sergio84 ha scritto:mkcp ha scritto:sergio84 ha scritto:Condivido molto le parole di techmaz e non mi riferisco al singolo elemento ma allo spirito di saccenza di alcuni che si è creato.... molti hanno paura di proporre le proprie idee per paura di essere aggrediti o essere considerati incompetenti o soltanto perchè alla fine scoccia cercare di condividere una propria esperianza essendo criticati....Sono il primo a dire che è giusto dare un proprio parere o una propria critica purche' sia finalizzata ad aiutare e che sia costruttiva e non solo un insulto....quindi se si deve solo criticare meglio non scrivere niente se non si motiva la propria critica ....e comunque gia' nel 2006 è cambiato lo spirito del forum prima si era piu' motivati ad aiutare i nuovi arrivati adesso speriamo che si riscopra lo spirito di solidarieta' che un po si è perso alla fine scriviamo in questo farum perche amiamo la stessa moto e questo dovrebbe gia' bastare a renderci piu' uniti
sai se uno propone una cosa costruttiva nessuno lo prende per il culo, il problema è quando qualcuno propone cose assurdamente stupide, cristo che vuoi aiutare o condividere qui ci manca che arriva pinko pallino che proprone di mettere il serbatoio della r1 sulla raptor o di sostituire il telaio della raptor con quello della ninja..... tutto si può fare ma se consenti difronte a proposte idiote si danno risposte idiote e magari la presa per il culo è inevitabile, a me pare che questa polemica è inutile.
Capisco a cosa ti riferisci di cazzate ne ho sentite tante pure io in questi anni e ammetto che ultimamente cè stato un declino ma a volte bisogna rispondere coi giusti modi o non rispondere affatto
te la sei presa per quel cattivone di tommi