gluka... siam sugli stessi livelli e compaesani...
anche io sento una differenza abissale col 125.
Cosa sbaglio ?
PIEDI : lato interno: il pedale e' tra le prime due dita e la pianta con il tacco alzato spingendo , lato esterno : piede piatto con pedale al centro della pianta del piede
SPALLA : gomitino leggermente in fuori
Coglioni a filo serbatoio
gli amici mi dicono che noto che mi piego io e non la moto... ma... non me ne accorgo
!!! Per me sto facendo naturale... e son perpendicolare alla motose non con quei 2/3° di spalla fuori... ma i miei amici confermano : no! Tu pieghi, la moto no...
l'approccio: freno ed avvicino i coglioni alla sella allargando leggermente le gambe, posiziono i piedi come sopra e premo sterzo e pedana, doso accelleratore e con il piede esterno premo riportando la spalla in linea ma... non va... ho tantissima spalla, ma una paura folle di rovinare la moto.
Quello che piu' mi spaventa e' l'innaturale posizione in sella, dall'AF1 alla Cagiva C12 mi sembra di essere tornato indietro e guidare troppo in piedi. Sto feeling l'ho da quando ho la rap. son 1,78 ora ho provato con un volante rizoma spostato in avanti (posizione scomodissima per le mani ma almeno evito di "sedermi" e portare la schiena indietro.
Non ho speranze, restero' fermone a vita !!!
Sto pensando seriamente di rimuovere i pedalini e metterci quel "cubotto-eccentrico" per arretrarle un po.