Pagina 1 di 1

è morto jon lord

MessaggioInviato: mar lug 17, 2012 12:06 pm
da leone510
e che cacchio :cry:

per me un punto di riferimento assoluto



http://www.youtube.com/watch?v=LCnebZnysmI

Re: è morto jon lord

MessaggioInviato: mar lug 17, 2012 12:10 pm
da bande
l'ho saputo ieri sera... che tristezza. piano piano se ne stanno andando tutti, quattro anni fa Wright, adesso lui :cry:

Re: è morto jon lord

MessaggioInviato: mar lug 17, 2012 3:09 pm
da carlos


:yeah: :yeah: :yeah:

Re: è morto jon lord

MessaggioInviato: mar lug 17, 2012 5:29 pm
da radiozombie
eccheccazzo..


Re: è morto jon lord

MessaggioInviato: mar lug 17, 2012 5:55 pm
da mini-cage
anche lui....

Re: è morto jon lord

MessaggioInviato: mar lug 17, 2012 9:40 pm
da lando
Ma che caxxo avete ottant'anni???? :shock: :shock: :shock: :shock: Quand'ero pischello si erano gia' sciolti!!!!Non mi ricordo che anno fosse, ma l'unico di loro che riuscii a vedere, al Rolling Stones a Milano,fu Ian Gillan....credo che fosse con una sua band e non ancora con i WhiteSnake...canto' smoke on the water,e a parte che non ero molto lucido....mi rimase impresso la potenza della sua voce!!!Comunque una voce spettacolare e lui veramente bravissimo!!

Re: è morto jon lord

MessaggioInviato: mar lug 17, 2012 11:02 pm
da Cage
Un altro grande se ne va.Ciao jon

Re: è morto jon lord

MessaggioInviato: mer lug 18, 2012 10:38 am
da radiozombie
lando ha scritto:Ma che caxxo avete ottant'anni???? :shock: :shock: :shock: :shock: Quand'ero pischello si erano gia' sciolti!!!!Non mi ricordo che anno fosse, ma l'unico di loro che riuscii a vedere, al Rolling Stones a Milano,fu Ian Gillan....credo che fosse con una sua band e non ancora con i WhiteSnake...canto' smoke on the water,e a parte che non ero molto lucido....mi rimase impresso la potenza della sua voce!!!Comunque una voce spettacolare e lui veramente bravissimo!!


no, ma abbastanza per aver sbavato sulla tua rd350 all'epoca della sua uscita. poi per la musica è un altro discorso, il confronto con quella contemporanea è impietoso e non è una questione anagrafica. jon lord è quello che associ al suono hammond nel rock, un tastierista mai sopra le righe come per esempio keith emerson, eppure uno di quelli che quando non c'era ti accorgevi della differenza. tutto quà imho. anche se poi le personalità forti erano quelle di gillan e forse più ancora blackmore, ma senza quell'hammond molto probabilmente l'alchimia dei deep purple non avrebbe funzionato.

Re: è morto jon lord

MessaggioInviato: mer lug 18, 2012 12:09 pm
da leone510
bande ha scritto:l'ho saputo ieri sera... che tristezza. piano piano se ne stanno andando tutti, quattro anni fa Wright, adesso lui :cry:


e già, a 'sto punto tocca augurare ancora lunghissima vita a keith emerson...

Re: è morto jon lord

MessaggioInviato: mer lug 18, 2012 10:19 pm
da tommi0pos
be'.....

per gli amanti del live come me questo e' nella top ten per interpretazione!