COMUNICAZIONE IMPORTANTE - DA LEGGERE!

IMPORTANTE
Sezione contenente Regolamenti del forum, Manifesti di sezione e Guide su come navigare al meglio nel forum.
Potete anche commentare e darci suggerimenti su come migliorare

Moderatore: Moderatori

Regole del forum
IMPORTANTE
Sezione contenente Regolamenti del forum, Manifesti di sezione e Guide su come navigare al meglio nel forum.
Potete anche commentare e darci suggerimenti su come migliorare

Re: COMUNICAZIONE IMPORTANTE - DA LEGGERE!

Messaggioda giangio » dom gen 30, 2011 5:47 pm

Mano a mano che leggo sto maturando l'idea che tutto sto polverone ce lo potevamo evitare.

Non mi sembra utile creare un caso su un istanza. Due persone che si sono spaventate di Raptormania, una persona che si lamenta di una "trend", anche se negativo, e un Emilio Fede raptorizzato non possono mettere in crisi un forum.

Magari questa situazione si poteva risolvere, dopo il posto di "BASTA", con un confronto diretto con le persone interessate senza coinvolgere tutti ponendo la cosa come un infarto del forum. Così avete buttato alcool sul fuoco invece di sedare l'incendio.

Just my 2 cents.

Immagine
From Zero To Raptor.

L'unico modo per diventare più furbi è di giocare con un avversario più furbo.

La Zingara
Premio Raptor Merda 2010

ImmagineImmagine
giangio
Raptorista
Raptorista

Moto: Cagiva Raptor 1000
Professione: Non specificata

Messaggioda LIRADIIDRA » dom gen 30, 2011 5:59 pm

CONTINUO IL MESSAGGIO...
QUI DENTRO HO CONOSCIUTO GENTE BELLA, GENTE SIMPATICA MA COME IN TUTTI I POSTI ANCHE LE TESTEDICAZZO COME IO LO POSSO ESSERE PER ALTRI ALTRI LO SONO PER ME...
NON DOBBIAMO PIACERE A TUTTI MA NEMMENO RISPETTARE PER FORZA SE NON VENIAMO RISPETTATI, IO SONO COSI' RISPONDO DURO COLPO SU COLPO NON INDIETREGGIO MAI NON MI ARRENDO MAI E QUESTO E' PREGIO E DIFETTO A TEMPO STESSO... IO SONO COSI' MA SONO SEMPRE SINCERO E DIRETTO NON PARLO MAI DIETRO NE ALLE SPALLE A MUSO DURO CON CHI LO MERITA A CUORE APERTO CON CHI LO MERITA, VI FACCIO UN ESEMPIO..
L ALTRA SERA BECCO UN RAGAZZO CHE SPINGEVA LA RAPTOR IO ERO COL T MAX E MI SONO INFORMATO SU COSA GLI FOSSE SUCCESSO E DOVE PORTARE LA MOTO A SISTEMARE DATO CHE QUEL COGLIONE DOVE L AVEVA PORTATA GLI MONTO' LA FRIZIONE A ROVESCIO SI CHIAMAIL FRESCO STO RAGAZZO QUI...
QUANDO BEPSWIFT CON CUI A MEMORIA NON HO MAI AVUTO DISCUSSIONE MI HA CANCELLATO TUTTI I MESSAGGI CI SONO RIMASTO MALE, E HO CHIESTO IO IL SUO ALLONTANAMENTO COME MODERATORE,
QUINDI ALCUNI DI VOI SI FACESSERO AUTOCRITICA E COSCENZA COME FACCIO A VOLTE.. CON MILINGO L HO DIFESO XKE VEDEVO CHE VENIVA ATTACCATO INGIUSTEMENTE DA UNO CHE HA SPESO SU UNA MOTO L IMPOSSIBILE (VERO CAGE ? ) E SICCOME IO STO QUASI PARI A LUI COME MOTO L HO MESSO DAVANTI UN EVIDENZA, TU MILINGO NON CENTRI NULLA, MA IO SONO BEN LIETO DI ESSERE LA PIETRA DELLO SCANDALO, E HO AVUTO DELLE RIVINCITE COL TEMPO QUI DENTRO..
GASSABBESTIA CON ME LA MATTINA SI SPACCAVA DI NUTELLA E SCHERZAVAMO SENZA PROBLEMI,CON PAPO LUNGHE CHIACCHERATE AL CELL DI MOTO
CON HYPER E V MARCO LE RISATE AL GARDA MENTRE CI ABBUFFAVAMO, STARE A TAVOLA CON ACTZE TECH TOMMI E PAPO, FANTASTICO.. COME VEDETE ANCHE UN BASTARDO COME ME TROVA IL BUONO NELLE COSE..HO DEI RIMPIANTI SONO SINCERO, RIMPIANTI XKE VENGO TRAVISATO TIPO NEURO, O STEXAN MA FA' NULLA ..LA PERFEZIONE NON E' DI QUESTO MONDO LA PASSIONE NON CONOSCE PERDONO E IO NON VOGLIO ESSERE PERDONATO..IO SARO' SEMPREIO IN BENE O MALE MENTRE IMPENNO O MENTRE MI IMPAPERO CON LA MOTO..HO I MIEI DIFETTO E I MIEI PREGIMA NON CAMBIERO' MAI PER NESSUNO..
Ultima modifica di LIRADIIDRA il dom gen 30, 2011 6:19 pm, modificato 1 volta in totale.

[b][/b]

vincitore primo premio preparazione tecnica ed estetica dell 1000.... insomma alla fine pagare paga..... ciao poveri.....aahahhhah

Immagine
LIRADIIDRA
Matricola
Matricola

Moto: LAMIAE'MEGLIO

Messaggioda shuscii » dom gen 30, 2011 6:09 pm

intanto potresti riscrivere tutto in minuscolo come hanno fatto tutti qui dentro prima di te...

:(): MATTEO :():
Raptor: Imperativo Adrenalina
Non é importante andare + forte, ma andare meglio

Viaggiar descanta, ma chi parte mona, torna mona...
:-) :-)

TOGLI CHIRONE DALLA STRADA E ABBANDONALO IN AUTOSTRADA
campagna a cura del comitato per la salvaguardia della specie raptormaniaca

S.P.Q.R. Solo Prosecco (a) Questi Romani
shuscii
RaptorManiaco al quadrato

Moto: X3, 650 Kàmel, BMW
Professione: Micheasso

Messaggioda mkcp » dom gen 30, 2011 6:20 pm

infatti il pallone non si tocca con le mani altrimenti vai in panchina.

Immagine
vincitore RD 2006 preparazione tecnica 1000
quando il mio cervello antiraptor pensa ad una raptor e solo ad una, e' incline a ricordare ad esempio quella di mkcp, non per assoluto valore ma perche' se dessi il nome raptor ad una moto lo darei a quella.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.
" i gusti so gusti disse quello che mangiava merda"
mkcp

Immagini: 0
Moto: xtra-raptor 096/999

Messaggioda Azraeel » dom gen 30, 2011 6:29 pm

si scusa...
Alex parlo direttamente con te.
hai scritto delle cose davvero toccanti e vere, e per quanto io ne sappia abbastanza poco (grazie a dio) dei pregressi su sto foro, nn capisco proprio xke DEVI impuntarti su alcune cose che sai, danno fastidio.
vero è che anche l'altro fronte appositamente si scorna per le stesse cose, quindi varrebbe il "chi ha piu buonsenso lo usi" ma cazzo, davvero nn capisco
fossi uno che REALMENTE sene frega di cio che dice e di cio che gli viene detto, ma cosi non è e allora io, di nuovo, non riesco a capire xke necessariamente ti devi rendere "nemico"

e poi onestamente certi scherzi, per quanto di cattivo gusto, son tollerabili, altri proprio no.
tu NON PUOI far pesare a tutto il mondo che tu hai i soldi e spendi e spandi, e prendere per il culo uno che magari aggiusta la moto con 20 €
primo xke puo essere uno che si ammazza di lavoro e fa cio che puo, e se ti risponde male, e ci patisci, cazzi tuoi.
secondo e piu importante, xke non è manco cio che pensi :DOH: tu hai difeso miringo che era stato attaccato, e stando alla tua solita linea politica avresti dovuto minacciarlo di morte, a lui alla sua moto, ai suoi cazzo di adesivi e a tutta la famiglia xke ha fatto una cosa da plebeo, anzi no da povero come dici tu. (scusa miringo non ce l'ho con te :-) è che almeno facendo riferimento a fatti concerti ci si capisce qualcosa! PS: dai fuoco ai cerchi! :-) .. STEMPERO va.. :oook: )

in definitiva, se anche tu hai dei sentimenti, xke devi sempre voler sembrare un pazzo bastardo? cioè non ha proprio senso.
dici che ti diverti a fare sti casini e che godi quando gli altri ti insultano... e poi dici che "VI SIETE MAI CHIESTI QUANTO A ME FACESSERO MALE CERTE COSE ?"

cioè, ripeto, nn ha senso.

quoto giangio, tutto cio nn ha senso.
rientriamo un po tutti nei ranghi, chiudiamo sto cazzo di post e torniamo alla vita di tutti i giorni.
a me sto forum piace e melo voglio godere com'è sempre stato. ergo

Lupotec:
" :shock: :shock: :shock:
gigio non voglio sapere cosa stavi cercando sulla rete, ma se devo restare solo con te anche pochi minuti in ascensore credimi sulla parola...........avrò ben stretto in mano un crick :checosa: :checosa: :checosa: "

Gigio2K:
"Il bat max !!! :yeah: :yeah: :yeah: :yeah:
Finalmente uno scooter per andare a bat tone ! "
Azraeel
RaptorManiaco
RaptorManiaco

Moto: RSV 1000 R Factory

Messaggioda gassammollo » dom gen 30, 2011 6:39 pm

ma in tema di chisure di thread a nastro
io onestamente non ho condiviso per niente questo. nel senso che non ne ho visto motivo.
ORA NON VOGLIO SAPERE IL MOTIVO. ma da questo thread in poi ho capito che alcuni discorsi non sono affrontabili. evidentemente non ne abbiamo la capacità. ergo mi limiterò a commentare i vari thread sui vari argomenti, ma tenendo bene a mente che alcuni argomenti non sono affrontabili, e facilmente travisabili.

viewtopic.php?f=14&t=31505&hilit=i+soliti+figli+di

citazione maik: "siiieeeeeeeee, è come farsi gli impacchi di mortadella calda al pisello e dire di aver trombato

muhahahahaahahahaha"
"LA PRIMA VOLTA CHE SONO ENTRATO E VENUTO IN UN CULO LA SUZUKI NON PRODUCEVA ANCORA LA GSXR"
utente di raptormania anonimo su msn

Immagine
gassammollo

Moto: TAMBURLANOmachine
Professione: libero motociclista

Messaggioda feestaa » dom gen 30, 2011 6:41 pm

Per quanto riguarda le informazioni dai vecchi, io ho sempre scritto messaggi privati e quasi tutti mi hanno sempre risposto in maniera esaustiva...quando sono venuto al RD 2009 (toccata e fuga) a Pomarance ho capito che il circolo di amici e' abbastanza chiuso, (Giustamente vi conoscete da anni e inserirsi in gruppi uniti e' sempe complicato), ma non e' un problema...purtroppo nella mia zona la prima raptor e' a 120 Km di distanza, quindi i confronti sono pochi e per avere informazioni uso esclusivamente il sito, che comunque e' ben strutturato e le informazioni sono esaustive e piu' che sufficienti...

Naturalmente chi si approccia la prima volta al forum, puo' rimanere un po' sconcertato da certi commenti + o -goliardici, se e' abituato al Tinga potrebbe addirittura scandalizzarsi... :-)

Detto questo chi provoca se non viene controbattuto di solito la smette...

feestaa
RaptorManiaco
RaptorManiaco

Immagini: 3
Moto: Patatona 1000
Professione: Libero Professionista

Messaggioda LIRADIIDRA » dom gen 30, 2011 6:53 pm

[quote="Azraeel"]si scusa...
Alex parlo direttamente con te.
hai scritto delle cose davvero toccanti e vere, e per quanto io ne sappia abbastanza poco (grazie a dio) dei pregressi su sto foro, nn capisco proprio xke DEVI impuntarti su alcune cose che sai, danno fastidio.
vero è che anche l'altro fronte appositamente si scorna per le stesse cose, quindi varrebbe il "chi ha piu buonsenso lo usi" ma cazzo, davvero nn capisco
fossi uno che REALMENTE sene frega di cio che dice e di cio che gli viene detto, ma cosi non è e allora io, di nuovo, non riesco a capire xke necessariamente ti devi rendere "nemico"

e poi onestamente certi scherzi, per quanto di cattivo gusto, son tollerabili, altri proprio no.
tu NON PUOI far pesare a tutto il mondo che tu hai i soldi e spendi e spandi, e prendere per il culo uno che magari aggiusta la moto con 20 €
primo xke puo essere uno che si ammazza di lavoro e fa cio che puo, e se ti risponde male, e ci patisci, cazzi tuoi.
secondo e piu importante, xke non è manco cio che pensi :DOH: tu hai difeso miringo che era stato attaccato, e stando alla tua solita linea politica avresti dovuto minacciarlo di morte, a lui alla sua moto, ai suoi cazzo di adesivi e a tutta la famiglia xke ha fatto una cosa da plebeo, anzi no da povero come dici tu. (scusa miringo non ce l'ho con te :-) è che almeno facendo riferimento a fatti concerti ci si capisce qualcosa! PS: dai fuoco ai cerchi! :-) .. STEMPERO va.. :oook: )

SE IO FACCIO UNA MOTO BELLA PREPARATA RICCA DI PARTICOLARI COSTOSI, SE ARRIVA UNO CHE MI CRITICA E NON HA UNA MOTO ALL ALTEZZA ALLORA M INCAZZO ALLORA FACCIO PESARE I SOLDI E TUTTO I RESTO,MA E' GUSTO CHE SIA COSI' XKE TI RODE IL CULO CHE SE SPENDI UNA MAREA DI SOLDI SULLA MOTO IL PRIMO SCEMO CHE ARRIVA TI SPUTA MERDA ALLORA MI INCAZZO MA DI RISPECCHIO SE UNO METTE DUE ADESIVI PER FARE LO SCHERZOSO E VIENE ATTACCATO IN QUEL MODO AVESSE PURE UNA BICICLETTA IO LO DIFENDO.. IO HO COMPORTAMENTI ALTEZZOSI E STRONZI CON CHI SE LO MERITA...E MI HA FATTO PENA ...CHE UNO CHE HA NA MOTO BELLA DI COMPONENTI MA PACCHIANA GLI HA DETTO QUELLE COSE.. POI TU A ME NON SEI SIMPATICO MA LO SAI QUINDI CHIUDO IL DISCORSO..

[b][/b]

vincitore primo premio preparazione tecnica ed estetica dell 1000.... insomma alla fine pagare paga..... ciao poveri.....aahahhhah

Immagine
LIRADIIDRA
Matricola
Matricola

Moto: LAMIAE'MEGLIO

Messaggioda feestaa » dom gen 30, 2011 7:02 pm

e togli sto Caps Lock dalla tastiera Idra!!! :!:

feestaa
RaptorManiaco
RaptorManiaco

Immagini: 3
Moto: Patatona 1000
Professione: Libero Professionista

Messaggioda borile500 » dom gen 30, 2011 7:04 pm

era esclusivamente la mia opinione condivisa casualmente anche da altri e riferita agli ultimi thread dell'ultimo periodo. Mp inviato a un moderatore che penso conosca tutti e con capacità di prendere lw decisioni più adeguate. I toni forti del mp erano perchè ho pensato e che cazz tutti i post finiscono così? Ma ripeto era un mp e il fatto che abbia reso pubblico un mio pensiero senza che dessi ulteriori spiegazioni sul mio punto di vista e innescato poi sospetti su altre persone, nonl'ho ritenuta una mossa ideale. Poi neuro proprio io e te ci siamo scambiati 50 mp per gli scarichi e sai quanta pazienza e disponibilità ho, per cui non prendertela.

Immagine
Se vuoi correre veloce corri da solo, se vuoi arrivare lontano corri in gruppo.
borile500
Raptorista
Raptorista

Immagini: 2
Moto: Raptor 650 i.e.

Messaggioda ubaldo » dom gen 30, 2011 7:40 pm

Ma di cosa si stà discutendo?...... Non capisco perchè ci si deve fare il sangue amaro per un paio di personaggi che da quando sono sono arrivati non hanno messo in fila un discorso logico..... :confuso:

C'è chi ce l'ha......e c'è Chirone che non ce l'ha....
Immagine
ubaldo
RaptorManiaco Senior
RaptorManiaco Senior

Moto: Bmw F800GS/996S
Professione: Ladro

Messaggioda jaco » dom gen 30, 2011 7:47 pm

io mi sono iscritto meno di anno fa e come molti altri non so com'era prima il forum comunque sia io sono alle primissime armi pero devo dire ke in questi mesi ho imparato tante cose sulla raptor grazie al forum tanti persone ti aiutano qui dentro PERO...PERO...alcuni veramente risultano sgradevoli con i loro commenti pungenti e poco produttivi verso di chi ne sa meno(i famosi maestrini) ke criticano e basta ma devo dire ke la maggior parte delle persone ti danno un sacco di consigli(barry, snake e tanti altri...) è anke normali ke sia cosi non siamo tutti uguali ci saranno sempre i "maestrini" fanno parte della societa

P.S: spesso si perde il concetto del thread e si finisce di parlare di tutt'altro...

io adoro questa moto
jaco
Raptorista
Raptorista

Immagini: 6
Moto: RaptorGnocca 650 i.e
Professione: portatore di luce

Messaggioda tuningbike » dom gen 30, 2011 8:39 pm

ubaldo ha scritto:Ma di cosa si stà discutendo?...... Non capisco perchè ci si deve fare il sangue amaro per un paio di personaggi che da quando sono sono arrivati non hanno messo in fila un discorso logico..... :confuso:

Non condivido!

tuningbike
RaptorManiaco
RaptorManiaco

Immagini: 15
Moto: riccheptor 1000
Professione: bastian contrario

Messaggioda neuro redentore » dom gen 30, 2011 8:44 pm

borile500 ha scritto:era esclusivamente la mia opinione condivisa casualmente anche da altri e riferita agli ultimi thread dell'ultimo periodo. Mp inviato a un moderatore che penso conosca tutti e con capacità di prendere lw decisioni più adeguate. I toni forti del mp erano perchè ho pensato e che cazz tutti i post finiscono così? Ma ripeto era un mp e il fatto che abbia reso pubblico un mio pensiero senza che dessi ulteriori spiegazioni sul mio punto di vista e innescato poi sospetti su altre persone, nonl'ho ritenuta una mossa ideale. Poi neuro proprio io e te ci siamo scambiati 50 mp per gli scarichi e sai quanta pazienza e disponibilità ho, per cui non prendertela.

appunto perchè ci "conosciamo" e so quanto tu sia moderato nei toni mi spiace leggere "riportate" alcune tue osservazioni forti nei confroti miei e di persone che ritengo amiche.
d'altro canto mi lascia molto perplesso che techmaz non abbia innanzitutto risposto a te chiedendoti numi e che poi abbia reagito a quel modo, cmq converrai con me che sentire che sei IL MARCIO non è bello ;-)

...mi dispiace,ma IO sò IO e voi nun siete un C.A.Z.Z.O.

http://www.youtube.com/watch?v=2pmT6L_wNco

TOGLI CHIRONE DALLA STRADA
campagna a cura del comitato salvate i raptormaniaci

S.P.Q.R.
SONO PILOTI QUESTI ROMANI

Immagine
neuro redentore
RaptorManiaco al cubo
RaptorManiaco al cubo

Moto: TRE....e mezzo!
Professione: oCCuPaTO....

Messaggioda giangio » dom gen 30, 2011 8:57 pm

neuro redentore ha scritto:sentire che sei IL MARCIO non è bello ;-)

Cosa volevi essere, IL MACIO? :-) :-)

barista, noci di cocco per tutti!

Per sdrammatizzare, s'intende :oook:

Immagine
From Zero To Raptor.

L'unico modo per diventare più furbi è di giocare con un avversario più furbo.

La Zingara
Premio Raptor Merda 2010

ImmagineImmagine
giangio
Raptorista
Raptorista

Moto: Cagiva Raptor 1000

PrecedenteProssimo

Torna a Regolamenti del forum e Commenti sul sito