musica, funzione terapeutica, si torna indietro ad ascoltare i classici quando c'è qualcosa che non va. solo che di cose che non vanno in questi giorni ce ne sono parecchie, e più che classici questi due che cito sono dei "nuovi" classici, roba moderna insomma anche se evidentemente ispirata all'epoca del soul, alla negritudine musicale che mi piacerebbe avere. o forse le cose nuove sanno di poco, o forse stiamo (sto) diventando semplicemente vecchi(o). ma la guida brizzolata ce l'avevo anche con la rappona...
meshell ndegeocello è un sacco di cose, bassista, attivista, cantante, qui canta un barlume di spiritualità: the way
d'angelo invece è quella nuova scuola che è diventata un classico, il suo disco dei dischi è voodoo del 2000 dove ci suona tra gli altri anche pino pallaDInO, altro pezzo da novanta che è poi un semplice artigiano della musica, di quegli antichi mestieri di quando si facevano le cose per bene: chicken grease live
..truth hits everybody uo o ooo.. the police
Leggi di più, Stampa di meno! Read More, Print Less
dopo il suo primo giro con me questa e' la faccia!: - CITAZIONE DEL MIGLIORE!:"la sera? la sera mi guardo il video della gara, poi sigaretta, sega e a letto" "perchè? che male c'è farsi una sega, non è mica un reato insomma" .davanti all'obbiettivo con mezzo mondo all'ascolto. "perchè non sono rimasto sul podio? perchè voi giornalisti rompete le palle a me e io allora le rompo a voi" " questa è solo la punta dell'iceberg, vedrete appena vinco come le romperò di più"
la prossima canzone tratta argomento affascinante e di grande ispirazione nel corso dei secoli, addirittura il 3 maggio a Frosinone c'è una ricorrenza ufficiale, quindi mi sembrava giusto aggiungere un contributo personale ad un argomento universale.
i Selton invece sono brasiliani che hanno trovato l'america in italia, milanesi d'adozione, all'insegna della leggerezza cantano una grande poesia senza mai essere trash. non c'è un video ufficiale per la cosa rosa.
..truth hits everybody uo o ooo.. the police
Leggi di più, Stampa di meno! Read More, Print Less