si scusa...
Alex parlo direttamente con te.
hai scritto delle cose davvero toccanti e vere, e per quanto io ne sappia abbastanza poco (grazie a dio) dei pregressi su sto foro, nn capisco proprio xke DEVI impuntarti su alcune cose che sai, danno fastidio.
vero è che anche l'altro fronte appositamente si scorna per le stesse cose, quindi varrebbe il "chi ha piu buonsenso lo usi" ma cazzo, davvero nn capisco
fossi uno che REALMENTE sene frega di cio che dice e di cio che gli viene detto, ma cosi non è e allora io, di nuovo, non riesco a capire xke necessariamente ti devi rendere "nemico"
e poi onestamente certi scherzi, per quanto di cattivo gusto, son tollerabili, altri proprio no.
tu NON PUOI far pesare a tutto il mondo che tu hai i soldi e spendi e spandi, e prendere per il culo uno che magari aggiusta la moto con 20 €
primo xke puo essere uno che si ammazza di lavoro e fa cio che puo, e se ti risponde male, e ci patisci, cazzi tuoi.
secondo e piu importante, xke non è manco cio che pensi
tu hai difeso miringo che era stato attaccato, e stando alla tua solita linea politica avresti dovuto minacciarlo di morte, a lui alla sua moto, ai suoi cazzo di adesivi e a tutta la famiglia xke ha fatto una cosa da plebeo, anzi no da povero come dici tu. (scusa miringo non ce l'ho con te
è che almeno facendo riferimento a fatti concerti ci si capisce qualcosa! PS: dai fuoco ai cerchi!
.. STEMPERO va..
)
in definitiva, se anche tu hai dei sentimenti, xke devi sempre voler sembrare un pazzo bastardo? cioè non ha proprio senso.
dici che ti diverti a fare sti casini e che godi quando gli altri ti insultano... e poi dici che "VI SIETE MAI CHIESTI QUANTO A ME FACESSERO MALE CERTE COSE ?"
cioè, ripeto, nn ha senso.
quoto giangio, tutto cio nn ha senso.
rientriamo un po tutti nei ranghi, chiudiamo sto cazzo di post e torniamo alla vita di tutti i giorni.
a me sto forum piace e melo voglio godere com'è sempre stato. ergo