Actze ha scritto:mdlele ha scritto:io ho questi:
[/img]
ti consiglio questo, davvero originale
eccolo il vero admin che si distingue
Moderatore: Moderatori
Actze ha scritto:mdlele ha scritto:io ho questi:
[/img]
ti consiglio questo, davvero originale
lando ha scritto:oONorikoOo ha scritto:Fidati che se uno decide di farlo con testa non se ne pente.. quelle sono le persone che si tatuano per moda.
E'un po' difficile a priori,pensare che col passare degli anni uno non possa pentirsi o rivedere diversamente la situazione perché la "testa"è cambiata.Non sono per i tatuaggi, anche se fatti come si vede non mi dispiacciono,ma l'idea di una situazione irreversibile....nao gosta.... assolutamenci!!!
stexan78 ha scritto:Drusilla85 ha scritto:tommi ha scritto:parliamo di ca$$o va che e' meglio
Ma quanto è dolce il nostro admin
hai qualcosa da dire ????
Non sapevo della promozione !
Drusilla85 ha scritto:stexan78 ha scritto:Drusilla85 ha scritto:tommi ha scritto:parliamo di ca$$o va che e' meglio
Ma quanto è dolce il nostro admin
hai qualcosa da dire ????
Non sapevo della promozione !
All'epoca lo avevo promosso ! Con 10 e lode
lupotec ha scritto:lando ha scritto:oONorikoOo ha scritto:Fidati che se uno decide di farlo con testa non se ne pente.. quelle sono le persone che si tatuano per moda.
E'un po' difficile a priori,pensare che col passare degli anni uno non possa pentirsi o rivedere diversamente la situazione perché la "testa"è cambiata.Non sono per i tatuaggi, anche se fatti come si vede non mi dispiacciono,ma l'idea di una situazione irreversibile....nao gosta.... assolutamenci!!!
mica tutti la pensano come te
lando ha scritto:lupotec ha scritto:lando ha scritto:oONorikoOo ha scritto:Fidati che se uno decide di farlo con testa non se ne pente.. quelle sono le persone che si tatuano per moda.
mica tutti la pensano come te
E ci mancherebbe!!!La mia era solo una possibile risposta ad una possibile convinzione e certezza "Fidati che se uno decide di farlo con testa non se ne pente.. "Non penso che in un qualsiasi cristiano le sue convizioni e certezze attuali, siano simili a quelle degli anni precedenti o che verranno.
lando ha scritto:allora non uscire di casa che tra mezz'ora potresti aver cambiato idea...
oONorikoOo ha scritto:Il mio "decidere con testa" era inteso che, solitamente, uno decide di tatuarsi per un motivo, nel mio caso per esperienze passate. Quelle non cambiano, rimangono per sempre. Poi ognuno lo fa per i più disparati motivi..
E non per forza bisogna essere dei cristiani per fortuna, aggiungerei.
stexan78 ha scritto:lando ha scritto:allora non uscire di casa che tra mezz'ora potresti aver cambiato idea...
Puo' darsi.....quante volte in una giornata l'hai pianificata in modo è ti gira diversamente.......si chiama contingenza!!!
feestaa ha scritto:allora non uscire di casa che tra mezz'ora potresti aver cambiato idea...
lando ha scritto:Puo' darsi.....quante volte in una giornata l'hai pianificata in modo è ti gira diversamente.......si chiama contingenza!!!
stexan78 ha scritto:incontinenza semmai
lando ha scritto:oONorikoOo ha scritto:Il mio "decidere con testa" era inteso che, solitamente, uno decide di tatuarsi per un motivo, nel mio caso per esperienze passate. Quelle non cambiano, rimangono per sempre. Poi ognuno lo fa per i più disparati motivi..
E non per forza bisogna essere dei cristiani per fortuna, aggiungerei.
Va bè signorina shintoista o buddista la solfa non cambia Tra qualche anno ne riparliamo.....per il resto....personalmenci.....fate vobis!!!
Torna a L'angolo delle RaptorManiache
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti