gassammollo ha scritto:Insomma la tèèn scomparsa eh?
Nonera unodi noisotto mentite spoglie, sarebbe andatonavanti di piu' sicuramente!
?!?!?
Moderatore: Moderatori
gassammollo ha scritto:Insomma la tèèn scomparsa eh?
Nonera unodi noisotto mentite spoglie, sarebbe andatonavanti di piu' sicuramente!
Drusilla85 ha scritto:gassammollo ha scritto:Insomma la tèèn scomparsa eh?
?!?!?
Drusilla85 ha scritto:Allora la mia cucciola si trasforma ancora....
E visto che abbiamo tanti km ancora insieme con il cuore nuovo.... Aspettatevi altro
oONorikoOo ha scritto:E' bellissima! Mi piace un sacco.. complimenti!!!
Caronte ha scritto:me l ero perso.... letto tutte le pagine...
mi fate morire
lando ha scritto:Caronte ha scritto:me l ero perso.... letto tutte le pagine...
mi fate morire
A proposito Caronte.....suppongo che Pumping Iron,l'abbia visto!!!Quel tizio negli anni 80 era un mito
Caronte ha scritto:lando ha scritto:Caronte ha scritto:me l ero perso.... letto tutte le pagine...
mi fate morire
A proposito Caronte.....suppongo che Pumping Iron,l'abbia visto!!!Quel tizio negli anni 80 era un mito
si si l ho visto milioni di volte .. quando non capivo un ca$$o mi bombavo anche per arrivare ad essere come quelli.. ora non capisco un ca$$o lo stesso ma non mi rovino più
BrainSpark ha scritto:mah... io son dell'idea che ci si può pompare quando si vuole, ma se la faccia è come il kul0 c'è poco da fare
BrainSpark ha scritto:mah... io son dell'idea che ci si può pompare quando si vuole, ma se la faccia è come il kul0 c'è poco da fare
Torna a L'angolo delle RaptorManiache
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti