Moderatore: Moderatori
Barry 7 Sheene ha scritto:fantastici!!!
VOGLIO QUESTA VIDEOCAMERA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Però se ha di serie il rombo di una 4 cilindri anche se vado in bicicletta...
Va il microfono era montato sulla batteria di carburatori del cbr?
gassammollo ha scritto:a me nn pare che l'avantreno sia eccesseviamente morbido.
semmai si estende troppo in accelerazione. forse per colpa del mono di serie spompato. sempre che tu abbia su ancora il mono originale.
ma la forca a pacco non l'ho vista...
matteoalfa ha scritto:gassammollo ha scritto:a me nn pare che l'avantreno sia eccesseviamente morbido.
semmai si estende troppo in accelerazione. forse per colpa del mono di serie spompato. sempre che tu abbia su ancora il mono originale.
ma la forca a pacco non l'ho vista...
si si..purtroppo ho ancora il mono originale...però gli ho aumento un pò il precarico..ma sempre una cosa molla è...
cmq ragà, ho la moto che se lascio il manubrio tira a sinistra, ora ho somontato tutta la forcella, rimontata allineando le piastre..e mi sono accorto che lo stelo di destra è di qualche millimetro più avanzato rispetto allo stelo sinistro.....
BrainSpark ha scritto:ma è storto lo stelo o fanno difetto i fori delle piastre?
BrainSpark ha scritto:non saprei in quanto non sono un meccanico, dovresti chiedere a tuningbike, posso azzardare a consigliarti, da momento che le hai smontate, di provare a confrontare accostandole l'una all'altra le due forcelle ma suppongo che il difetto sia talmente piccolo che con questo metodo potresti non accorgerti di nulla
ricky98ss ha scritto:Ma serrando le piastre non si allineano già da sole le forche?.....la tecnica graziella non penso sia valida sulla moto.
neuro redentore ha scritto:beh se non sono allineate o è una piastra svirgolata o uno stelo storto
la procedura per le moto cmq è diversa dal metodo graziella, smolli le viti delle piastre , sali sulla moto e dai 2 belle pompate, teoricamente cosi si riallinea tutto
gluka1974 ha scritto:beh mattè come ti dissi quando ci siamo conosciuti l'anno scorso, il serbatoio senza scritte è già indice di qualcosa che non va......
comunque pure avendo il manubrio storto....frekete coma vi
Torna a Le nostre Moto (PHOTOGALLERY)
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti