COMUNICAZIONE IMPORTANTE - DA LEGGERE!

IMPORTANTE
Sezione contenente Regolamenti del forum, Manifesti di sezione e Guide su come navigare al meglio nel forum.
Potete anche commentare e darci suggerimenti su come migliorare

Moderatore: Moderatori

Regole del forum
IMPORTANTE
Sezione contenente Regolamenti del forum, Manifesti di sezione e Guide su come navigare al meglio nel forum.
Potete anche commentare e darci suggerimenti su come migliorare

Re: COMUNICAZIONE IMPORTANTE - DA LEGGERE!

Messaggioda miringo17 » dom gen 30, 2011 12:30 pm

Caro Admin, mio zio aveva una fabbrica in quel di Prato con 75 operai, lui non era molto presente perchè sempre in giro per il mondo per comprare meterie prime tessili e purtroppo era anche un dirigente della Fiorentina (ai tempi di De Sisti fino all'era Baggio), per cui le decisioni che prendeva per la sua industria, le dava sempre dall'estero e per sentito dire da alcuni suoi fidati all'interno della suddetta.
Quando un giorno torno' in Italia trovo' la bella sorpresa; i suoi fidati con i vari racconti dell'andamento generale, lo avevano tratto in inganno e avevano preso delle iniziative a sua insaputa.
Morale chiusa la fabbrica per fallimento e perse tutto quello che aveva, anche la casa.
Non voglio dire che qui accadrà lo stesso, ma tutti purtroppo abbiamo da lavorare e i nostri impegni (moglie, figli, pagare un mutuo ed altro).
Ero Admin anchio del forum www.bmwcabrioe30.it, pero' purtroppo venne un periodo (la morte di mio padre per un tumore) non potevo dedicargli molto tempo e lasciai temporaneamente la carica ad una persona che frequentava costantemente il forum (era in pensione) rimasi come supervisore.
Certamente c'è da dire che la moto e l'auto sono 2 cose diverse e anche l'età media era di 50 anni, si bloccava raramente un topic e mi pare che in 3 anni non ho bannato nessuno.
Lasciare un ruolo importante anche temporaneamente, perchè non abbiamo tempo, non è lasciare per sempre un forum o perdere valore o rispetto dagli utenti, è un segno di responsabilità intrapresa per il futuro migliore......
Questo è un esempio, a me le cose piacciono come stanno adesso, ma visto che molta gente si lamenta, il responsabile del forum deve prendere una posizione chiara.
Buona domenica.

.....il tempo non si innamora 2 volte di uno stesso uomo.....

Immagine
miringo17
Raptorista
Raptorista

Immagini: 0
Moto: rap650,k100,intruder
Professione: Non specificata

Messaggioda pavo » dom gen 30, 2011 1:00 pm

actze ha già dato una risposta bellissima raptomania style,e la tua esternazione,mirigo17,non ha ragione di esistere e comunque il nostro admin ha,tutto sommato,parecchi talenti che il suo essere trash non maschera,suo malgrado ;-) ,ed è molto più di buon senso di quanto voglia lasciare intendere.Non vedo perchè debba lasciare,anzi non è nemmeno da pensare.

Raptormania è così proprio perchè actze per primo lo ha consentito e tanti hanno gradito,con gli ovvi periodi e fasi di tensione;piuttosto direi che è il caso di ripensare al ruolo dei moderatori,visto anche la latitanza,ovviamente forzata e motivata,di diversi.Troppi è un male,ma pure troppo pochi...

piuttosto,ormai è tempo:dov'è tutta questa gente scontenta?In 6 pagine tutti parlano di complessiva soddisfazione,saltino fuori,così ci si guarda un po' nelle palle degli occhi,chi ha maltratto chi,quando come e perchè

Non discutere di ciò che sai
Su tutto il resto,
esprimi sempre un'opinione
pavo
RaptorManiaco Senior
RaptorManiaco Senior

Moto: Ferro vero

Messaggioda lupotec » dom gen 30, 2011 1:14 pm

l'accostamento <<zio con ditta che fallisce Vs admin di forum che si allontana>> ci azzecca come la cacca con il cioccolato.........hanno solo lo stesso colore e neanche sempre :DOH:

questo è spam.....non lo faccio più :NONVA:

CAMPIONE 2013 Guess4fun MotoGP

Se tutto sembra venirti incontro, probabilmente sei nella corsia sbagliata!!!

attento ai piedi che pesti oggi, potrebbero essere attaccati al culo che dovrai leccare domani

cit. rubata "La patacca è come la piadina.... i più fortunati la riempiono con la salsiccia"

--evviva la F I G A e chi la spisiga-- motto ufficiale del club per la difesa del dialetto locale [[kebbabbari vadavialcù, mi mangi pan e salam]]

Immagine Immagine
lupotec
RaptorManiaco al quadrato

Immagini: 11
Moto: MILLONE a pezzi
Professione: mago zurli

Messaggioda V-Marco » dom gen 30, 2011 1:18 pm

giro su questo forum da 4 o 5 anni e mi sento di dire che questa situazione è abbastanza normale. Tutti gli anni di questi tempi vengono aperti thread dove ci si lamenta della situazione, dei nuovi iscritti che non sono all'altezza, dei vecchi che se ne fregano, di chi non scrive più di chi scrive troppo, dei triangolini e del tasto cerca.....per poi essere abbandonati non appena spunta un po di sole per dar finalmente gasss
Io non vedo nulla di particolare nemmeno quest'anno se non il fatto che sono coincise due o tre situazioni che singolarmente sarebbero passate più inosservate.
Mi ripeto, ma mi sembra sciocco prendersela tanto per cosa scrive tizio o caio quando basterebbe non leggere; anche su certe situazioni indubbiamente fastidiose come possono essere offese personali e quant'altro è bene ad un certo punto mollare il colpo quando si vede dall'altra parte che non c'è la benché minima volontà di collaborare.
Come direbbe quella ficona della Tatangelo "l'offesa è nulla quando la persona è zero" o qualcosa del genere :-)

Anche in questo thread non si è persa l'occasione di usare atteggiamenti e toni alcune volte un po forti, ecccccheccccccazzooo almeno qua dentro dove possiamo decidere in autonomia cerchiamo di farci scivolare addosso ciò che non ci piace per apprezzare meglio ciò che può dare gioia. Le incazzature che son causate TUTTE da fattori esterni troviamo il modo di sfogarle fuori da qui.

Per quanto riguarda i moderatori vale lo stesso discorso, semplicemente si sono accavallate delle situazioni antipatiche compresa l'assenza di Actze che con quattro interventi ADMINCIAM avrebbe smorzato subito ogni incazzatura. Non è semplice moderare Raptormania, o meglio è semplicissimo, basta che il raptormanico faccia il raptormaniaco e non lo stronzo.

In conclusione voglio dire banalmente che con un pochino più di educazione, rispetto e tolleranza da parte di tutti le cose si potrebbero sistemare velocemente.

Sono state scritte tante belle cose di questo forum, ma credo che non ci sia niente di piu appropriato dell'intervento di Mortimer in prima paggina

mortimer ha scritto:Difficile imporre regole ad una comunità che ha preso la libertà di espressione come bandiera. Più difficile far capire che la libertà di espressione non da gli stessi effetti con tutti quanti, dipende sempre dal cervello. E' come se fosse sufficiente prendere il biglietto numerato e mettersi in fila per cantare a Sanremo, sai che belle voci che senti?

Morale: se teniamo la bandiera della libertà di espressione, ci tocca sopportare tutti i lunatici di passaggio. Io sono iscritto solo qui, gli altri forum li visito di rado.... :trisky:

-Le nostre preghierine-
A noi ci piace mettere mano alla forca, ma inavvicinabile rimane il gusto della SORCA!!!! (Tyler)
La raptor si guida a cazzo duro!!! (Cage)
bene ho deciso, FATE COME CAZZO VI PARE! (Tommi)
Chi non viene al RaptorDay è Gay (Actze)
La Ferilli non ti piace? ok, però se non sei frocio te la trombi, il succo è questo! (Syd)
A volte penso che vorrei che questa tr0ia (la Trattor) avesse una figa per potergliela leccare e ripagarla di tutti i godimenti che mi ha dato. (Actze)
V-Marco

Immagini: 14
Moto: VRaptor e 40th
Professione: Bugiardo [vedi sopra]

Messaggioda Cage » dom gen 30, 2011 3:04 pm

pavo ha scritto:actze ha già dato una risposta bellissima raptomania style,e la tua esternazione,mirigo17,non ha ragione di esistere e comunque il nostro admin ha,tutto sommato,parecchi talenti che il suo essere trash non maschera,suo malgrado ;-) ,ed è molto più di buon senso di quanto voglia lasciare intendere.Non vedo perchè debba lasciare,anzi non è nemmeno da pensare.

Raptormania è così proprio perchè actze per primo lo ha consentito e tanti hanno gradito,con gli ovvi periodi e fasi di tensione;piuttosto direi che è il caso di ripensare al ruolo dei moderatori,visto anche la latitanza,ovviamente forzata e motivata,di diversi.Troppi è un male,ma pure troppo pochi...

piuttosto,ormai è tempo:dov'è tutta questa gente scontenta?In 6 pagine tutti parlano di complessiva soddisfazione,saltino fuori,così ci si guarda un po' nelle palle degli occhi,chi ha maltratto chi,quando come e perchè

Perchè chi è colpevole evidentemente si guarda bene da leggere questo 3d e scrivere. ;-) O ad ammetterlo in publico.Vorrei dire altro ma :boccacucita: Bisogna fare i bravi. :-)

I'm not a football player i'm a biker!!!!!
Too fast for love!!
I'm the revenge!!
Immagine
Immagine
VINCITORE RD 2006 PREPARAZIONE ESTETICA 1000
1°CLASSIFICATO CATEGORIA "BEST NAKED"-NOTTE DEGLI SCARICHI ROVENTI 2008
VINCITORE RD 2009 RAPTOR PIù VOTATA DAL FORUM
PUBLICATA SULLA RIVISTA MOTO SPECIAL NEL NUMERO DI SETTEMBRE 2009
PREMIATA MIGLIOR NAKED AL PAULLO MOTOR SHOW 2012
Cage
RaptorManiaco al cubo
RaptorManiaco al cubo

Immagini: 18
Moto: V-Raptor-Revenge1000
Professione: Furfante

Messaggioda dvdJap » dom gen 30, 2011 3:34 pm

...per me son le solite "mestruazioni-invernali" appena torna bello da rimettere il culo dove deve stare (non sulla seggiola) passa tutto

...speriamo a bene, disse i'rospo, ma i'contadino auzz'i palo...
dvdJap
RaptorManiaco al cubo
RaptorManiaco al cubo

Immagini: 5
Moto: la mia
Professione: Programmatore di W.C.net

Messaggioda shuscii » dom gen 30, 2011 4:06 pm

ma alla fine i mod si son dati una contata?
quanti sono? 2? 2,5 (con beppe :-) ) ? 3? 5?
tanto per sapere chi detta le regole..
o facciamo come i festini di Arcore??

:(): MATTEO :():
Raptor: Imperativo Adrenalina
Non é importante andare + forte, ma andare meglio

Viaggiar descanta, ma chi parte mona, torna mona...
:-) :-)

TOGLI CHIRONE DALLA STRADA E ABBANDONALO IN AUTOSTRADA
campagna a cura del comitato per la salvaguardia della specie raptormaniaca

S.P.Q.R. Solo Prosecco (a) Questi Romani
shuscii

Moto: X3, 650 Kàmel, BMW
Professione: Micheasso

Messaggioda gassammollo » dom gen 30, 2011 5:10 pm

io credo che nessuno sia obbligato a dare info a nessun altro.
se entri nel forum nel modo giusto credo che automaticamente non ti venga negato un aiuto. mi è capitato di vedere di gente che arriva, si presenta come si deve, da persona civile e niente più, chiede delle info e viene aiutato.
diciamo che spesso ci si trova di fronte a persone che entrano nel forum solo ed esclusivamente per vendere o per chiedere una cosa, scavallando completamente non tanto le regole del forum, quanto quelle della ordinaria educazione.

è anche vero che a volte, secondo me, alcune persone sono state aggredite un tantino.
di solito accade quando queste pisciano fuori dal vaso. quindi diciamo che sono già in errore. basterebbe molto meno per "rimetterle in riga " e farlgli capire che non siamo degli sprovveduti. è anche vero che entrano in gioco anche meccanismi goliardici ecc ecc...
boh mi viene in mente un thread di un certo sean che ci propinava il suo carbon look momo design cazzi e mazzi. lo abbiamo fatto nero di prese per il culo. anche giustamente... magari bastava molto meno
però è divertente :!: :!: :!: :!:

citazione maik: "siiieeeeeeeee, è come farsi gli impacchi di mortadella calda al pisello e dire di aver trombato

muhahahahaahahahaha"
"LA PRIMA VOLTA CHE SONO ENTRATO E VENUTO IN UN CULO LA SUZUKI NON PRODUCEVA ANCORA LA GSXR"
utente di raptormania anonimo su msn

Immagine
gassammollo

Moto: TAMBURLANOmachine
Professione: libero motociclista

Messaggioda gassammollo » dom gen 30, 2011 5:12 pm

e comunque scusate...ma dove sta scritto che io entro nel forum, non mi conosce nessuno, chiedo in pm info a pavo, o ad hyper, e questi mi rispondono magari con un bel tutorial preconfezionato?

io posso dire che quando ho chiesto sono stato aiutato.
e se anche l'anziano di turno non mi rispondesse? è obbligato a farlo?
è buona creanza essere gentili ed educati. ma da ambo le parti.

citazione maik: "siiieeeeeeeee, è come farsi gli impacchi di mortadella calda al pisello e dire di aver trombato

muhahahahaahahahaha"
"LA PRIMA VOLTA CHE SONO ENTRATO E VENUTO IN UN CULO LA SUZUKI NON PRODUCEVA ANCORA LA GSXR"
utente di raptormania anonimo su msn

Immagine
gassammollo

Moto: TAMBURLANOmachine
Professione: libero motociclista

Messaggioda Hyper » dom gen 30, 2011 5:17 pm

gassammodo ha scritto:e comunque scusate...ma dove sta scritto che io entro nel forum, non mi conosce nessuno, chiedo in pm info a pavo, o ad hyper, e questi mi rispondono magari con un bel tutorial preconfezionato?

io posso dire che quando ho chiesto sono stato aiutato.
e se anche l'anziano di turno non mi rispondesse? è obbligato a farlo?
è buona creanza essere gentili ed educati. ma da ambo le parti.

Quotone carpiato, ma direi di più : in realtà i tutorial sulla grande maggioranza delle questioni ci sono davvero e mcn si e' sbattuto illo tempore per prepararli , e sono esaustivi , basta andarseli a leggere..

RaptorPower :-) :():
Hyper
RaptorManiaco Senior
RaptorManiaco Senior

Moto: HypeRaptor 1000 PA

Messaggioda borile500 » dom gen 30, 2011 5:18 pm

Premessa: sono partito esclusivamente da considerazioni e sensazioni relative agli ultimi due mesi e in genere mi son sempre tenuto fuori da polemiche o altro. Altra premessa, in pratica non conosco nessuna persona fisica che frequenti assiduamente il forum, conosco solo gli utenti/avatar e ogni considerazione a questi è rivolta, non alle persone. :oook:
E tutto è partito pensando al bene e futuro del forum, secondo come me e altri lo intendono.
Di recente ho avuto il piacere di incontrare 2 ragazzi che avevano comprato la raptor usata a prezzi ridicoli oltretutto (1200 e 1900 euro :shock: ), moto che prima non conoscevano e perfettamente originale. Entrambi è capitato mi abbiano seguito e fermato, per chiedere informazioni sulle modifiche (sugli scarichi, porta targa, sella alta e altre cazzatelle del genere), perchè non trovano accessori in vendita nei negozi. Li ho informati e parlato bene, dell'esistenza del forum unico punto di riferimento per i possessori di raptor. Purtroppo si sono iscritti in pieno periodo di anarchia, mi hanno contattato shockati e sono scappati ;-) cazzi loro ho pensato, sempre da qua devono venire a cercare :!: :!: :!: Nel frattempo si legge delle controversie con tuningbike che se da un lato è forse un po' troppo convinto delle sue idee, dall'altro ha rispolverato un po' di argomenti di qualità, che ignoravo sia io che altri. es. l'esistenza di Tpower...quindi ben venga, eccessivi attacchi forse nei suoi riguardi, ma le prendeva e le dava quindi :oook:
Sulla faccenda Vegaidra e sue reincarnazioni, non mi pronuncio, non ci esce mai nulla di buono e non capisco cosa ci sia sotto tra litigi e altre vicende personali avute con altri utenti. Lui le da e le riceve quindi cazzi suoi pure. Ma i toni si fanno sempre più caldi e gli insulti volano...così pian piano si passa dalla fase goliardica degli sfottò e battute ironiche caratteristiche di raptormania, che mi piacciono (mi stavano bannando da un forum di informatica per aver detto:- " allora simpaticamente dico: annamo bene!!!"), ala fase degli insulti gratuiti e offese sempre meno velate, cosa che di volta in volta trascina dentro un po' di rispettabilissimi utenti "anziani del forum" che cominciano pure a sfasare. Arriva il monito auspicato di Tech e di tommi di circa 10 gg fa, ma i post con polemiche non finiscono, tra tuning e vegaidra...continuo a penare "affari loro" non mi piace il tutto e mai sono intervenuto se non mettendo una mezza buona parola, solo per la sana convivenza nel forum che seguo assiduamente. Dove mi sono incazzato e collego il tutto con l'opinione dei ragazzi che avevo incontrato è quando si è cominciato a sfottere senza limiti e a far partire insulti incrociati, nei post dei nuovi arrivati miringo e forumspam mi sembra...Dove domandavano o proponevano cose semplici, senza pretesa d'esser presi sul serio e si trovano attaccati e poi si perde il controllo......Leggere il commento di uno di loro che dice:-"ragazzi sono nuovo e non so che dire" è stato il massimo. in tutto questo continuo a non essere stato mai coinvolto direttamente ma poichè la situazione è un crescendo e tira dentro sempre più stimati utenti e mi dispiace, mando un mp a tech (poteva essere pure un tommi o actze) come a voler dire: "minchia mods fate qualcosa, non è mai successo che ogni discussione finisca a insulti dove si trovano coinvolti "anziani del forum" e di risposte al titolo non se ne leggono mai, di sto passo qualcuno dei coinvolti prima o poi farà scattare una denuncia e finisce la festa per tutti e potrebbe portare qualche rogna a non so chi in questi casi, ma forse pure a chi non ci colpa (booh forse pure i moderatori che non moderano o il titolare del forum che non so e non mi interessa chi sia.
Detto questo il passato anche recente non si rinnega e la storia degli mp è vera ma insignificante, non ci darei troppa importanza e nel 99% dei casi ho avuto la risposta chiesta anche io e stimo tanti. Ognuno fa come crede ed è giusto così. Ad esempio mi aspettavo e volevo solo che tech mi mandasse un mp di risposta del tipo: hai ragione in molti post si sta un po' esagerando coi mod dobbiamo trovare delle soluzioni per la civile convivenza.
Gli unici commenti che non condivido sono quelli degli utenti che dicono tra le righe che il forum è loro e lo vogliono così chi ci sta bene chi non ci sta se ne vada a fanculo....peccato, così finiranno più raptor demolite allo sfascio e preferisco avere utenti vecchi e tutti i nuovi che comprano rap con 10 anni di vita a 1200 euro e chiedono che cosa siano i triangolini o se il motore è suzuki o ducati. Detto questo non si offenda nessuno, perchè parlavo di tutti e nessuno, e l'mp non è stato tagliato se non nel nome.......A tech potevi chiedermi però il permesso di pubblicarlo :trisky: :birrozzo: :birrozzo: :birrozzo: :birrozzo: per tutti

Immagine
Se vuoi correre veloce corri da solo, se vuoi arrivare lontano corri in gruppo.
borile500
Raptorista
Raptorista

Immagini: 2
Moto: Raptor 650 i.e.

Messaggioda mkcp » dom gen 30, 2011 5:22 pm

io sono giunto al momento della :confuso: ma si può sapere dove sta questo benedetto problema

Immagine
si può sapere chi è?????

Immagine
vincitore RD 2006 preparazione tecnica 1000
quando il mio cervello antiraptor pensa ad una raptor e solo ad una, e' incline a ricordare ad esempio quella di mkcp, non per assoluto valore ma perche' se dessi il nome raptor ad una moto lo darei a quella.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.
" i gusti so gusti disse quello che mangiava merda"
mkcp

Immagini: 0
Moto: xtra-raptor 096/999

Messaggioda pavo » dom gen 30, 2011 5:36 pm

se l'mp del post principe lo hai fatto tu,borile500,non è che il tuo parere,fra l'altro molto posato ed obiettivo circa una situazione che,ovviamente a qualcuno può non piacere,tutto lecito,sacrosanto e giusto.Meno sacrosanto,dopo uno scritto di un utente dire che un sacco di gente si lamenta ecc.ecc.

negli anni,giusto per rivangare la storia passata,che nel suo piccolo è vita,il primo scossone lo diede l'entrata dei romani,VOI ROMANI,a cui seguì una serie di sgomitate,piccole,grandi,serie,facete,antipatie,simpatie;io per primo gradii poco questa entrata in massa,che forzatamente cambiava gli equilibri ma dovetti ricredermi,praticamente su tutto e tutti,anche perchè il tempo stesso fece giustizia di chi voleva raptormania e di chi era solo di passaggio.come dicevo sopra la gente va e viene...qualcuno resta!

anche quando,borile,citi utenti scappati dopo un primo contatto di rm non è detto che abbiano ragione loro

e riguardo alle entrate di nuovi utenti,ho davvero l'idea che chi cerca qualcosa possa ben trovarlo,anche solo leggendo i vecchi post,anche molto vecchi,per avere un'idea di come era ed è e per quanto mi riguarda è pure un bel passatempo.Gli scritti restano e dovrebbe pur servire a qualcosa e il fatto invece di chiedere bellamente qualunque cosa giri per la testa semplifica di molto la questione,pur esponendo il richiedente ad una serie di azioni e reazioni;magari,se non gli piace il tono se ne risente pure...

Non discutere di ciò che sai
Su tutto il resto,
esprimi sempre un'opinione
pavo
RaptorManiaco Senior
RaptorManiaco Senior

Moto: Ferro vero

Messaggioda neuro redentore » dom gen 30, 2011 5:37 pm

[quote="techmaz"
Ciao Tech, questo forum è diventato uno schifo.
Mi è capitato di incontrare gente con la raptor appena comprata usata, mi fermavano per chiedere informazioni sulle modifiche, parlo loro del forum e dicono di esser entrati e di essersi fatti una pessima opinione.
La cosa brutta è che il marcio viene sempre da anziani del forum.
Si chiedono info tecniche e non ne danno, neppure in MP.
Proponi qualcosa e subito insulti.
Ciò che di buono è stato detto nel forum, è fermo al 2005 e chi sa non dice nulla, col tasto cerca difficilmente si trovano subito le cose di 6 anni fa.
Vedi forum tipo DMC o Triumph tutta un'altra storia, c'è voglia di condividere e mostrare. In Raptormania, gli anziani non mostrano niente, ciò che sanno se lo tengono per loro e insultano...
Prevedo denunce prima o poi...non da parte mia.

[/quote]

eh no, borile, se uno scrive cose del genere con questi toni poi non dice che la storia delle spiegazioni via mp il 99% delle volte si risolve, perchè se cosi fosse- e cosi è -, non la scrivi proprio, a meno che tu non voglia far partire un flame.
anche gli altri toni dell'mp sembrano di uno che è stato bastonato mentre cagava, ma cosi non è.

...mi dispiace,ma IO sò IO e voi nun siete un C.A.Z.Z.O.

http://www.youtube.com/watch?v=2pmT6L_wNco

TOGLI CHIRONE DALLA STRADA
campagna a cura del comitato salvate i raptormaniaci

S.P.Q.R.
SONO PILOTI QUESTI ROMANI

Immagine
neuro redentore
RaptorManiaco al cubo
RaptorManiaco al cubo

Moto: TRE....e mezzo!
Professione: oCCuPaTO....

Messaggioda LIRADIIDRA » dom gen 30, 2011 5:44 pm

RISPONDO A TECH , IN PRIMIS, POI A SHUSHII CAPPIO SEBA E CAGE....
IO MI ISCRISSI QUI NEL NOVEMBRE DEL 2007 ERO CONTENTO XKE FINALMENTE RIMETTEVO IL CULO IN MOTO ERO FELICISSIMO PERCHE' AVEVO TROVATO L EXTRA E NON SAPEVO DELLE MILLE DIAVOLERIE DI CUI SI ERA CAPACI QUI SOPRA...NEL MODIFICARLA...SCRISSI COSE DELIRANTI E DIVERTENTI DEL TIPO ANDARE CONTRO I DUCATISTI COL MONSTER COME I 300 SPARTANI OPPURE DISSI, ERO UN RAPTORMANIACO PRIMA DI SAPERE CHE ESISTEVATE BE.. QUESTE FRASI DETTE IN MANIERA LEGGERA VENNERO STRAVISATE, E RICORDA UNA COSA IN PARTICOLARE, AL RD 2008 A POMARANCE QUANDO VIDI UBALDO ANDAI DA LUI A SALUTARLO E LUI MI GUARDO' QUASI SCHIFATO... MA QUESTO CHI LO POTREBBE RICONOSCERE?
E QUANDO MI AVETE MESSO NELLA GABBIA E MI DERIDEVATE ? NE VOGLIAMO PALARE, OPPURE QUANDO L ANNO SCORSO STEXAN PRESO SUL PERSONALE MI BANNO 5 VOLTE , IO RISPONDO A CAZZO E SONO IL PRIMO A FARLO NON SONO UN BUONISTA NE UN TOLLERANTE MA NON DERIDO LA GENTE PER I DIFETTI FISICI COME HA FATTO UN CERTO SHUSHII O CAPPIO ... QUESTO PERCHE' IO SONO OBESO, O MEGLIO EX OBESO, VI SIETE MAI CHIESTI QUANTO A ME FACESSERO MALE CERTE COSE ? DIRETTAMENTE A TE SHUSHII TU SEI INCAZZATO CON ME XKE IO SONO INCAZZATO CON RUOTA ALTA MA IO A TE CHE CAZZO HO FATTO MAI ? QUANDO SEI CADUTO AL RD E HAI ROVINATO LA MOTO IO ERO DISPIACIUTISSIMO PIU PE LA MOTO XKERA PERFETTA TANTO TU NON TI ERI FATTO NULLA... OPPURE CAPPIO CHE MI DICE... MI SONO ROTTO IL CAZZO AD ASPETTARTI MI SONO FATTO DUE PALLE , TU AVEVI UNO ZAINETTO E IO 3 VALIGE SULLA MOTO...E NON ERO NEMMENO UN FENOMENO, A GUIDARE... PER NON PARLARE DI COME STAVO FISICAMENTE..
QUANTE NE HO SUBITE IO E BADATE NON STO FACENDO LA VITTIMA MA DICO SOLO LE COSE REALI...REALMENTE ACCADUTE ...
QUINDI IO NON SONO PROTETTO DA NESSUNO TANTOMENO DA LORO,VEDESSI GLI MP DI VAFFANCULO E LITIGATE CHE CI SCAMBIAMO ...
OPPURE CAGE QUESTO E' PER TE, TU SEI UN ROSICONE TU TI CI IMPUNTI PERCHE' LA TUA UNICA SODDISFAZIONE E'AVERE LA MOTO MIGLIORE E QUANDO VEDI CHE QUALCUNO TI SI AVVICINA ROSICHI E TI BRUCIA A DIFFERENZA MIA CHE NON ME NE FREGA UN CAZZO, SE NON CHE CHI PARLA MALE DI ME O DELLA MIA MOTO DEVE ESSERE PER FORZA DI COSE SUPERIORE ALTRIMENTI DEVI STARE ZITTO, IO NON MI PERMETTEREI MAI DI DIRE CHE ACTZE GUIDA MALE SE IO SONO UN HANDICAPPATO IN CONFRONTO, IO UNA VOLTA ANDAVO IN PISTA AVEVO 18 ANNI E SAPEVO GUIDARE DISCRETAMENTE ADESSO NO HO PAURA LA STESSA PAURA CHE PRESI QUANDO FACENDO IL BAGNO ALLE MALDIVE MI TROVAI VICINO UN PESCECANE ADESSO ANCORA SE ENTRO IN MARE HO TIMORE,AVER PAURA NON E'VERGOGNA E'VERGOGNA CASOMAI NON AFFRONTARLE...

[b][/b]

vincitore primo premio preparazione tecnica ed estetica dell 1000.... insomma alla fine pagare paga..... ciao poveri.....aahahhhah

Immagine
LIRADIIDRA
Matricola
Matricola

Moto: LAMIAE'MEGLIO

PrecedenteProssimo

Torna a Regolamenti del forum e Commenti sul sito