ma per 20 euro di spesa e qualche ora di lavoro penso che il risultato sia più che dignitoso. magari pulita farà anche un altro effetto, intanto ecco qualche foto:


Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine



Immagine

Immagine



Ora devo montare la trasmissione nuova e fare il cambio olio e filtro. a proposito mi trasuda leggermente il tappo del carter e cogliendo l'occasione volevo sistemarlo, credo che ci sia un o ring che andrà sostituito e probabilmente non troverò. ho visto che ci sono delle paste siliconiche rosse e nere che arrivano a 250-300 gradi, vanno bene quelle o cosa mi consigliate?

Re: raptorone

MessaggioInviato: gio gen 29, 2015 11:30 pm
da sv650s
Ciao la guarnizione del tappo costa na cavolata un tubo di pasta costa dai 7 a 10 € , se vai con il tappo la trovi senza grossi problemi nelle officine nei paraggi anche quelle che riparano motocoltivatori ..(parlo del tappo olio se dici o'ring del coperchio lato cambio conc Suzuki...)

Re: raptorone

MessaggioInviato: ven gen 30, 2015 2:52 am
da mini-cage
benvenuto