COMUNICAZIONE IMPORTANTE - DA LEGGERE!

IMPORTANTE
Sezione contenente Regolamenti del forum, Manifesti di sezione e Guide su come navigare al meglio nel forum.
Potete anche commentare e darci suggerimenti su come migliorare

Moderatore: Moderatori

Regole del forum
IMPORTANTE
Sezione contenente Regolamenti del forum, Manifesti di sezione e Guide su come navigare al meglio nel forum.
Potete anche commentare e darci suggerimenti su come migliorare

Re: COMUNICAZIONE IMPORTANTE - DA LEGGERE!

Messaggioda shuscii » dom gen 30, 2011 9:13 pm

si ma dopo 7 pagine di ciance non si sa niente di cosa ne pensano i moderatori, sopratutto quei due che hanno buttato il sasso.. o che gli si è rottta la tastiera?? :confuso: :confuso:

:(): MATTEO :():
Raptor: Imperativo Adrenalina
Non é importante andare + forte, ma andare meglio

Viaggiar descanta, ma chi parte mona, torna mona...
:-) :-)

TOGLI CHIRONE DALLA STRADA E ABBANDONALO IN AUTOSTRADA
campagna a cura del comitato per la salvaguardia della specie raptormaniaca

S.P.Q.R. Solo Prosecco (a) Questi Romani
shuscii
RaptorManiaco al quadrato

Moto: X3, 650 Kàmel, BMW
Professione: Micheasso

Messaggioda Hyper » dom gen 30, 2011 9:21 pm

ubaldo ha scritto:Ma di cosa si stà discutendo?...... Non capisco perchè ci si deve fare il sangue amaro per un paio di personaggi che da quando sono sono arrivati non hanno messo in fila un discorso logico..... :confuso:

Preciso e dritto al punto, non c'e' tanto da aggiungere

RaptorPower :-) :():
Hyper
RaptorManiaco Senior
RaptorManiaco Senior

Moto: HypeRaptor 1000 PA

Messaggioda giangio » dom gen 30, 2011 9:31 pm

Concordo, moderatori?!?!?!? :-) :-)

Immagine
From Zero To Raptor.

L'unico modo per diventare più furbi è di giocare con un avversario più furbo.

La Zingara
Premio Raptor Merda 2010

ImmagineImmagine
giangio
Raptorista
Raptorista

Moto: Cagiva Raptor 1000
Professione: Non specificata

Messaggioda tuningbike » dom gen 30, 2011 9:38 pm

Hyper ha scritto:
ubaldo ha scritto:Ma di cosa si stà discutendo?...... Non capisco perchè ci si deve fare il sangue amaro per un paio di personaggi che da quando sono sono arrivati non hanno messo in fila un discorso logico..... :confuso:

Preciso e dritto al punto, non c'e' tanto da aggiungere

Non è esattamente così..... :morning:

tuningbike
RaptorManiaco
RaptorManiaco

Immagini: 15
Moto: riccheptor 1000
Professione: bastian contrario

Messaggioda V-Marco » dom gen 30, 2011 9:41 pm

è finita l'era dei froci e massaie :-)

oggi vanno per la maggiore Suocere e Nuore :mrgreen:

-Le nostre preghierine-
A noi ci piace mettere mano alla forca, ma inavvicinabile rimane il gusto della SORCA!!!! (Tyler)
La raptor si guida a cazzo duro!!! (Cage)
bene ho deciso, FATE COME CAZZO VI PARE! (Tommi)
Chi non viene al RaptorDay è Gay (Actze)
La Ferilli non ti piace? ok, però se non sei frocio te la trombi, il succo è questo! (Syd)
A volte penso che vorrei che questa tr0ia (la Trattor) avesse una figa per potergliela leccare e ripagarla di tutti i godimenti che mi ha dato. (Actze)
V-Marco

Immagini: 14
Moto: VRaptor e 40th
Professione: Bugiardo [vedi sopra]

Messaggioda Cage » dom gen 30, 2011 9:48 pm

LIRADIIDRA ha scritto:
Azraeel ha scritto:si scusa...
Alex parlo direttamente con te.
hai scritto delle cose davvero toccanti e vere, e per quanto io ne sappia abbastanza poco (grazie a dio) dei pregressi su sto foro, nn capisco proprio xke DEVI impuntarti su alcune cose che sai, danno fastidio.
vero è che anche l'altro fronte appositamente si scorna per le stesse cose, quindi varrebbe il "chi ha piu buonsenso lo usi" ma cazzo, davvero nn capisco
fossi uno che REALMENTE sene frega di cio che dice e di cio che gli viene detto, ma cosi non è e allora io, di nuovo, non riesco a capire xke necessariamente ti devi rendere "nemico"

e poi onestamente certi scherzi, per quanto di cattivo gusto, son tollerabili, altri proprio no.
tu NON PUOI far pesare a tutto il mondo che tu hai i soldi e spendi e spandi, e prendere per il culo uno che magari aggiusta la moto con 20 €
primo xke puo essere uno che si ammazza di lavoro e fa cio che puo, e se ti risponde male, e ci patisci, cazzi tuoi.
secondo e piu importante, xke non è manco cio che pensi :DOH: tu hai difeso miringo che era stato attaccato, e stando alla tua solita linea politica avresti dovuto minacciarlo di morte, a lui alla sua moto, ai suoi cazzo di adesivi e a tutta la famiglia xke ha fatto una cosa da plebeo, anzi no da povero come dici tu. (scusa miringo non ce l'ho con te :-) è che almeno facendo riferimento a fatti concerti ci si capisce qualcosa! PS: dai fuoco ai cerchi! :-) .. STEMPERO va.. :oook: )

SE IO FACCIO UNA MOTO BELLA PREPARATA RICCA DI PARTICOLARI COSTOSI, SE ARRIVA UNO CHE MI CRITICA E NON HA UNA MOTO ALL ALTEZZA ALLORA M INCAZZO ALLORA FACCIO PESARE I SOLDI E TUTTO I RESTO,MA E' GUSTO CHE SIA COSI' XKE TI RODE IL CULO CHE SE SPENDI UNA MAREA DI SOLDI SULLA MOTO IL PRIMO SCEMO CHE ARRIVA TI SPUTA MERDA ALLORA MI INCAZZO MA DI RISPECCHIO SE UNO METTE DUE ADESIVI PER FARE LO SCHERZOSO E VIENE ATTACCATO IN QUEL MODO AVESSE PURE UNA BICICLETTA IO LO DIFENDO.. IO HO COMPORTAMENTI ALTEZZOSI E STRONZI CON CHI SE LO MERITA...E MI HA FATTO PENA ...CHE UNO CHE HA NA MOTO BELLA DI COMPONENTI MA PACCHIANA GLI HA DETTO QUELLE COSE.. POI TU A ME NON SEI SIMPATICO MA LO SAI QUINDI CHIUDO IL DISCORSO..

Ma ancora qua a scassare la minkia??Per me la cosa era gia finita ;-) il rosicone qua a me pare sei tu, ma leggi quello che scrivi o hai le ditone che scrivono così a cazzo??Mi hai deluso alex.....

I'm not a football player i'm a biker!!!!!
Too fast for love!!
I'm the revenge!!
Immagine
Immagine
VINCITORE RD 2006 PREPARAZIONE ESTETICA 1000
1°CLASSIFICATO CATEGORIA "BEST NAKED"-NOTTE DEGLI SCARICHI ROVENTI 2008
VINCITORE RD 2009 RAPTOR PIù VOTATA DAL FORUM
PUBLICATA SULLA RIVISTA MOTO SPECIAL NEL NUMERO DI SETTEMBRE 2009
PREMIATA MIGLIOR NAKED AL PAULLO MOTOR SHOW 2012
Cage
RaptorManiaco al cubo
RaptorManiaco al cubo

Immagini: 18
Moto: V-Raptor-Revenge1000
Professione: Furfante

Messaggioda giangio » dom gen 30, 2011 10:22 pm

V-Marco ha scritto:è finita l'era dei froci e massaie :-)

oggi vanno per la maggiore Suocere e Nuore :mrgreen:

Quotone :-)

Immagine
From Zero To Raptor.

La Zingara
Premio Raptor Merda 2010

ImmagineImmagine
giangio
Raptorista
Raptorista

Messaggioda LIRADIIDRA » lun gen 31, 2011 12:30 am

Ma ancora qua a scassare la minkia??Per me la cosa era gia finita ;-) il rosicone qua a me pare sei tu, ma leggi quello che scrivi o hai le ditone che scrivono così a cazzo??Mi hai deluso alex.....

STAVO DANDO UNA DELUCIDAZIONE E RIASSUMENDO LA COSA... E PURE TU HAI DELUSO, CREDIMI

[b][/b]

vincitore primo premio preparazione tecnica ed estetica dell 1000.... insomma alla fine pagare paga..... ciao poveri.....aahahhhah

Immagine
LIRADIIDRA
Matricola
Matricola

Moto: LAMIAE'MEGLIO

Messaggioda cappio » lun gen 31, 2011 12:31 am

Cage ha scritto:
LIRADIIDRA ha scritto:
Azraeel ha scritto:si scusa...
Alex parlo direttamente con te.
hai scritto delle cose davvero toccanti e vere, e per quanto io ne sappia abbastanza poco (grazie a dio) dei pregressi su sto foro, nn capisco proprio xke DEVI impuntarti su alcune cose che sai, danno fastidio.
vero è che anche l'altro fronte appositamente si scorna per le stesse cose, quindi varrebbe il "chi ha piu buonsenso lo usi" ma cazzo, davvero nn capisco
fossi uno che REALMENTE sene frega di cio che dice e di cio che gli viene detto, ma cosi non è e allora io, di nuovo, non riesco a capire xke necessariamente ti devi rendere "nemico"

e poi onestamente certi scherzi, per quanto di cattivo gusto, son tollerabili, altri proprio no.
tu NON PUOI far pesare a tutto il mondo che tu hai i soldi e spendi e spandi, e prendere per il culo uno che magari aggiusta la moto con 20 €
primo xke puo essere uno che si ammazza di lavoro e fa cio che puo, e se ti risponde male, e ci patisci, cazzi tuoi.
secondo e piu importante, xke non è manco cio che pensi :DOH: tu hai difeso miringo che era stato attaccato, e stando alla tua solita linea politica avresti dovuto minacciarlo di morte, a lui alla sua moto, ai suoi cazzo di adesivi e a tutta la famiglia xke ha fatto una cosa da plebeo, anzi no da povero come dici tu. (scusa miringo non ce l'ho con te :-) è che almeno facendo riferimento a fatti concerti ci si capisce qualcosa! PS: dai fuoco ai cerchi! :-) .. STEMPERO va.. :oook: )

SE IO FACCIO UNA MOTO BELLA PREPARATA RICCA DI PARTICOLARI COSTOSI, SE ARRIVA UNO CHE MI CRITICA E NON HA UNA MOTO ALL ALTEZZA ALLORA M INCAZZO ALLORA FACCIO PESARE I SOLDI E TUTTO I RESTO,MA E' GUSTO CHE SIA COSI' XKE TI RODE IL CULO CHE SE SPENDI UNA MAREA DI SOLDI SULLA MOTO IL PRIMO SCEMO CHE ARRIVA TI SPUTA MERDA ALLORA MI INCAZZO MA DI RISPECCHIO SE UNO METTE DUE ADESIVI PER FARE LO SCHERZOSO E VIENE ATTACCATO IN QUEL MODO AVESSE PURE UNA BICICLETTA IO LO DIFENDO.. IO HO COMPORTAMENTI ALTEZZOSI E STRONZI CON CHI SE LO MERITA...E MI HA FATTO PENA ...CHE UNO CHE HA NA MOTO BELLA DI COMPONENTI MA PACCHIANA GLI HA DETTO QUELLE COSE.. POI TU A ME NON SEI SIMPATICO MA LO SAI QUINDI CHIUDO IL DISCORSO..

Oh ecco... Grazie Zio Cage.... Basta co sto buonismo del cazzo... la vera domanda è: perché si da la possibilità a questo imbecille di entrare nel Forum?? Non gli crede più neanche l'ultimo arrivato...all'ex NOCS :8):

Immagine
cappio
RaptorManiaco
RaptorManiaco

Immagini: 22
Moto: raptor 1000

Messaggioda cappio » lun gen 31, 2011 12:33 am

Vai Beppe... mi cancelli per favore tutti i msg dell' EX NOCS... :8):

Immagine
cappio
RaptorManiaco
RaptorManiaco

Messaggioda giangio » lun gen 31, 2011 12:35 am

LIRADIIDRA ha scritto:

STAVO DANDO UNA DELUCIDAZIONE E RIASSUMENDO LA COSA... E PURE TU HAI DELUSO, CREDIMI

neanche foste fidanzati.. :NONVA:
:-) :-)

Immagine
From Zero To Raptor.

La Zingara
Premio Raptor Merda 2010

ImmagineImmagine
giangio
Raptorista
Raptorista

Messaggioda LIRADIIDRA » lun gen 31, 2011 12:38 am

cappio ha scritto:Vai Beppe... mi cancelli per favore tutti i msg dell' EX NOCS... :8):

NON TI RIEMPIRE TROPPO LA BOCCA HE POTRESTI AVERE BRUTTE SORPESE..

[b][/b]

vincitore primo premio preparazione tecnica ed estetica dell 1000.... insomma alla fine pagare paga..... ciao poveri.....aahahhhah

Immagine
LIRADIIDRA
Matricola
Matricola

Moto: LAMIAE'MEGLIO

Messaggioda mortimer » lun gen 31, 2011 12:55 am

V-Marco ha scritto:
Sono state scritte tante belle cose di questo forum, ma credo che non ci sia niente di piu appropriato dell'intervento di Mortimer in prima paggina

mortimer ha scritto:Difficile imporre regole ad una comunità che ha preso la libertà di espressione come bandiera. Più difficile far capire che la libertà di espressione non da gli stessi effetti con tutti quanti, dipende sempre dal cervello. E' come se fosse sufficiente prendere il biglietto numerato e mettersi in fila per cantare a Sanremo, sai che belle voci che senti?

Morale: se teniamo la bandiera della libertà di espressione, ci tocca sopportare tutti i lunatici di passaggio. Io sono iscritto solo qui, gli altri forum li visito di rado.... :trisky:

Grazie, gnaro :yeah:

THE WOLF You're Jimmie, right? This is your house?
JIMMIE Yeah.
THE WOLF (stick his hand out) I'm Winston Wolf, I solve problems.
Immagine
mortimer
RaptorManiaco
RaptorManiaco

Moto: Raptor 650

Messaggioda cappio » lun gen 31, 2011 12:56 am

LIRADIIDRA ha scritto:
cappio ha scritto:Vai Beppe... mi cancelli per favore tutti i msg dell' EX NOCS... :8):

NON TI RIEMPIRE TROPPO LA BOCCA HE POTRESTI AVERE BRUTTE SORPESE..

Mavatteneaffanculo imbecille...è inutile che scrivi in maiuscolo e poi dal vivo fai sempre pippa.... Per me il problema era bello che risolto da tempo... chiami? ti attacco... Perché "Dice che..." sono costretti a sorbire le tue lunghe telefonate di sfogo. ATTACCATEJE ER TELEFONO... una volta..due...tre...alla fine vedi che non chiama più... Sei stato bannato? Basta..ciao..aria..raus... Ti cancello tutti i msg di te non deve esistere più nessuna traccia sul forum... E poi visto che è il post del "Dice che..." Dicono che sei malato...che hai problema di testa...che sei uno psicopatico... A me non me ne frega un cazzo e non mi fai neanche pena... Ogni azione comporta una conseguenza... Te ti sei meritato l'indifferenza di tutti. Qui non sei gradito. Ciao Ciao... :trisky: :ciaociao: :ciaociao:

Immagine
cappio
RaptorManiaco
RaptorManiaco

Messaggioda renton » lun gen 31, 2011 1:17 am

io su raptormania ci son arrivato nel 2006,
ho conosciuto gente con cui ho stretto rapporti d'amicizia, scmbiato opinioni e ricevuto moltissimi consigli!!

il clima è vero, negli ultimi tempi è cambiato, sembra di stare in un forum in cui si da molto spazio, o meglio, in cui molto spazio è stato preso da adolescenti complessati ed attaccabrighe...

credo che a tutti su questo forum siano state fatte battute e si abbia risposto ad esse,ripeto battute, non faide che si protraggono da mesi (e a quanto pare da anni) che non fanno altro che imbrattare il forum, riempirlo d'astio e far passar la voglia di aprire i post!!

è vero, ognuno ha la possibilità di leggere o meno i post di un determinato utente, ma personalmente vedo il forum come un edificio familiare, in cui entro in ogni stanza (leggo molto e scrivo poco)
ma se in questo edificio le stanze che posso visitare, anche se di mia spontanea iniziativa, si fanno sempre meno ciò non fa altro che farmi innervosire e perdere la voglia di venirci!!!!!

tutto ciò per dire che il forum che ho conosciuto era un pò diverso, con più risate, più consigli e meno checche isteriche che urlano su quanto hanno speso sulla moto o pretendono che ci siano delle caste che possono dare o meno giudizi!!!

uno può dare giudizi estetici o prestazionali su una ferrari anche se non ne possiede una,
una persona può dire se un barricato è o meno buono anche se non sa produrlo o se solitamente compra il vino all'eurospin

per il resto... dai che tra poco è primavera e passan le mestruazioni a tutti :-)

Attenzione: quanto scritto sopra è un parto della mia mente folle. Potrebbe non avere attinenza con la realtà o ledere pesantemente il perseverante ottimismo.
Maneggiare con prudenza, ed il tutto è IMVHO

viewtopic.php?f=29&t=29342

Ho comprata sul mercatino Raptormania concludendo positivamente con V-Marco, Dema, Moschillo, Hyper, Shushii.
renton
RaptorManiaco Senior
RaptorManiaco Senior

Moto: Xtra 406/999 - 650IE
Professione: Venditore di sogni

PrecedenteProssimo

Torna a Regolamenti del forum e Commenti sul sito