gluka1974 ha scritto:lando ha scritto:gluka1974 ha scritto:bravo lando, grande report
è vero......i puttanoni!!!!!
Moderatore: Moderatori
gluka1974 ha scritto:lando ha scritto:gluka1974 ha scritto:bravo lando, grande report
gluka1974 ha scritto::():
tommi ha scritto:Ma voi svinate ve lo dico me.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
dvdJap ha scritto:tommi ha scritto:Ma voi svinate ve lo dico me.
e di brutto joberva mahauhauhauahuah
ora apro un poste dal titolo :"devo fare benzina..."
tommi ha scritto:Ma voi svinate ve lo dico me.
lando ha scritto:dvdJap ha scritto:tommi ha scritto:Ma voi svinate ve lo dico me.
ovviamente con il bancomat....
quindi:
..non è complicato.. metti i soldi nell'apposita macchinetta, controlli il numero della pompa vicino alla quale hai parcheggiato e da cui vuoi rifornirti, premi il bottoncino corrispondente al numero e corri alla macchina. Togli il tappo della benzina alzi la pompa del distributore e la infili nell'apposito buco, premi la levetta e controlli sullo schermo lo scorrere dei litri e dei soldi. A rifornimento effettuato rimetti la pompa a posto, riavviti il tappo (importante perche' molte volte lo si lascia sulla macchina) e riparti.
lando ha scritto:dvdJap ha scritto:tommi ha scritto:Ma voi svinate ve lo dico me.
quindi:
..non è complicato.. metti i soldi nell'apposita macchinetta, controlli il numero della pompa vicino alla quale hai parcheggiato e da cui vuoi rifornirti, premi il bottoncino corrispondente al numero e corri alla macchina. Togli il tappo della benzina alzi la pompa del distributore e la infili nell'apposito buco, premi la levetta e controlli sullo schermo lo scorrere dei litri e dei soldi. A rifornimento effettuato rimetti la pompa a posto, riavviti il tappo (importante perche' molte volte lo si lascia sulla macchina) e riparti.
miringo17 ha scritto:lando ha scritto:dvdJap ha scritto:tommi ha scritto:Ma voi svinate ve lo dico me.
quindi:
Il rifornimento è per la moto, non per l'auto, ricomincia la spiegazione.....
miringo17 ha scritto::yeah:
Solid Snake ha scritto:Io e Dema al raduno ci siano contesi la palma di più sporca mi sa!!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Torna a Le nostre Moto (PHOTOGALLERY)
Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti