Adesso sparo a zero: Emoji (o come cazzo si scrive)
Una merda hipergalattica! Va bene se siete dei millenians... Forse... Non so...ma bruciate la pellicola.
Moderatore: Moderatori
Falien ha scritto:Adesso sparo a zero: Emoji (o come cazzo si scrive)
Una merda hipergalattica! Va bene se siete dei millenians... Forse... Non so...ma bruciate la pellicola.
PalettA ha scritto:Falien ha scritto:Adesso sparo a zero: Emoji (o come cazzo si scrive)
seguirono 94 minuti di applausi!
PalettA ha scritto:io domenica voglio andare a vedere Blade Runner 2049 ...so che non sarà il Blade Runner che tanto amo però le premesse non son male
PalettA ha scritto:io domenica voglio andare a vedere Blade Runner 2049 ...so che non sarà il Blade Runner che tanto amo però le premesse non son male
Falien ha scritto:Adesso sparo a zero: Emoji (o come cazzo si scrive)
Actze ha scritto:PalettA ha scritto:io domenica voglio andare a vedere Blade Runner 2049 ...so che non sarà il Blade Runner che tanto amo però le premesse non son male
blade runner mio film preferito di sempre e non dico altro... le premesse per quello nuovo (partendo dal trailer) non sono il massimo per me, ma chissà, magari sarà come alien covenant che mi è piaciuto
Falien ha scritto:Actze ha scritto:PalettA ha scritto:io domenica voglio andare a vedere Blade Runner 2049 ...so che non sarà il Blade Runner che tanto amo però le premesse non son male
blade runner mio film preferito di sempre e non dico altro... le premesse per quello nuovo (partendo dal trailer) non sono il massimo per me, ma chissà, magari sarà come alien covenant che mi è piaciuto
Te lo appoggio! Siccome per me è un film mantra (lo rivedo volentieri ciclicamente), non vorrei Dover bestemmiare vedendo il nuovo... Fino ad adesso non mi spinge a vederlo... Anche se lo farò comunque
Actze ha scritto:appena visto Life - non oltrepassare il limite... sotto certi aspettiil vero erede del primo Alien... ben girato e ben recitato, consiglio la visione a chi ama il genere
Falien ha scritto:segnato tutto! grazie raptomassaiemetrosex
rivoglio la mia classe speciale!!!!Actze ha scritto:
PalettA ha scritto:Falien ha scritto:segnato tutto! grazie raptomassaiemetrosex
...a proposito.... per quanto gaia...rivoglio la mia classe speciale!!!!Actze ha scritto:
Torna a Video, Cinema, Musica, Libri, VideoGiochi
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti