Sniper ha scritto:Grazie a tutti anche da parte mia. Un abbraccio alla famiglia di Mauro.
Mi aggrego e condivido questo pensiero.
Moderatore: Moderatori
Sniper ha scritto:Grazie a tutti anche da parte mia. Un abbraccio alla famiglia di Mauro.
Blackie ha scritto:Quando stamattina ho visto che si trattava di lui sono rimasta agghiacciata...ci siamo sentiti diverse volte per telefono quando cercavo la raptor..mi aveva offerto la sua..mi aveva dato consigli su come guidare e che, al di là del nostro affare non concluso, era una moto con cui mi sarei divertita...mi aveva detto di andare piano che insomma...son sempre una donna...e ho sempre i suoi consigli in testa quando provo a fare una piega...non lo cancello il tuo cellulare Mauro..sia mai che abbia bisogno di due dritte...rip...
Actze ha scritto:Blackie ha scritto:Quando stamattina ho visto che si trattava di lui sono rimasta agghiacciata...ci siamo sentiti diverse volte per telefono quando cercavo la raptor..mi aveva offerto la sua..mi aveva dato consigli su come guidare e che, al di là del nostro affare non concluso, era una moto con cui mi sarei divertita...mi aveva detto di andare piano che insomma...son sempre una donna...e ho sempre i suoi consigli in testa quando provo a fare una piega...non lo cancello il tuo cellulare Mauro..sia mai che abbia bisogno di due dritte...rip...
Il destino sa essere davvero beffardo. Riposa in pace blackie
Actze ha scritto:Blackie ha scritto:Quando stamattina ho visto che si trattava di lui sono rimasta agghiacciata...ci siamo sentiti diverse volte per telefono quando cercavo la raptor..mi aveva offerto la sua..mi aveva dato consigli su come guidare e che, al di là del nostro affare non concluso, era una moto con cui mi sarei divertita...mi aveva detto di andare piano che insomma...son sempre una donna...e ho sempre i suoi consigli in testa quando provo a fare una piega...non lo cancello il tuo cellulare Mauro..sia mai che abbia bisogno di due dritte...rip...
Drusilla85 ha scritto:Actze ha scritto:Blackie ha scritto:Quando stamattina ho visto che si trattava di lui sono rimasta agghiacciata...ci siamo sentiti diverse volte per telefono quando cercavo la raptor..mi aveva offerto la sua..mi aveva dato consigli su come guidare e che, al di là del nostro affare non concluso, era una moto con cui mi sarei divertita...mi aveva detto di andare piano che insomma...son sempre una donna...e ho sempre i suoi consigli in testa quando provo a fare una piega...non lo cancello il tuo cellulare Mauro..sia mai che abbia bisogno di due dritte...rip...
Brividi cazzo.... Ma perché? Destino di merda.... Guardateci da lassù!
Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 utilizzando Tapatalk
Torna a Regolamenti del forum e Commenti sul sito
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti