prima di esprimere il mio pensiero vi riporto un pm che mi è arrivato, UNO DEI TANTI, ma che esprime bene quanto sta succedendo nel forum da un pò di tempo in qua.
ho parlato anche di persona con un ragazzo giovedì e mi ha detto LE STESSE IDENTICHE COSE.
IO CONDIVIDO PIENAMENTE QUANTO RIPORTATO:
Ciao Tech, questo forum è diventato uno schifo.
Mi è capitato di incontrare gente con la raptor appena comprata usata, mi fermavano per chiedere informazioni sulle modifiche, parlo loro del forum e dicono di esser entrati e di essersi fatti una pessima opinione.
La cosa brutta è che il marcio viene sempre da anziani del forum.
Si chiedono info tecniche e non ne danno, neppure in MP.
Proponi qualcosa e subito insulti.
Ciò che di buono è stato detto nel forum, è fermo al 2005 e chi sa non dice nulla, col tasto cerca difficilmente si trovano subito le cose di 6 anni fa.
Vedi forum tipo DMC o Triumph tutta un'altra storia, c'è voglia di condividere e mostrare. In Raptormania, gli anziani non mostrano niente, ciò che sanno se lo tengono per loro e insultano...
Prevedo denunce prima o poi...non da parte mia.
mi sembra che abbia dipinto in maniera cristallina il quadro della situazione.
ma quanto scritto sopra potrebbero controfirmarlo anche parecchi "anziani" che si sono allontanati dal forum.... a me piange il cuore sentire vecchi amici che mi dicono che non vengono più qui perchè fa schifo.
io mi sono rotto le scatole di moderare gente di 30-40 anni che si comportano come adolescenti.
IL FORUM, IN QUANTO FORUM.... E' DI TUTTI E APERTO A TUTTI! E NON E' COSA VOSTRA.
in passato mi è capitato di parlare con gente che mi diceva..meglio pochi che tanti... meglio 4 gatti che parlano dei cazzi loro che un forum aperto a tutti...e queste frasi sono emerse da quelle stesse persone che non perdono occasione di insultare, denigrare ed inveire verso qualsiasi persona.
a me sinceramente la cosa ha stancato e parecchio.
se si deve arrivare alla resa dei conti nessun problem problema. fare a meno di questo forum, così come è ora non mi cambia nulla.
o si fa una bella riflessione tutti quanti, oppure meglio che qualcuno se ne vada.
io sto dalla parte di chi non viene preso in considerazione, di chi viene sistematicamente insultato ecc ecc....
sembra di leggere ogni giorno frasi da "bulletti di quartiere"..che poi quelle stesse frasi vengano da certe persone... delude e molto.
io sono disposto a fare un passo in dietro se mi viene chiesto. ripeto.. fare il moderatore per me è dare una mano a chi me la chiede e a chi è in difficoltà nel reperire informazioni....non di spalleggiare gente che insulta e denigra il lavoro altrui.
se poi mi verrà chiesto di allontanarmi, da chi scrive "usa il tasto cerca" o insulta qualcuno perchè ha fatto qualcosa nel suo piccolo per abbellire la moto e ne è orgoglioso... LO FACCIO ANCORA DI PIU' CON ESTREMO PIACERE.
il bello che chi ha da ridire non ha più la moto, non la usa o l'ha a pezzi in garage. sono 3-4 anni che non c'è nulla di nuovo sotto il sole...e vi permettere di criticare chi inizia ora!
vi ricordo... che tutti abbiamo iniziato ALLO STESSO MODO! e se non ci fosse stato tpower ad aiutarci, pavo, azram, hyper, il nonno ecc ecc... saremo ancora ad attaccare figurine sulla moto!
tutti abbiamo iniziato con poco... ma NESSUNO SI è MAI PERMESSO DI DIRE "A".
manco 2 giorni per problemi personali e mi ritrovo 23pm di gente che sbotta... post moderati da tommi e tanto ALTRO SCHIFO.
BASTAAAAAAAAAAA!
altrimenti iniziamo a bannare anche gli anziani. non è una minaccia....
chi è così bravo da venire a SFOGARE LE PROPRIE FRUSTRAZIONI NEL FORUM... ORGANIZZI IL PROSSIMO RAPTORDAY... poi vediamo se siete più bravi a fare che a scrive e ad insultare la gente.