Finita e provata, devo dire che la differenza si sente abbastanza soprattutto in apertura di gas, riprende meglio in ogni marcia ed è sparito l'effetto on-off soprattutto quando si apre in uscita di curva, strattona meno anche con marce lunghe a bassi giri e gas aperto, segno che prima giravo proprio magro.
Anche in partenza da fermo è più scattante perchè oltre a una carburazione migliore c'è anche più anticipo di accensione.
Le dimensioni compatte fanno si possa mettere nel vano sottosella, ho tenuto il cavo un pò lungo, io la tengo sotto i documenti.
Se qualcuno ne volesse una ne ho fatta qualcuna per riprendere i soldi delle spese di spedizione dei connettori, contattatemi in pm.
Caratteristiche: dimensioni ultra compatte ( come 2 monete da 2 euro circa), contenitore isolato ip54, potenziometro alta qualità isolato ip65 resistente a shock e vibrazioni campo di utilizzo -40+125 gradi, cavo pvc, connettori plug and play ( staccate il cavo che va allo IAT e gli collegate in serie i connettori di questa centralina).