Moderatore: Moderatori
Shabre ha scritto:30mila e ruota libera ho scoperto che va più forte (di motore) della 910 e street848... sono soddisfazioni
Germano Mosconi ha scritto:Tra un pò mi sa che arriva pure la mia, sto tampinando una non R messa bene a 4 soldi!
Inviato dal mio citofono Android
Ivan ha scritto:Shabre ha scritto:30mila e ruota libera ho scoperto che va più forte (di motore) della 910 e street848... sono soddisfazioni
Si e' bella incazzata, anche io con il mio Falchetto mi sto cavando belle soddisfazioni, giusto ieri ho fatto rimanere male uno speed 1050 sulla strada che va da Ora a Cavalese... le milfone non sono affatto da prendere sottogamba!
Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2
Solid Snake ha scritto:Germano Mosconi ha scritto:Tra un pò mi sa che arriva pure la mia, sto tampinando una non R messa bene a 4 soldi!
Quindi raptor venduta?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Germano Mosconi ha scritto:Solid Snake ha scritto:Germano Mosconi ha scritto:Tra un pò mi sa che arriva pure la mia, sto tampinando una non R messa bene a 4 soldi!
Quindi raptor venduta?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Col caxxo! Quella la tengo a vita o in garage assicurata o in salotto svuotata, od al limite al cesso
Torna a Le nostre Moto (PHOTOGALLERY)
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti