Moderatore: Moderatori
velociraptor ha scritto:la catena del 650 ie è una merda...è da tirare continuamente...
Barry 7 Sheene ha scritto:La catena originale mi sembra una delle poche cose passabili sulla rap, se non sbaglio è una Regina e col 1000 l'ho cambiata a 32000km.....
Mattè la cifra è un pò eccessiva per una 525, Desmo si sa che è un pò caro...
La prox volta a costo di stare qualche gg di più a piedi ma va da Cirillo a comprare i pezzi.
Il pignone costa 10€ tondi tondi ed è lo stesso che monta le Kawa, la corona circa 30€ (e ci prendi una PBR) e la catena sui 100€...
Se poi hai ancora più tempo cerca online...
Vale per la prox volta, ormai la frittata è fatta...
Sono le inculature che si prendono quando si è neofita, io ne so qualcosa...
velociraptor ha scritto:Barry 7 Sheene ha scritto:La catena originale mi sembra una delle poche cose passabili sulla rap, se non sbaglio è una Regina e col 1000 l'ho cambiata a 32000km.....
Mattè la cifra è un pò eccessiva per una 525, Desmo si sa che è un pò caro...
La prox volta a costo di stare qualche gg di più a piedi ma va da Cirillo a comprare i pezzi.
Il pignone costa 10€ tondi tondi ed è lo stesso che monta le Kawa, la corona circa 30€ (e ci prendi una PBR) e la catena sui 100€...
Se poi hai ancora più tempo cerca online...
Vale per la prox volta, ormai la frittata è fatta...
Sono le inculature che si prendono quando si è neofita, io ne so qualcosa...
quella del mille è buona...è quella del 650 che è costantemente da tirare!
Barry 7 Sheene ha scritto:Boh probabilmente è come dice neuro, le vecchie rap avevano catene migliori, può essere..
Ma che marca è l'originale della i.e.?
gluka1974 ha scritto:io la catena originale maltrattata dal primo proprietario (che non sapeva manco dell'esistenza del petrolio bianco e affini ) per 5500km l'ho cambiata a 30000km da rbt.....
ora ne ho 40000 quindi il kit che ho messo su ha già 10000km e ho tirato la catena una sola volta...
però pulizia ogni 500-600km (cioè ogni 10 giorni ) e lubrificazione continua
e questa estate mi ha detto bene che ho preso pochissima acqua...
Torna a Le nostre Moto (PHOTOGALLERY)
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti