COMUNICAZIONE IMPORTANTE - DA LEGGERE!

IMPORTANTE
Sezione contenente Regolamenti del forum, Manifesti di sezione e Guide su come navigare al meglio nel forum.
Potete anche commentare e darci suggerimenti su come migliorare

Moderatore: Moderatori

Regole del forum
IMPORTANTE
Sezione contenente Regolamenti del forum, Manifesti di sezione e Guide su come navigare al meglio nel forum.
Potete anche commentare e darci suggerimenti su come migliorare

Re: COMUNICAZIONE IMPORTANTE - DA LEGGERE!

Messaggioda cappio » mar feb 01, 2011 11:03 pm

:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: e che cazzo

Immagine
cappio
RaptorManiaco
RaptorManiaco

Immagini: 22
Moto: raptor 1000
Professione: Non specificata

Messaggioda @l3x » mar feb 01, 2011 11:26 pm

stexan78 ha scritto:
Locusta ha scritto:
giangio ha scritto:Sarò impopolare, ma se cacciamo LIRADIDDIO muore lo spirito di Raptormania.

Credo che l'entità fenomenica LIRADIDDIO, purtroppo per tutti i coinvolti, sia un "prodotto" di tutti noi. Ognuno di noi ha contribuito a crearlo. È il catalizzatore del nostro odio, è la proiezione delle nostre frustrazioni.

Se lo cacciamo verremo bannati dall'eden dei bicilindrici :-) :-)

Bon, l'ho detto, fanculizzatemi pure, ma è quello che penso.

chiedo scusa in anticipo....
vorrei sapere come mai questa "lapidazione" pubblica... io parlo da profano, ma in nessun caso mi piace vedere qualcuno messo alla gogna....
Premetto che probabilmente mi cerco l'antipatia di quelli che nel forum contano, ma mi dispiace quando trovo situazioni simili! :bad-words:
l' ho detto!
grazie!

p.s.= l'accanimento, non porta mai nulla di buono... le malattie devono avere il proprio sfogo ed il proprio corso.... :trisky:

locusta se vuoi contare davvero qui dentro , levacelo tu dai coglioni :(): vediamo se dopo 3 anni la carica pacifista dello spritz ti viene meno come a noi :!: :!: :!: :!: :!:

:!: :!: :!: :!: :!: Ha scritto il post tutto fatto... in pieno stile raptormania comunque grazie m'avete fatto fare due risate!!!
Mi sembrano quelle situazioni da giardinetti con il bulletto che fa il buono e cattivo tempo e tutti a cercare di capirlo mobbasta!!!

MR. 200000 POSTS
“Potreste passare tutta la vita a osservare i fantasmi del passato o preoccupandovi del futuro imminente, ma tutto ciò che conta è quello che sta succedendo qui e le decisioni che prendiamo adesso, che siano mosse dall’amore, o dalla paura.
Molti di noi hanno scelto la propria strada per paura, travestita da senso pratico.
Quello che davvero vogliamo sembra impossibile da raggiungere, o addirittura ridicola come aspettativa, così non non osiamo mai nemmeno chiedere all'universo di farla avverare"
@l3x
RaptorManiaco Senior
RaptorManiaco Senior

Immagini: 7
Moto: V-Raptor 650ie
Professione: azzeccagarbugli

Messaggioda recce » mer feb 02, 2011 12:43 am

Niente fave, un pò di ragione in tutto questo c'è... chi di noi non frequenta altri forum dove se inizi per caso col piede sbagliato ti bannano a palla oppure ti ammoniscono. Oppure se inizia una discussione leggermente oltre le righe (dico leggermente, qui da noi ci si manda affanc###) si viene ammoniti etc etc.
Qui non è mai stato così sebbene (incluso il sottoscritto, un paio di volte nel corso della storia, intendo dall'origine dei tempi) qualche volta si sia già discusso di argomenti che ricordano questo post, ed è anche per questo che ancora lo frequento, anche se ormai un pò poco, e molti altri ne sono invece di casa.
Però, però... come dissi diversi anni fa, e fui anche un pò cazziato per questo, non ci vuole un veggente nel capire che nel tempo si sia perso un pò di quello sprint che esisteva nei tempi d'oro. Effettivamente certi dialoghi sanno un pò di club riservato ed esclusivo, anche per me che ho visto nascere Raptormania e quando vedevo una raptor in giro per strada mi si storcevano le budella e fermavo il proprietario...
A volte sembrano davvero post creati solo per i soliti, e il problema è che chi vi è dentro non lo capisce, ma chi è relativamente nuovo, se non è dello spirito giusto o caratterialmente non è proprio affine, accusa la cosa.
Ora, uno potrebbe dire che sono fatti suoi, chi lo invita nel forum ? E' vero, ma allora ridurremo il forum a un circolo di maniaci che, invecchiando, si vedrà ridurre sempre più e sarà destinato a morire.
Perchè invece non pensare ad un forum con qualche regoletta in più, che riesca a mantenere lo spirito attuale ma un pò restituito a quella che era la genuinità iniziale ?
A mio avviso, e qui ritorno a quello che scrissi tanto tempo fa, se provassimo a fare meno quelli che vogliono essere in un club esclusivo (non lo esprimiamo esprimendolo ma lo facciamo di fatto), potremmo risolvere e dare lustro al forum.
Un'idea molto pratica potrebbe essere quella di rivoluzionare il forum e tentare (tentare ho detto, non sarà facile) di dare spazio a diverse moto come fanno altri forum. Ognuno con la sua sezione etc etc...
:trisky:

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. In questo caso, abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funziona... e nessuno sa il perché! Albert Einstein (1879-1955)

Immagine
recce
RaptorManiaco
RaptorManiaco

Moto: xx

Messaggioda Hyper » mer feb 02, 2011 1:12 am

lo spazio per altre moto lo abbiamo gia', praticamente quasi tutti abbiamo altre moto oltre o ormai al posto della raptor.
E di forum 'generici' ce ne sono anche gia' troppi in giro.. e nessuno brilla per attrattivita'.

Su alcuni post anche troppo da 'club' .. hai ragione :oook:

RaptorPower :-) :():
Hyper
RaptorManiaco Senior
RaptorManiaco Senior

Moto: HypeRaptor 1000 PA

Messaggioda tuningbike » mer feb 02, 2011 1:45 am

Hyper ha scritto:lo spazio per altre moto lo abbiamo gia', praticamente quasi tutti abbiamo altre moto oltre o ormai al posto della raptor.
E di forum 'generici' ce ne sono anche gia' troppi in giro.. e nessuno brilla per attrattivita'.

Chiedo scusa.
Sono incuriosito su cosa tu ci faccia oggi con la raptor..... la usi ancora e in quali occasioni?
La consideri superata o ancora no?

tuningbike
RaptorManiaco
RaptorManiaco

Immagini: 15
Moto: riccheptor 1000
Professione: bastian contrario

Messaggioda Davide » mer feb 02, 2011 12:37 pm

Come ho già detto ogni forum è un piccolo specchio della società in cui viviamo, quindi non mi aspetto niente di meglio... intelligentibus pauca. :oook:

Cagiva Raptor: Il primo amore non si scorda mai!!! :():
Davide
RaptorManiaco
RaptorManiaco

Località: PUGLIESE D.O.C.G. - S. Severino Marche (MC) - Torre D'Isola (PV)

Messaggioda rad » mer feb 02, 2011 1:18 pm

segaioli :():

fatevi un giro sugli altri forum e vedete che qui si sta bene, sporchi globalizzatori.

RaptorManiaco Senior
RaptorManiaco Senior

Messaggioda Hyper » mer feb 02, 2011 2:01 pm

tuningbike ha scritto:
Hyper ha scritto:lo spazio per altre moto lo abbiamo gia', praticamente quasi tutti abbiamo altre moto oltre o ormai al posto della raptor.

Chiedo scusa.
Sono incuriosito su cosa tu ci faccia oggi con la raptor..... la usi ancora e in quali occasioni?
La consideri superata o ancora no?

Certo che la uso , quando mi gira. Un paio di posteriori all'anno li faccio ancora andare. La trovo per molti versi molto attuale e migliore di tantissime altre, altrimenti non ci avrei speso tanto tempo e risorse. La posizione di guida con relativa distribuzione dei pesi e' l'elemento meno moderno, ma resta molto divertente fare brutte sorprese a tanti mezzi che sulla carta dovrebbero essere di un'altro pianeta.

RaptorPower :-) :():
Hyper
RaptorManiaco Senior
RaptorManiaco Senior

Moto: HypeRaptor 1000 PA

Messaggioda tuningbike » mer feb 02, 2011 3:31 pm

Condivido.... anche perchè le concorrenti di segmento non sono lontane e con le opportune modifiche vengono annullate le differenze
Io tutt'ora a spasso ci vado solo con la rap :oook: :oook:

tuningbike
RaptorManiaco
RaptorManiaco

Immagini: 15
Moto: riccheptor 1000
Professione: bastian contrario

Messaggioda Locusta » mer feb 02, 2011 7:37 pm

@l3x ha scritto:Locusta già sbagli perchè nel forum non c'è chi conta di più... ci sono i mod gli utenti più anziani etc... ma le regole le dobbiamo rispettare tutti e tutti siamo uguali.
è la netiquette di internet il maiuscolo non si usa perchè equivale a gridare e tra "amici" non c'è bisogno di urlare.

ok! :oook:
grazie x la spiegazione!

Raptor 1000 S by LOCUSTA Performance

sito web ( Galleria moto personale )=http://www.wix.com/bsgraptor/locusta

You Tube VIDEO My Bike! = http://www.youtube.com/watch?v=mk17X-BtWpg

Immagine

ATTENZIONE!
Se passi da queste parti e non mi chiami.... :moto: :moto: :moto:
Che ti tolgano patente e libretto! :pula: :pula: :pula: :-) :-) :-)
Pierpaolo : 329/6123260
Facebook:http://www.facebook.com/pier.demarco
Locusta
Raptorista
Raptorista

Immagini: 0
Moto: raptor 1000
Professione: impiegato

Messaggioda stexan78 » ven feb 04, 2011 12:30 pm

ahahahahah cos'è ? siamo sotto censura come in egitto? :-)

:-) RaptorManiaco Senza più fissa dimora ! :-)

-----------------------------------------------------------------------------
RaptorDay 2013 Giro della Domenica
stexan78
Moderatore
Moderatore

Immagini: 11
Moto: STX R@ptor 1000
Professione: Keyboard Typer

Messaggioda tommi » ven feb 04, 2011 3:11 pm

e' stato espressamente chiesto da moschilo e lupotec di spostare ed io ho fatto nella maniera corretta. hgo scritto all'autore, gli ho detto di spostare poi ho lasciato il suo messaggio firmando col mio nome che avevo eseguito l'operazione richiesta , ovvio che poi ho cancellato i post inutili di luotec e moschillo che chiedevano solo di cancellare, dovevo lasciarli a far volume oppure avete voglia di rompere ancora ?
prima di chiacchierare leggete peche' se chiedete una cosa giusta, viene eseguita, poi tornate a lamentarvi vuol dire proprio che forse siete voi a non leggere.

Per altro l'avete capito che dovete darvi una calmata o no?
pensate ci siano le spie o chi lavora qui alle vostre spalle? fate invece di chiacchierare! se viene chiesta una cosa giusta io eseguo, ci metto anche la firma
per evitar polemiche ma non le evito perche' polemizzate lo stesso,
ma quanto cazzo c'avete a smette di rompere i coglioni?
tornate a pagina uno dove tech avrebbe scritto qualcosa di costruttivo che non mi pare vi abbia fatto pero' un qualche effetto dato che insistete senza ragione alcuna. ho solo moderato come mi e' stato da voi che vi lamentate chiesto, mi meraviglio della battutina di stex che non cancello perche' lui puo' vedere dal pannello controllo mod chi ha fatto cosa e se le azioni sono state eseguite in modo corretto.

dopo il suo primo giro con me questa e' la faccia!:
Immagine
- CITAZIONE DEL MIGLIORE!:"la sera? la sera mi guardo il video della gara, poi sigaretta, sega e a letto" "perchè? che male c'è farsi una sega, non è mica un reato insomma" .davanti all'obbiettivo con mezzo mondo all'ascolto. "perchè non sono rimasto sul podio? perchè voi giornalisti rompete le palle a me e io allora le rompo a voi" " questa è solo la punta dell'iceberg, vedrete appena vinco come le romperò di più"
tommi
RaptorManiaco al cubo
RaptorManiaco al cubo

Immagini: 6
Moto: moto?
Professione: Dello speriamo che regga

Messaggioda stexan78 » ven feb 04, 2011 3:28 pm

tommi ha scritto:e' stato espressamente chiesto da moschilo e lupotec di spostare ed io ho fatto nella maniera corretta. hgo scritto all'autore, gli ho detto di spostare poi ho lasciato il suo messaggio firmando col mio nome che avevo eseguito l'operazione richiesta , ovvio che poi ho cancellato i post inutili di luotec e moschillo che chiedevano solo di cancellare, dovevo lasciarli a far volume oppure avete voglia di rompere ancora ?
prima di chiacchierare leggete peche' se chiedete una cosa giusta, viene eseguita, poi tornate a lamentarvi vuol dire proprio che forse siete voi a non leggere.

Per altro l'avete capito che dovete darvi una calmata o no?
pensate ci siano le spie o chi lavora qui alle vostre spalle? fate invece di chiacchierare! se viene chiesta una cosa giusta io eseguo, ci metto anche la firma
per evitar polemiche ma non le evito perche' polemizzate lo stesso,
ma quanto cazzo c'avete a smette di rompere i coglioni?
tornate a pagina uno dove tech avrebbe scritto qualcosa di costruttivo che non mi pare vi abbia fatto pero' un qualche effetto dato che insistete senza ragione alcuna. ho solo moderato come mi e' stato da voi che vi lamentate chiesto, mi meraviglio della battutina di stex che non cancello perche' lui puo' vedere dal pannello controllo mod chi ha fatto cosa e se le azioni sono state eseguite in modo corretto.

tommi ...relax

:-) RaptorManiaco Senza più fissa dimora ! :-)

-----------------------------------------------------------------------------
RaptorDay 2013 Giro della Domenica
stexan78
Moderatore
Moderatore

Immagini: 11
Moto: STX R@ptor 1000
Professione: Keyboard Typer

Messaggioda mkcp » ven feb 04, 2011 3:37 pm

Immagine
vincitore RD 2006 preparazione tecnica 1000
quando il mio cervello antiraptor pensa ad una raptor e solo ad una, e' incline a ricordare ad esempio quella di mkcp, non per assoluto valore ma perche' se dessi il nome raptor ad una moto lo darei a quella.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.
" i gusti so gusti disse quello che mangiava merda"
mkcp
RaptorManiaco al quadrato
RaptorManiaco al quadrato

Immagini: 0
Moto: xtra-raptor 096/999

Messaggioda techmaz » ven feb 04, 2011 4:27 pm

ImmagineCAMPIONE 2005_2007 FantaMotoGP

ImmagineCAMPIONE 2009 Rap&Bet classe 250

ImmagineImmagineImmagine
la natura è strana a volte, è capricciosa... dispettosa direi!

io tifo rossi... Immagine un nodo d'amore
techmaz
Moderatore
Moderatore

Moto: 999; multi 1100s
Professione: Amico Altolocato

PrecedenteProssimo

Torna a Regolamenti del forum e Commenti sul sito