Pagina 1 di 2

tutti al cinema!

MessaggioInviato: mer set 12, 2012 12:09 pm
da techmaz


ma dimmi te se devono morire persone per una cazzata del genere... :DOH:

che gente. :NONVA:

Re: tutti al cinema!

MessaggioInviato: mer set 12, 2012 12:12 pm
da Actze
chi è morto?

cmq si le religioni sarebbero tutte da abolire, ma i musulmani esagerano davvero, sono primitivi come lo erano i cristiani nel medioevo che bruciavano la gente... c'è davvero da avere paura di questi fanatici

Re: tutti al cinema!

MessaggioInviato: mer set 12, 2012 12:22 pm
da techmaz
attacco al consolato in libia.

morto il console e funzionari stanotte per le proteste contro questo film.

quoto, non sbagliavano a fare di gerusalemme un'avamposto della cristianità per fermare l'espansione degli infedeli. 1000 anni dopo ne traiamo le conseguenze!

non è normale che nel 2012 ci sia gente che per quattro cazzate dette da un coglione ai microfoni posti sopra una torre vadano ad ammazzare della gente.

http://www.corriere.it/esteri/12_settem ... dd26.shtml

Re: tutti al cinema!

MessaggioInviato: mer set 12, 2012 1:36 pm
da dvdJap
gnamo tec famo na crociata? tipo brancaleone?

Re: tutti al cinema!

MessaggioInviato: mer set 12, 2012 2:47 pm
da techmaz
no, però.. :-)

Re: tutti al cinema!

MessaggioInviato: mer set 12, 2012 3:04 pm
da neuro redentore
quella del film è solo una scusa, ieri era 11 settembre.....

Re: tutti al cinema!

MessaggioInviato: mer set 12, 2012 3:16 pm
da leone510
per come la vedo io, i cattolici sono 2000 anni indietro, i musulmani hanno 500 anni di ritardo rispetto ai cattolici :DOH:

Re: tutti al cinema!

MessaggioInviato: mer set 12, 2012 3:54 pm
da @l3x
Vedi quando arrivi a sti punti cosa fai? Gli ammazzi tutti? Vieti una religione?
Che poi sono dei maiali perchè ultimamente stanno mandando avanti anche dei kamikaze bambini.
Il problema sono le teocrazie che sono un'pò sparse per il mondo "arabo-musulmano" considerate che come legge vigente loro hanno la sharia (non so se ho scritto bene) che è come se il nostro codice civile fossero i 10 comandamenti o il vangelo... siamo lì...
Basta vedere anche il caso della bambina pakistana incarcerata per aver bruciato il corano; che poi non era il corano; che poi era l'imam ad aver architettato tutto ah la bambina soffre della sindrome di down... quindi ancora peggio.

A dir il vero penso comunque che se non si fosse riusciti a far finire il vaticano in uno staterello si finiva peggio di loro.

Re: tutti al cinema!

MessaggioInviato: mer set 12, 2012 5:06 pm
da techmaz
neuro redentore ha scritto:quella del film è solo una scusa, ieri era 11 settembre.....


appunto! ora il cristianesimo non è che sia pulito come un telo di lino appena fatto... ma almeno nel XXI secolo, non sfrutta l'ignoranza e la povertà per ammazzare chi ritiene una minaccia per la sua stessa sopravvivenza.

Re: tutti al cinema!

MessaggioInviato: mer set 12, 2012 5:39 pm
da Dema
techmaz ha scritto:ma almeno nel XXI secolo, non sfrutta l'ignoranza e la povertà per ammazzare chi ritiene una minaccia per la sua stessa sopravvivenza.


dire all'africa intera di non proteggersi contro l'aids condannandoli così a morte solo per non fare nemmeno un passetto indietro e mantenere solida la propria egemonia conta?

e reclutare tonnellate di soldati in nome di dio che poi se li intervisti non sanno nemmeno perchè sono lì a combattere ammazzando ed ammazzandosi conta?

instillare odio e rabbia verso chi non segue i precetti del levitico portando così i fanatici a pestare a morte ad esempio un culattone conta?

portare fedeli di paesi sottosviluppati a dar vita a teatrini tipo autentiche crocefissioni rituali per consolidarsi conta?

rifiutare un trapianto o anche una semplice trasfusione in nome di dio per morire sì però col corpo integro per la resurrezione conta?

religione è imprescindibilmente sinonimo di ignoranza e violenza. c'è poco da fare.

Re: tutti al cinema!

MessaggioInviato: mer set 12, 2012 8:55 pm
da techmaz
Dema hai scritto un monte di cazzate e lo dico da non praticante e contro la chiesa.

confondi i testimoni di geova con i cristiani, e altro..per non parlare che in Africa sono i musulmani a fare attentati nelle chiese..il "pastore tedesco" ha condannato le rappresaglie dopo gli attentati, non mi risulta di aver letto la stessa cosa da parte di qualche fanatico musulmano!

Non mi risulta di preti che invito alla violenza, mentre dall'altra parte...

Sul preservativo, ognuno fa degli errori, ma noi abbiamo il libero arbitrio ed il perdono..

Re: tutti al cinema!

MessaggioInviato: mer set 12, 2012 9:08 pm
da Dema
testimoni di geova sempre cristiani sono. noi siamo abituati ad indentificare nel cattolicesimo il cristianesimo tradizionale perchè siamo nati qui. in un paese protestate il cattolicesimo è troppo distante dal cristianesimo vero e gli ortodossi la vedono in un altro modo ancora. l'unico collegamento è venerare dio e cristo ma appunto sempre di cristiani si tratta.

in africa (che è comunque un intero continente dove uno stato non è uguale ad un altro: marocco non è kenya e sudafrica non è nigeria) di cristiani ce ne sono e specie in città non grosse i missionari che arrivano ed impongono il loro modo di vedere sono ben presenti (ed ho visto con i miei occhi persone senza casa e senza cibo sbattersi per costruire una chiesa :DOH: ). e far morire di aids non so quante persone perchè la bibbia vuole ciò per me è un'uccisione per compiacere il proprio dio al pari di quella di qualunque altra religione :oook:

e preti qui che inneggiano all'odio FORSE no ma negli USA ne è pieno.

Re: tutti al cinema!

MessaggioInviato: mer set 12, 2012 9:14 pm
da techmaz
Si certo...è così, come le orde di eserciti cristiani che menzionavi prima.

Re: tutti al cinema!

MessaggioInviato: mer set 12, 2012 9:32 pm
da Dema
mai vista un'intervista ai soldati americani in iraq o afghanistan? praticamente nessuno che sapesse perchè si trovasse lì a parte qualche frase sconclusionata del tipo: "per difendere la mia patria" "perchè è quello che vorrebbe gesù".

questo per le proteste anti-gay poco indottrinanti

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

e potrei andare avanti per ore.

mentre per i soldati fanatici avevo una foto bellissima che credevo di aver salvato sul computer ma a quanto pare non è così :DOH: dove c'è un gruppo di soldati islamici con khefia, kalashnikov (come si scrive?) e corano in mano (dai, le classiche foto che fanno ai gruppi di integralisti) ed affianco quai specchiata l'immagine di un bel gruppo di marines con m-16 e bibbie. quindi nessuna differenza per quanto mi riguarda.


sono entrambe religioni d'odio e violenza.

Re: tutti al cinema!

MessaggioInviato: mer set 12, 2012 9:44 pm
da Dema
che poi quantitativamente oggi il cristianesimo non vanti così tanti fanatici "letali" quanti ne possa contare l'islam siamo d'accordo eh :oook:

però io aspetterei a dire che il cristianesimo non uccide più nel XXI secolo :oook: e mi è venuta in mente solo ora l'irlanda!