Moderatore: Moderatori
Dema ha scritto:Che cosa bella il disturbo bipolare
Cloud101 ha scritto:Dema ha scritto:Che cosa bella il disturbo bipolare
Non avevo ancora visto la nuova iscritta! Anche se, visto che non credo alle coincidenze, secondo me questa Alice in realtà è Barry che fa il burlone.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
katana7576 ha scritto:Cloud101 ha scritto:Dema ha scritto:Che cosa bella il disturbo bipolare
Non avevo ancora visto la nuova iscritta! Anche se, visto che non credo alle coincidenze, secondo me questa Alice in realtà è Barry che fa il burlone.
Barry 7 Sheene ha scritto:katana7576 ha scritto:Cloud101 ha scritto:Dema ha scritto:Che cosa bella il disturbo bipolare
Alizzz ha scritto:Barry 7 Sheene ha scritto:katana7576 ha scritto:Cloud101 ha scritto:[quote="Dema"]Che cosa bella il disturbo bipolare
Cloud101 ha scritto:Alizzz ha scritto:Barry 7 Sheene ha scritto:katana7576 ha scritto:Che cosa bella il disturbo bipolare
No no niente trollate! Ma tanto ancora la moto non cel'ho ed ho pure il moroso... insomma son merce scadente
lupotec ha scritto:....cosa vedi da una foto in bianco e nero e per giunta con occhialoni da sole.........ti starai mica già ammazzando di seghe facendo volare la fantasia
.........e poi che vuol dire complimenti al moroso; ma chi è?......mastro geppetto che se l'è costruita di legno e poi gli ha dato vita per trombarsela a piacere....che se alcune parti son rimaste di legno OCCHIO ALLE SCHEGGEEEEEEEEE
lupotec ha scritto:Cloud101 ha scritto:Alizzz ha scritto:Barry 7 Sheene ha scritto:[quote="katana7576"]Che cosa bella il disturbo bipolare
No no niente trollate! Ma tanto ancora la moto non cel'ho ed ho pure il moroso... insomma son merce scadente
Cloud101 ha scritto: In tutto ció con la storia di Geppetto hai spaccato! Mi sa che anche tu non stai messo male a fantasia [emoji16]
massimio ha scritto:io quoto, non si sa mai che qualche passera dia Segni di vita
Torna a L'angolo delle RaptorManiache
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti